Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto tuon? che piovve...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adesso prover? i suggerimenti di Fiore, poi si vedr?.

E un'altra domanda: Ma il gioco della manetta gas non si regola? Non ho trovato il registro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Fatica cambiare senza frizione??
      Il "mi sa fatica" e' un'espressione nostra, si usa per intendere che "non mi va" non che si faccia realmente fatica ��

Comment

• Font Size
        Facci caso, se taglia cos? tanto e' perch? sei col piede che 'spinge' sulla leva . All'inizio lo ha fatto qualche volta anche a me, poi capito come lavora o regolata la pedana, tutto ok. E sono a circa 45k km.

Comment

• Font Size
          strana questa cosa, a me non ? mai successa su nessuna delle 2 Tuono

Comment

• Font Size
            Io per uso stradale escludo il qs, tanto non devo guadagnare decimi e preservo un po' di pi? il cambio, in pista ovviamente su ON.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Adesso prover? i suggerimenti di Fiore, poi si vedr?.

E un'altra domanda: Ma il gioco della manetta gas non si regola? Non ho trovato il registro...
              Martino il registro ? sul cavo di mandata,per? ? coperto da un gommino(vicino alla manopola del gas)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Io non usavo la frizione per cambiare neppure quando non avevo il QS sulle moto precedenti , toglievo solo un attimo il gas e via .....quindi E solo questione di abitudine ...

Ps. E ti consiglio di farcela ( l'abitudine ) alla svelta
                Last edited by nokia; 28-03-16, 08:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nokia View Post
                  Io non usavo la frizione per cambiare neppure quando non avevo il QS sulle moto precedenti , toglievo solo un attimo il gas e via .....quindi E solo questione di abitudine ...

Ps. E ti consiglio di farcela ( l'abitudine ) alla svelta
                  Esatto idem x me.
                  Per? sulla tuono aprc se fai questa manovra,cambiare pelando il gas e senza frizione,li si che spesso mandi in crisi il QS,nella mia esperienza.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Ragazzi lo ha fatto anche a me , ma era il mio piede che toccava la leva e la centralina tagliava ,quindi quoto il discorso stile di guida.... Non pensateci e buona pasquetta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Io per uso stradale escludo il qs, tanto non devo guadagnare decimi e preservo un po' di pi? il cambio, in pista ovviamente su ON.
                      Su ON cosa ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Su ON cosa ?
                        C ? l interruttore,che noo sai,gnur?nt....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Orbene:

- sulla la balbuzie del motore avevano ragione Fiore e gli altri.
                          Prover? ad alzare la leva, cos? da poter cambiare con la frizione senza sto fastidio, ma comunque facendo bene attenzione a non toccare la leva prima di accelerare la balbuzie non c'?.

- Pinzo, ma come faresti ad accendere e spegnere il qs?

- Gonfiando la gomma davanti ? parecchio bella da guidare
                          Me l'hanno consegnata con ant. a 2.2 (Pirelli DRC)... bleah. A 2.5 inizia a funzionare.
                          Con le molle morbide assorbe piuttosto bene lo sconnesso, ma naturalmente va a pacco ben bene (sull'olio dello stop idraulico) in caso di frenataccia di emergenza. Provveder? come di consueto...

Grazie a Fiore e a tutti gli altri per i consigli sul qs, ben gentili

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Martino il registro ? sul cavo di mandata,per? ? coperto da un gommino(vicino alla manopola del gas)

Ciao Fiore
                            Ah, quindi l? sotto il registro c'?? Palpando sembrava proprio non ci fosse nemmeno.
                            Vedr? se si sfila il gommino senza tagliarlo.

Ancora grazie, hai ben tanta pazienza :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Martino View Post
                              - Pinzo, ma come faresti ad accendere e spegnere il qs?
                              davo per scontato che si potesse escludere, dalla tua risposta deduco di no?

un vero peccato...

sulla Panigale si poteva impostare su OFF, infatti su strada non lo usavo, lo mettevo su ON solo in pista.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                davo per scontato che si potesse escludere, dalla tua risposta deduco di no?

un vero peccato...

sulla Panigale si poteva impostare su OFF, infatti su strada non lo usavo, lo mettevo su ON solo in pista.
                                Eh mi sa di no... Anche Fiore ha risposto poco dietro che si fa ma solo con lo strumento diagnosi.

Comment

X
                                Working...
                                X