Fatti operare, stesso tuo problema in l5 s1, fatto intervento a dicembre scorso, non ne potevo pi?, a maggio sono tornato in sella ora tutto ok
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Tanto tuon? che piovve...
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Originally posted by Matrix81 View PostFatti operare, stesso tuo problema in l5 s1, fatto intervento a dicembre scorso, non ne potevo pi?, a maggio sono tornato in sella ora tutto ok
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Originally posted by Matrix81 View PostFatti operare, stesso tuo problema in l5 s1, fatto intervento a dicembre scorso, non ne potevo pi?, a maggio sono tornato in sella ora tutto ok
Ma fosse una sola! L5-S1 ? solo una delle 3, poi c'? L4-L5 e quella nuova in zona cervicale, di cui ora non ricordo l'ubicazione. Domani nuova RMN cos? la fotografiamo la bastarda.
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Originally posted by Martino View PostGi? sono allergico alla chirurgia...
Ma fosse una sola! L5-S1 ? solo una delle 3, poi c'? L4-L5 e quella nuova in zona cervicale, di cui ora non ricordo l'ubicazione. Domani nuova RMN cos? la fotografiamo la bastarda.
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Originally posted by Martino View PostGrazie.
Quanto alla moto pi? comoda, spero di cercarne una l'anno prossimo, se le cose vanno a posto.
Perch? se ? quello ti uccide...bastano pochi cm e ti cambia la vita,credimi...
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Originally posted by gtmaster View PostRipeto:
Basta "aprire" l angolo del collo un minimo e la vita ti sorride....
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Spero potrai tornare presto in sella
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Originally posted by Topax'82 View PostConcordo, io ad esempio la uso con riser bassi by lucchele -15mm in pista e metto due spessori da 38mm che sarebbe (+23 in strada)...e ti assicuro che gi? 2.5cm pi? alto e qualcosa indietro ti cambia tanto a livello di postura e poco in dinamica specie in strada
cio? se vai in pista metti i riser bassi, se vai in strada spessori?
il manubrio ? l'originale Tuono V4 ?
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Originally posted by Pinzo™ View Postcio? se vai in pista metti i riser bassi, se vai in strada spessori?
il manubrio ? l'originale Tuono V4 ?
Il manubrio ? originale, i riser uso sempre i bassi girati di 180? per avanzare il manubrio...in pratica unico intervento ? spessorare smollando le viti di fissaggio Riser Piastra superiore.
Il manubrio old lo ho avuto toglie troppo carico diventa una multi ma la guida non mi piace e a dire il vero imputo un p? anche a lui una caduta di anteriore...come comodit? ? eccezionale.
Dopo Ciao brucche, Ciao Fiore , ora abbiamo un by luccheleLast edited by Topax'82; 21-09-16, 14:29.
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Originally posted by Topax'82 View PostEsatto!! con la postura da pista in strada vado in crisi in 100km, in pista posso farne anche 150-200 senza apparenti problemi...questione di 5 minuti...tanto ogni volta smonta targa e frecce, nastra fare, cambio cerchi gomme...in pratica mi partono 2h per switcharne utilizzo...solo per questo SOLOPISTA A VITA
Il manubrio ? originale, i riser uso sempre i bassi girati di 180? per avanzare il manubrio...in pratica unico intervento ? spessorare smollando le viti di fissaggio Riser Piastra superiore.
By Lucchese alias Luca Marlia , li realizza lui i riser bassi
avrei paura delle chiusure di sterzo, un po' come succedeva con le prime Ducati Streetfighter!
ora che arriva l'autunno mi s? che li monter? pure io sti riser bassi, sono Plug&Play giusto? si utlizzano le stesse viti dell'originale?
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