Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che anche dan......? il momento della verit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che abandonare un Tuonoregina deve essere veramente dura, non so se ce l'avrei fatta e troppo divertente ...2 sarebbe un sogno.
    Cmq Fabi?, tanto mica la finisci qui....passer? del tempo e via scattera la fattoria...neverendingstory.
    Grande, ma ricordardti che dovrai abituarti sono un p? diverse nella tipo di guida, e sorpattutto non rimanere deluso dai bassi da chiusa ? cos? ;-D

Comment

• Font Size
      Siete tutti degli st...zi!!

adesso mi tocca andare anche a me a vedere quanto mi costa il passaggio alla moto nuova!

SCHIFOSE!

Comment

• Font Size
        Io per? la scelta la capisco fino ad un certo punto: in assoluto certo la rsv ? una gran moto, per? con la tuono aprilia ha creato qualcosa che non ha uguali nel panorama motociclistico sia jap che italiano.
        Pertanto secondo me se si sceglie aprilia, la scelta giusta ? tuono, se si pu? meglio racing (o factory), vera bestia da pista a manubrio alto (e questa ? l'unicit? a cui mi riferivo sopra).
        Se si vuole una sportiva classica, credo che, andando sul due cil, ducati sia ancora la scelta pi? gratificante

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo
          Se si vuole una sportiva classica, credo che, andando sul due cil, ducati sia ancora la scelta pi? gratificante

Si per il concessionario

A parte le battute, Duca rimane un mito e uno spettacolo di moto ma imparagonabile come rapporto qualit? prezzo.
          Non voglio nemmeno considerare l'affidabilit?, ne il prezzo in assoluto che come pi? volte detto ? a mio avviso relativo se paragonato ad una macchina (entro certi limiti...30k so sempre 30k).
          Con i soldi della R mi ci faccio Torella (che la apre come una mela) e un altra bella bestia a scelta (K5, SuperDuke, Tuonofac....).
          Beh ...lasciami pensarepensato

Comment

• Font Size
            la scelta di prendere un'rsv non ? stata per niente semplice....
            io i semi manubri non gli ho mai provati (apparte un paio di mesi con un r1 arrivata per caso :P ).....sono giovane ....e penso che sia giusto provare anche se so benissimo quello che lascio e non so quello che trovo (parlo del mio stile di guida).....

..allora avevo una tuono super ...ma mi ? caduta praticamente da ferma e solo con i soldi che dovrei spendere per rimetterla a nuovo (cio? da vetrina) mi comprerei un supermotard.....in pi? uscira la nuova.....e allora in questo momento di transizione ho deciso di prendermi questo gioiello...male che vada l'anno prossimo mi riprendo la tuono oppure se sar? veramente su base rsv scareno la mia

Comment

• Font Size
              Io per? la scelta la capisco fino ad un certo punto: in assoluto certo la rsv ? una gran moto, per? con la tuono aprilia ha creato qualcosa che non ha uguali nel panorama motociclistico sia jap che italiano.
              Pertanto secondo me se si sceglie aprilia, la scelta giusta ? tuono, se si pu? meglio racing (o factory), vera bestia da pista a manubrio alto (e questa ? l'unicit? a cui mi riferivo sopra).
              Io invece su queste considerazioni non sono daccordo per nulla...
              Allora se uno vuole una 4cil deve prendere la MV perch? 50anni f? era la migliore plurifrazionata sul mercato??
              E poi il discorso della moto che non ha eguali... Se la tuono ? in declino(parlo del modello attuale) non ? detto che sia la scelta migliore quella di investire un mucchio di soldi in un modello che tra pochi mesi verr? sostituito dal nuovo, certamente pi? performante...
              Io approvo in pieno la scelta di Fabio e spero che non sentir? troppo la mancanza dell'ignoranza tipica della Tuono...
              La RSV ? una sportiva al tempo stesso molto equilibrata ed emozionale.
              Non ha nulla da invidiare a Ducati, anzi per certi versi la ritengo anche preferibile alle cugine bolognesi, mentre per altri no....
              Certo sul piano prestazionale non abbiamo nulla da rimpiangere...
              Su quello dinamico men che meno, quindi secondo me sei un p? fuori strada...
              bull

Comment

• Font Size
                io sono dislessico ma bull hai fatto capire quello che volevo dire io.....in pi? dimenticavo mi restano in tasca 1500 euri da spendere sulla nuova bimba......... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                  Ultimamente c'? una certa simbiosi

Ma non ti preoccupare, ? una tattica... Visto che impenni meglio di me(e la cosa umanamente non ? sopportabile ) st? cercando di entrare nella tua testolina per apprendere

bull

Comment

• Font Size
                    Bull okkio
                    Anche se condivido il fatto che la RSV ? un OTTIMA moto e sei anche riuscito a portare il Fabietto dalla tua (chissa con quali alchimie), non parlare male della Tuono.

Altrimenti come faccio a venderla l'anno prox?

