Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si si parla liberamente sino a che la si pensa come voi e si fa parte del Vostro gruppo altrimenti voci fuori dal coro o semplici constatazioni che non vi piacciono vengono censurate senza appello
Rispondo solo a questa perch? ? la sola dove mi chiami CHIARAMENTE in causa.
Non ho alcun modo o interesse a censurare i pensieri altrui.
Se non mi trovo daccordo con quello che una persona dice, lo faccio presente e se mi interessa farlo spiego in maniera quanto pi? chiara possibile il mio pensiero.
Piuttosto mi sembra che tu(scusami ma i "qualcuno" mi hanno roto le scatole) abbia iniziato a dare titoli e giudizi personali su persone o comportamenti di persone, in maniera del tutto gratuita.
Vieni a dire che questo form ? pieno di fighette??
Grazie dell'informazione, ne far? tesoro sicuramente.
Permettimi di darti un consiglio. Internet ? bello per tanti motivi, uno di questi ? che nessuno ti obbliga a stare dove non ti trovi bene...
Se questo posto ? come dici tu, e tu non ti ci ritrovi, magari invece che apostrofare gli altri, puoi prendere e alzare i tecchi, no??
Scusami la franchezza, non ho nulla contro chi la pensa diversamente da me, ma qua si st? esagerando.
E con questo chiudo.
Buona giornata
Alessandro(per nulla incazzato)
questa ? una TUA interpretazione di cio he scrissi....non ho mai detto che il forum ? PIENO DI FIGHETTE.
Niente di particolare ... le classiche code di paglia ...
Ma sul forum non si litiga, fate i bravi.
Basto io a mitigare gli animi, non c'? nessun bisogno di disturbare il papa.
Chi mi fai una sintesi?
Sono troppo curioso
Niente di particolare ... le classiche code di paglia ...
Ma sul forum non si litiga, fate i bravi.
Basto io a mitigare gli animi, non c'? nessun bisogno di disturbare il papa.
Chi mi fai una sintesi?
Sono troppo curioso
Comment