Originally posted by wizzinga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessione seria Parte Seconda!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bisogna sbrigare la cosa da uomini, a quattrocchi!!!Originally posted by wizzingaMODERATORIIIII dove vi siete nascosti??
non chiedete scusa a Mastro.
mi sa che vi conviene!
da su...
A furia di giri veloci in pista. :P
Il pi? lento paga da bere a tutto il forum
Comment
-
Originally posted by albtuonoBisogna sbrigare la cosa da uomini, a quattrocchi!!!Originally posted by wizzingaMODERATORIIIII dove vi siete nascosti??
mi sa che vi conviene!
da su...

per me non c'? problema, la pista ? il mio pane quotidiano! :P :P
Aspetto scuse per Mastro!
Moderatorucci cari...
allora?
Comment
-
A me basta scroccare una bevuta, chi paga non mi interessa.Originally posted by wizzingaOriginally posted by albtuonoBisogna sbrigare la cosa da uomini, a quattrocchi!!!Originally posted by wizzingaMODERATORIIIII dove vi siete nascosti??
mi sa che vi conviene!
da su...

per me non c'? problema, la pista ? il mio pane quotidiano! :P :P
Aspetto scuse per Mastro!
Moderatorucci cari...
allora?

Comment
-
Guarda, da quando scrivo in questo forum sono stati chiusi solo due post, ? tutti e due si sono conclusi all esagerazione.....se i moderatori, per altro scelti propio per questo, decidono insieme al boss di chiudere un post un motivo sicuramente c ?.... chissa perch? dopo piu di un mese salta fuori ancora questa storia???Originally posted by wizzingaok ok ma che non capiti mai pi? che qualcuno tolga il diritto di esprimersi a qualcun'altro.
cmq i responsabili dovrebbero scusarsi di aver chiuso cosi una discussione!
bravi moderatori!
Comment
-
Originally posted by pikazperch? intanto Aprilia non ? una moda.....e chi si compra un Aprilia non lo fa di certo per la moda che rappresenta...ma per una convinzione del mezzo, al contrario di ducati
E chi la detto che chi si compra una Ducati lo fa solo per moda
anche lui potrebbe prenderla per una convinzione
Poi atteggiamento fighetto non voul dire = moda ...
Uno potrebbe essere un fighetta anche con la moto piu scassa del mondo ...
Come si pensa dei Ducatisti si pu? pensare anche deli Aprilisti ... e se questo non vi interesserebbe non avereste la coda di paglia ...
Comment
X

Comment