Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' vero, difatti le due furono presentate in contemporanea: Aprilia per? prima di commercializzare la 1000 fece passare parecchi mesi (quasi un anno). Nel frattempo la 250 gi? circolava da un bel po'...
... ebbene oggi sulle riviste non si fa altro che dire "La F4, presentata quasi 10 anni, una linea e un progetto ancora attualissimi!!!" beh io nel mio piccolo posso dire che lo stesso vale per la Rsv
Vabb? ora non esageriamo, la F4 ? una moto unica, un esempio raro di bellezza e sportivit?, cos? come lo sono le 916.
Questo non vuol dire che le RSV siano brutte, ma il paragone mi sembra azzardato.
Beh anche loro hanno il loro perch?..se non fossero andate sempre cos? bene le bicilindriche non si sarebbero mai evolute sia come ciclistica che come motore fino ai livelli attuali
Le moto giapponesi sono degli ottimi prodotti, per? mancano di un qualcosa che non s? spiegare con precisione ma che per me ? comunque molto importante... Non s?, ? come se comprando una moto italiana(ducati, aprilia, MV o altro che sia) si entri in sintonia con la filosofia costruttiva di chi l'ha progettata, costruita e amata prima i metterla in commercio... Questa sintonia IO non la riesco a provare per le giapp. Inteso, non dico che non sia possibile farlo, ma semplicemente che questo "retrogusto" che ? parte fondamentale del piacere di possedere una moto, l'ho provato ai tempi del 748... della Pegaso... della RSV'01 ma non l'ho sentito con le pochissime moto japp che ho guidato o avuto...
Sicuramente chi ama le moto giapponesi penser? la medesima cosa verso le italiane, ma ? giusto cos?... Non esiste la moto ideale e ognuno deve vivere la moto per come se la sente.
Bull
Le moto giapponesi sono degli ottimi prodotti, per? mancano di un qualcosa che non s? spiegare con precisione ma che per me ? comunque molto importante... Non s?, ? come se comprando una moto italiana(ducati, aprilia, MV o altro che sia) si entri in sintonia con la filosofia costruttiva di chi l'ha progettata, costruita e amata prima i metterla in commercio... Questa sintonia IO non la riesco a provare per le giapp. Inteso, non dico che non sia possibile farlo, ma semplicemente che questo "retrogusto" che ? parte fondamentale del piacere di possedere una moto, l'ho provato ai tempi del 748... della Pegaso... della RSV'01 ma non l'ho sentito con le pochissime moto japp che ho guidato o avuto...
Sicuramente chi ama le moto giapponesi penser? la medesima cosa verso le italiane, ma ? giusto cos?... Non esiste la moto ideale e ognuno deve vivere la moto per come se la sente.
Bull
Comment