Comment

• Font Size
                      Mai parlato male della tuono, anzi ? una moto ecceziunale veramente Semplicemente penso che in questo preciso momento se uno deve prendere una moto nuova e vuole la tuono gli conviene aspettare... Ma ? una semplicissima considerazione personale su un modello che apprezzo tantissimo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Mai parlato male della tuono, anzi ? una moto ecceziunale veramente Semplicemente penso che in questo preciso momento se uno deve prendere una moto nuova e vuole la tuono gli conviene aspettare... Ma ? una semplicissima considerazione personale su un modello che apprezzo tantissimo!
                        Scherzavo!!!
                        Vero comunque!
                        Ma da qui alla commercializzazione della nuova Tuono passer? almeno un anno.
                        Visti i ritardi di Pegaso e Motard

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          Io invece su queste considerazioni non sono daccordo per nulla...
                          Allora se uno vuole una 4cil deve prendere la MV perch? 50anni f? era la migliore plurifrazionata sul mercato??
                          E poi il discorso della moto che non ha eguali... Se la tuono ? in declino(parlo del modello attuale) non ? detto che sia la scelta migliore quella di investire un mucchio di soldi in un modello che tra pochi mesi verr? sostituito dal nuovo, certamente pi? performante...
                          Io approvo in pieno la scelta di Fabio e spero che non sentir? troppo la mancanza dell'ignoranza tipica della Tuono...
                          La RSV ? una sportiva al tempo stesso molto equilibrata ed emozionale.
                          Non ha nulla da invidiare a Ducati, anzi per certi versi la ritengo anche preferibile alle cugine bolognesi, mentre per altri no....
                          Certo sul piano prestazionale non abbiamo nulla da rimpiangere...
                          Su quello dinamico men che meno, quindi secondo me sei un p? fuori strada...
                          bull
                          Da parte mia volevo esprimere un concetto pi? generico volto ad inquadrare certi progetti, mettendone in rilievo la originalit?. Credo non vi siano dubbi che Aprilia abbia "aperto una nuova strada" col progetto Tuono: prima di lei non vi erano mai state supersportive semplicemente private della carena nel settore naked (la Triumph Daytona non era certo una supersportiva). La tuono ha partecipato con onore a gare non solo dedicate a naked (vedi TT o GP Macao), e cio? ? di per se unico nel panorama motociclistico. Credo peraltro che tale originalit? rimanga indipendentemente dal fatto che verranno proposte nuove evoluzioni del modello.
                          Pur restando ovviamente il fatto che la rsv sia una ottima supersportiva per equilibrio e prestazioni assolute, evidentemente il suo progetto (v-twin e ciclistica da riferimento) non pu? essere considerato originale (il che ripeto non vuol dire che non sia valido), dato che gli ingredienti sono gli stessi di una marca che sugli stessi ha costruito tutto il suo valore (Duca), peraltro essendo imitata dai soliti Jap (almeno nelle competizioni, vedi VTR).
                          La mia conclusione ? che, benche non sia l'unico parametro, l'originalit? di un progetto ? un elemento di forte attrazione nel campo motociclistico, perch? strettamente legato alla PASSIONE. Detto questo, non compreremo mica tutti la NCR Oval Pistons...

Comment

• Font Size
                            La mia conclusione ? che, benche non sia l'unico parametro, l'originalit? di un progetto ? un elemento di forte attrazione nel campo motociclistico, perch? strettamente legato alla PASSIONE. Detto questo, non compreremo mica tutti la NCR Oval Pistons...[/quote]

Vedi, io penso che ad oggi la Tuono sia una moto "unica".
                            Non ? una naked vera e propria. Non essendo nuda. Al massimo ? in due pezzi.
                            E' una sportiva, che da' goduria a chi la guida.
                            Per? ? pi? maneggevole e facile nel misto stretto.
                            E' meno estrema di una Super Sportiva.
                            Tanto con i limiti di velocit? vigenti, con i semimanubri ti stanchi e basta.
                            In pista le cose si invertono.

Comment

• Font Size
                              nn sono d'accrodo con bull,anke perk? credo ke di mesi ne passeranno moooolti prima della commercializzazione della nuova tuono.poi mi sembrava di aver capito ke la tuono factory fosse un sogno ke si relizzava x fabietto,ma visto com'? andata + ke sogno mi sa era uno sfizio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Turbominchia
                                nn sono d'accrodo con bull,anke perk? credo ke di mesi ne passeranno moooolti prima della commercializzazione della nuova tuono.poi mi sembrava di aver capito ke la tuono factory fosse un sogno ke si relizzava x fabietto,ma visto com'? andata + ke sogno mi sa era uno sfizio...
                                Penso che ognuno di noi faccia dei propri soldi quello che crede.
                                La Tuono ? una gran moto (un po' bruttina)
                                La Tuono Factory ? una gran moto, ma non la capisco molto, mi spiego: o la compri per ave qualcosa di diverso sotto il culo (ripeto ognuno di noi ? attrtto da cose diverse), oppure la usi molto in pista, visto tutto quello "spreco " di carbonchio e quelle sospensioni.
                                Ma se la usi molto in pista forse ? meglio comprarsi una RSV.
                                Caspita, io scommetto che quel povero fabietto non ha dormito per pi? di una sera.
                                Ma scusa non potevi tenerle tutte e due?

Comment

X
                                Working...
                                X