Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi

secondo voi x la Tuono ? meglio il leovince o il mivv entrambi omologati stappabili? poi verr? adeguamento eprom!

• Font Size
    Ti posso garantire il Leo. Io ce l'ho e va benissimo

Comment

• Font Size
      Leovince

Comment

• Font Size
        Ho appena preso un Leo in Titanio che ho subito provveduto a stappare.....
        .... veramente bellissimo il suond e lo scarico devo dire rifinito bene. (cmq anche tappato il rumore ? quantomeno.... coinvolgente)

Per di + qui sul forum c'? chi fa prezzi moooolto buoni con correttezza e seriet?

Comment

• Font Size
          Chiedi a fiore, ti dir? leovince, e chiedigli anche il perch? ^__^

Comment

• Font Size
            Originally posted by RSVMonoruota
            Ho appena preso un Leo in Titanio che ho subito provveduto a stappare.....
            .... veramente bellissimo il suond e lo scarico devo dire rifinito bene. (cmq anche tappato il rumore ? quantomeno.... coinvolgente)

Per di + qui sul forum c'? chi fa prezzi moooolto buoni con correttezza e seriet?
            Io Ho il Leo mai tappato.
            Ho tolto subito DBkiller (con non so neanche che rumore faccia)
            A me piace esteticamente, di toglie un po' di buco intorno ai 5000.
            Io non ho montato neppure la eprom.

Comment

• Font Size
              AHHH beHHH se ? per la eprom l'ho montata anch'io
              Devo ancora provarla causa piioggia

Comment

• Font Size
                io ti dico il MIvv che da poco produce anche i collettori, magari + in avanti puoi comprarli

Comment

• Font Size
                  Cmq Baibaz se vuoi vederlo montato e soprattutto sentirlo :P ,, passa a trovarmi... io abito in zona Bassano

Comment

• Font Size
                    Cmq Baibaz se vuoi vederlo montato e soprattutto sentirlo :P ,, passa a trovarmi... io abito in zona Bassano
                    domani se il tempo regge vorrei passare da Fiore x salutarlo e sentire x il tagliando. poi dirottare verso il Montello.
                    comunque il 1? maggio sono al motoincontro Desmodonna, si parte dalla sede Pompone x Thiene, salita all' altopiano di Asiago e discesa a Marostica.
                    chi vuole venire...

Comment

• Font Size
                      domani se il tempo regge vorrei passare da Fiore x salutarlo e sentire x il tagliando. poi dirottare verso il Montello.
                      Se passi dovresti trovarmi a casa sia al mattino che pomeriggio, io abito a Fonte tra bassano e montebelluna. ti invio in pm il mio num di cell.

Comment

• Font Size
                        ma col leo ti danno anke la eprom??e l'exxan com'??? pu? essere ke col titanium evo senza eprom ti tolga qlc ai bassi e ti dia in + in allungo?io ho notato questo...ke sound per?...

Comment

• Font Size
                          SO DOV'E FONTE CI PASSO SEMPRE X ANDARE IN VALLE S. LIBERALE. MA SEI VICINO DI CASA DI MECO?

Comment

• Font Size
                            Io e Meco abitiamo a 1 km lui e vicino alla piazza sopra la statale, io sotto.
                            in pratica quando vedi il centro commerciale famila sulla statale giri gi? sulla via di fronte direzione sud, segui le indicazioni dacing desiree, io abito di fronte al bar trattoria mini discoteca in una bifamiliare nuova, nn puoi sbagliare
                            Se decidi di passare fammi un pronto prima.
                            Tra poco esco dall'uff. quindi se hai bisogno di qlalcosa chiama o sms senza problemi

Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by baibaz
                              comunque il 1? maggio sono al motoincontro Desmodonna, si parte dalla sede Pompone x Thiene, salita all' altopiano di Asiago e discesa a Marostica.
                              chi vuole venire...
                              Se riesco vengo anche io

Comment

X
                              Working...
                              X