salve amici sto valutando l'acquisto di una rsv 1000 del 2002
la moto ha circa 22000 km unico proprietario, e proviene da un periodo di inutilizzo parecchio lunghetto 2006-->oggi
il proprietario dice di averla fatta tagliandare prima di metterla in vendita, sostituito batteria, pompa benzina, pulizia iniettori e nuove gomme
scarico doppio leovince non omologato, eprom modificata dischi a margherita ( mi darebbe tutti i pezzi originali)
rimangono per? parecchi difettucci estetici, tipo plastiche opacizzate, vernice scrostata sulle piastre e sul cupolino, ingiallimento del faro anteriore, insomma mostra tutti i segni del tempo
la base di partenza ? di 1800 passaggio compreso, ho messo per? in conto che tra riverniciatura o un kit carene usato ( ammesso di trovarlo) pi? altri lavoretti di doverci spendere all'incirca altri 400?, ? vero che potrei rivendermi i terminali leovince e l'eprom in quanto non essendo omologati rischierei parecchio
secondo voi il prezzo ? corretto?
la moto ha circa 22000 km unico proprietario, e proviene da un periodo di inutilizzo parecchio lunghetto 2006-->oggi
il proprietario dice di averla fatta tagliandare prima di metterla in vendita, sostituito batteria, pompa benzina, pulizia iniettori e nuove gomme
scarico doppio leovince non omologato, eprom modificata dischi a margherita ( mi darebbe tutti i pezzi originali)
rimangono per? parecchi difettucci estetici, tipo plastiche opacizzate, vernice scrostata sulle piastre e sul cupolino, ingiallimento del faro anteriore, insomma mostra tutti i segni del tempo
la base di partenza ? di 1800 passaggio compreso, ho messo per? in conto che tra riverniciatura o un kit carene usato ( ammesso di trovarlo) pi? altri lavoretti di doverci spendere all'incirca altri 400?, ? vero che potrei rivendermi i terminali leovince e l'eprom in quanto non essendo omologati rischierei parecchio
secondo voi il prezzo ? corretto?
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