secondo voi x la Tuono ? meglio il leovince o il mivv entrambi omologati stappabili? poi verr? adeguamento eprom!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi
Collapse
X
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
Ho appena preso un Leo in Titanio che ho subito provveduto a stappare.....
.... veramente bellissimo il suond e lo scarico devo dire rifinito bene. (cmq anche tappato il rumore ? quantomeno.... coinvolgente)
Per di + qui sul forum c'? chi fa prezzi moooolto buoni con correttezza e seriet?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Io Ho il Leo mai tappato.Originally posted by RSVMonoruotaHo appena preso un Leo in Titanio che ho subito provveduto a stappare.....
.... veramente bellissimo il suond e lo scarico devo dire rifinito bene. (cmq anche tappato il rumore ? quantomeno.... coinvolgente)
Per di + qui sul forum c'? chi fa prezzi moooolto buoni con correttezza e seriet?
Ho tolto subito DBkiller (con non so neanche che rumore faccia)
A me piace esteticamente, di toglie un po' di buco intorno ai 5000.
Io non ho montato neppure la eprom.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- Send PM
Comment
-
domani se il tempo regge vorrei passare da Fiore x salutarlo e sentire x il tagliando. poi dirottare verso il Montello.Originally posted by RSVMonoruotaCmq Baibaz se vuoi vederlo montato e soprattutto sentirlo :P ,, passa a trovarmi... io abito in zona Bassano
comunque il 1? maggio sono al motoincontro Desmodonna, si parte dalla sede Pompone x Thiene, salita all' altopiano di Asiago e discesa a Marostica.
chi vuole venire...
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- Send PM
Se passi dovresti trovarmi a casa sia al mattino che pomeriggio, io abito a Fonte tra bassano e montebelluna. ti invio in pm il mio num di cell.domani se il tempo regge vorrei passare da Fiore x salutarlo e sentire x il tagliando. poi dirottare verso il Montello.
Comment
-
ma col leo ti danno anke la eprom??e l'exxan com'??? pu? essere ke col titanium evo senza eprom ti tolga qlc ai bassi e ti dia in + in allungo?io ho notato questo...ke sound per?...
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- Send PM
Io e Meco abitiamo a 1 km lui e vicino alla piazza sopra la statale, io sotto.
in pratica quando vedi il centro commerciale famila sulla statale giri gi? sulla via di fronte direzione sud, segui le indicazioni dacing desiree, io abito di fronte al bar trattoria mini discoteca in una bifamiliare nuova, nn puoi sbagliare
Se decidi di passare fammi un pronto prima.
Tra poco esco dall'uff. quindi se hai bisogno di qlalcosa chiama o sms senza problemi
Ciao
Comment
-
Se riesco vengo anche ioOriginally posted by baibazdomani se il tempo regge vorrei passare da Fiore x salutarlo e sentire x il tagliando. poi dirottare verso il Montello.Originally posted by RSVMonoruotaCmq Baibaz se vuoi vederlo montato e soprattutto sentirlo :P ,, passa a trovarmi... io abito in zona Bassano
comunque il 1? maggio sono al motoincontro Desmodonna, si parte dalla sede Pompone x Thiene, salita all' altopiano di Asiago e discesa a Marostica.
chi vuole venire...
Comment
X

Comment