Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che anche dan......? il momento della verit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fabio ho una brutta notizia... La RSV'05 non si impenna....

Comment

• Font Size
      Lo vedremo :P :P :P

Comment

• Font Size
        Possibile!
        Allora ? una Kagata!
        Dai ragazzi tornate indietro
        RinTuonizzatevi

Comment

• Font Size
          Non voglio pelemizzare, ma non sono d'accordo su alcuni punti.
          1? Anche se uscir? la nuova Tuono non capisco il perch? uno debba vendere la attuale perch? altrimenti si svaluterebbe troppo.
          2? Non capisco perch? fabietto vende la Factory.
          Io compro una moto perch? mi piace e mi fa battere il cuore non mi interessa se c? in imminente uscita il modello nuovo, (che tra l'altro non si ? visto dato che ancora da definire) la svalutazione delle moto e una cosa normale e se la mia attuale moto mi piace non mi preoccupo del nuovo modello che uscir?, un'altra cosa e vendere la Tuono per provare la RSV. Per quanto riguada il discorso di fabietto (non volermene male) continuo a non capire, vendo una moto "fantastica" perch? se cado i danni sono troppi? boh...

Comment

• Font Size
            I danni che gli hanno calcolato sono totalmente fuori di testa, gran parte dei pezzi in carbonio esistono after market e costano decisamente meno di quanto uno possa aspettarsi (per fare un esempio rsv nera cupolino 340, un fianco carena 360, codone 370, guscio 180).
            Qualunque moto strusci ti svuoter? il portafogli, ma dubito che le Aprilia siano cattive in questo, a meno che non tocchi determinate cose (ohlins, oz..).
            Se ha deciso di cambiare moto probabilmente ha preso una cotta per la nuova e non vedo perch? non seguire il suo cuore, certo qualcosa gli mancher? della Tuono (moto che io adoro e vorrei insieme ad altre nel garage) ma sono certo che rimarr? stupito anche dal moscone sportivo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabietto79
              Originally posted by tex
              complimenti caro fabietto
              spero che ti trovi bene
              lo spero anch'io...altrimenti mi mordo le pa##e
              Al massimo monti un manubrio alto, togli la carena.
              Non riesco a capire perch? dovresti trovarti male.
              Al massimo la tua ragazza, mi sembra veramente scomodo quel sellino

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Originally posted by fabietto79
                Originally posted by tex
                complimenti caro fabietto
                spero che ti trovi bene
                lo spero anch'io...altrimenti mi mordo le pa##e
                Al massimo monti un manubrio alto, togli la carena.
                Non riesco a capire perch? dovresti trovarti male.
                Al massimo la tua ragazza, mi sembra veramente scomodo quel sellino
                Consiglio x fabietto: rsv monoposto e seconda moto molto economica x traferte con miss. tipo monSter, hornet,bandit:..... io le ho avute e sono economiche fanno il loro lavoro e hanno una meccanica stracollaudata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alebaldi
                  Non voglio pelemizzare, ma non sono d'accordo su alcuni punti.
                  1? Anche se uscir? la nuova Tuono non capisco il perch? uno debba vendere la attuale perch? altrimenti si svaluterebbe troppo.
                  2? Non capisco perch? fabietto vende la Factory.
                  Io compro una moto perch? mi piace e mi fa battere il cuore non mi interessa se c? in imminente uscita il modello nuovo, (che tra l'altro non si ? visto dato che ancora da definire) la svalutazione delle moto e una cosa normale e se la mia attuale moto mi piace non mi preoccupo del nuovo modello che uscir?, un'altra cosa e vendere la Tuono per provare la RSV. Per quanto riguada il discorso di fabietto (non volermene male) continuo a non capire, vendo una moto "fantastica" perch? se cado i danni sono troppi? boh...
                  d'accordissimo...

Comment

• Font Size
                    A QUANTO SEI RIUSCITA HA PORTALA VIA CHE CIFRA TI HANNO CHIESTO^??? COMPLIMENTI OTTIMO MEZZO

Comment

• Font Size
                      non mi avete capito

Comment

X
                      Working...
                      X