Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sapevate che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Lo sapevate che...

Originally posted by edorsv99
    Lo sapevate che... la Rsv 1000 ? stata la prima moto di serie ad avere:
    - (di serie) un cronometro integrato nel cruscotto?
    ma sei sicuro.... ...mi pare l'avesse anche la mia rs250...

Comment

• Font Size
      Cronologicamente non s? se ? arrivata prima la RSV o la RS col crono nel cruscotto, ma cmq resta sempre una chicca aprilia

Comment

• Font Size
        E' vero, difatti le due furono presentate in contemporanea: Aprilia per? prima di commercializzare la 1000 fece passare parecchi mesi (quasi un anno). Nel frattempo la 250 gi? circolava da un bel po'...

Comment

• Font Size
          Originally posted by edorsv99
          ... ebbene oggi sulle riviste non si fa altro che dire "La F4, presentata quasi 10 anni, una linea e un progetto ancora attualissimi!!!" beh io nel mio piccolo posso dire che lo stesso vale per la Rsv
          Vabb? ora non esageriamo, la F4 ? una moto unica, un esempio raro di bellezza e sportivit?, cos? come lo sono le 916.
          Questo non vuol dire che le RSV siano brutte, ma il paragone mi sembra azzardato.

Comment

• Font Size
            del resto la maggior parte degli intelligentoni nascono in Italia!

Comment

• Font Size
              Eh s? visto quanta gente continua a comprare moto giapponesi...

Comment

• Font Size
                Scherzavo naturalmente, non vorrei che qualcuno s'arrabbiasse...

Comment

• Font Size
                  Beh anche loro hanno il loro perch?..se non fossero andate sempre cos? bene le bicilindriche non si sarebbero mai evolute sia come ciclistica che come motore fino ai livelli attuali

Comment

• Font Size
                    Le moto giapponesi sono degli ottimi prodotti, per? mancano di un qualcosa che non s? spiegare con precisione ma che per me ? comunque molto importante... Non s?, ? come se comprando una moto italiana(ducati, aprilia, MV o altro che sia) si entri in sintonia con la filosofia costruttiva di chi l'ha progettata, costruita e amata prima i metterla in commercio... Questa sintonia IO non la riesco a provare per le giapp. Inteso, non dico che non sia possibile farlo, ma semplicemente che questo "retrogusto" che ? parte fondamentale del piacere di possedere una moto, l'ho provato ai tempi del 748... della Pegaso... della RSV'01 ma non l'ho sentito con le pochissime moto japp che ho guidato o avuto...
                    Sicuramente chi ama le moto giapponesi penser? la medesima cosa verso le italiane, ma ? giusto cos?... Non esiste la moto ideale e ognuno deve vivere la moto per come se la sente.
                    Bull

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Le moto giapponesi sono degli ottimi prodotti, per? mancano di un qualcosa che non s? spiegare con precisione ma che per me ? comunque molto importante... Non s?, ? come se comprando una moto italiana(ducati, aprilia, MV o altro che sia) si entri in sintonia con la filosofia costruttiva di chi l'ha progettata, costruita e amata prima i metterla in commercio... Questa sintonia IO non la riesco a provare per le giapp. Inteso, non dico che non sia possibile farlo, ma semplicemente che questo "retrogusto" che ? parte fondamentale del piacere di possedere una moto, l'ho provato ai tempi del 748... della Pegaso... della RSV'01 ma non l'ho sentito con le pochissime moto japp che ho guidato o avuto...
                      Sicuramente chi ama le moto giapponesi penser? la medesima cosa verso le italiane, ma ? giusto cos?... Non esiste la moto ideale e ognuno deve vivere la moto per come se la sente.
                      Bull
                      ti quoto

Comment

X
                      Working...
                      X