Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto tuon? che piovve...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Fatti operare, stesso tuo problema in l5 s1, fatto intervento a dicembre scorso, non ne potevo pi?, a maggio sono tornato in sella ora tutto ok

    Comment


    • Font Size
      #272
      Cmq ho pure visto il tuo annuncio, ad avere i soldi avrei comprato al volo io la tua tuono

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by Matrix81 View Post
        Fatti operare, stesso tuo problema in l5 s1, fatto intervento a dicembre scorso, non ne potevo pi?, a maggio sono tornato in sella ora tutto ok
        Beh il collo non ? proprio una zona in cui si operi a cuor leggero... Specie se uno non riesce ad andare in moto...un conto ? nn riuscire ad avere una qualit? di vita decente...un conto ? farsi operare perch? vuoi tornare a far un hobby...

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Matrix81 View Post
          Fatti operare, stesso tuo problema in l5 s1, fatto intervento a dicembre scorso, non ne potevo pi?, a maggio sono tornato in sella ora tutto ok
          Gi? sono allergico alla chirurgia...
          Ma fosse una sola! L5-S1 ? solo una delle 3, poi c'? L4-L5 e quella nuova in zona cervicale, di cui ora non ricordo l'ubicazione. Domani nuova RMN cos? la fotografiamo la bastarda.

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Martino View Post
            Gi? sono allergico alla chirurgia...
            Ma fosse una sola! L5-S1 ? solo una delle 3, poi c'? L4-L5 e quella nuova in zona cervicale, di cui ora non ricordo l'ubicazione. Domani nuova RMN cos? la fotografiamo la bastarda.
            Scrivile SLUT sul corpo , umiliala

            Comment


            • Font Size
              #276
              Link all'annuncio?

              Comment


              • Font Size
                #277
                Fai presto, di 1100 su moto.it o sul mercatino qui ce ne sono poche e una sola su Reggio

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Martino View Post
                  Grazie.
                  Quanto alla moto pi? comoda, spero di cercarne una l'anno prossimo, se le cose vanno a posto.
                  Ma hai tenuto il manubrio originale??
                  Perch? se ? quello ti uccide...bastano pochi cm e ti cambia la vita,credimi...

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Mi spiace Martino, pensare che la Tuono ha risolto molti problemi della mia cervicale.
                    ? chiaro che il tuo ? un problema serio, porta pazienza e risolvilo, poi ricomincerai...
                    Last edited by Pinzo™; 20-09-16, 09:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Ripeto:
                      Basta "aprire" l angolo del collo un minimo e la vita ti sorride....

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Ripeto:
                        Basta "aprire" l angolo del collo un minimo e la vita ti sorride....

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                        Concordo, io ad esempio la uso con riser bassi by lucchele -15mm in pista e metto due spessori da 38mm che sarebbe (+23 in strada)...e ti assicuro che gi? 2.5cm pi? alto e qualcosa indietro ti cambia tanto a livello di postura e poco in dinamica specie in strada

                        Spero potrai tornare presto in sella

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by Topax'82 View Post
                          Concordo, io ad esempio la uso con riser bassi by lucchele -15mm in pista e :
                          Dopo Ciao brucche, Ciao Fiore , ora abbiamo un by lucchele

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Topax'82 View Post
                            Concordo, io ad esempio la uso con riser bassi by lucchele -15mm in pista e metto due spessori da 38mm che sarebbe (+23 in strada)...e ti assicuro che gi? 2.5cm pi? alto e qualcosa indietro ti cambia tanto a livello di postura e poco in dinamica specie in strada

                            cio? se vai in pista metti i riser bassi, se vai in strada spessori?

                            il manubrio ? l'originale Tuono V4 ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              cio? se vai in pista metti i riser bassi, se vai in strada spessori?

                              il manubrio ? l'originale Tuono V4 ?
                              Esatto!! con la postura da pista in strada vado in crisi in 100km, in pista posso farne anche 150-200 senza apparenti problemi...questione di 5 minuti...tanto ogni volta smonta targa e frecce, nastra fare, cambio cerchi gomme...in pratica mi partono 2h per switcharne utilizzo...solo per questo SOLOPISTA A VITA

                              Il manubrio ? originale, i riser uso sempre i bassi girati di 180? per avanzare il manubrio...in pratica unico intervento ? spessorare smollando le viti di fissaggio Riser Piastra superiore.

                              Il manubrio old lo ho avuto toglie troppo carico diventa una multi ma la guida non mi piace e a dire il vero imputo un p? anche a lui una caduta di anteriore...come comodit? ? eccezionale.

                              Dopo Ciao brucche, Ciao Fiore , ora abbiamo un by lucchele
                              By Lucchese alias Luca Marlia , li realizza lui i riser bassi
                              Last edited by Topax'82; 21-09-16, 14:29.

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Topax'82 View Post
                                Esatto!! con la postura da pista in strada vado in crisi in 100km, in pista posso farne anche 150-200 senza apparenti problemi...questione di 5 minuti...tanto ogni volta smonta targa e frecce, nastra fare, cambio cerchi gomme...in pratica mi partono 2h per switcharne utilizzo...solo per questo SOLOPISTA A VITA

                                Il manubrio ? originale, i riser uso sempre i bassi girati di 180? per avanzare il manubrio...in pratica unico intervento ? spessorare smollando le viti di fissaggio Riser Piastra superiore.

                                By Lucchese alias Luca Marlia , li realizza lui i riser bassi
                                azz come 180?? non avanza troppo il manubrio?
                                avrei paura delle chiusure di sterzo, un po' come succedeva con le prime Ducati Streetfighter!

                                ora che arriva l'autunno mi s? che li monter? pure io sti riser bassi, sono Plug&Play giusto? si utlizzano le stesse viti dell'originale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X