Originally posted by arale
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervento invasivo ATC su Tuono V4 1100 Factory
Collapse
X
-
-
Aggiorno:
Provata la centralina originale, fatti gli azzeramenti e calibrazione e il problema persiste anzi ? anche leggermente peggiorato. Quindi la centralina RACE non ? il problema.
Comment
-
Se non lo sanno quelli della sede centrale Aprilia figuriamoci io. Sono loro che mi dovrebbero dire dove sta il problema.Originally posted by Massagp View PostE se fosse la piattaforma inerziale ?! Alla fine ? lei che decide se la moto si sta alzando o meno... ? un'idea eh

Il problema ? che oltre al fatto che non fa impennare, il TC ? troppo invasivo, devo tenerlo a 1-2 per camminarci in modo accettabileLast edited by Kursal81; 13-04-16, 11:27.
Comment
-
Intervento invasivo ATC su Tuono V4 1100 Factory
Originally posted by boeing747 View PostIl post vendita Aprilia fa cagare..scusate il francesismo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Si ok ma diamogli tempo a sto povero meccanico di fare il suo lavoro e studiarsi il problema eee che diamine!!!!
Ma avete tutti la baccchetta magica??
Mamma mia che roba...Last edited by joe998; 14-04-16, 07:34.
Comment
-
Infatti anche secondo me non ? un problema di mappa perch? ho rimontato la centralina originale con mappe originali e il problema c'? sempe anzi peggiora leggermente.Originally posted by Fiore View PostQuando un conce aggiorna il sistema ti lascia solo mettere ultima mappa ........quindi sicuramente hai ultima
(secondo me non ? un problema di mappa per? ? una mia impressione
)
Ciao Fiore
Segnali di errore non me ne escono, hanno provato a togliere i sensori per vedere se davano errore e lo davano. Secondo te Potrebbe essere un problema della piattafoma inerziale che si ? fasata? Ti ripeto errori sul display non me ne portaLast edited by Kursal81; 14-04-16, 14:39.
Comment
-
Non so se sia possibile (credo di s?), ma forse la soluzione ? riscrivere completamente il software di gestione dell'APRC. Sembra quasi che tutto il sistema si sia "inchiodato" su un'impostazione e non si riesca a modificare nessun setup.
Comment
-
Ma la ruota gira libera?? ( Solo per curiosit?)Originally posted by Kursal81 View PostInfatti anche secondo me non ? un problema di mappa perch? ho rimontato la centralina originale con mappe originali e il problema c'? sempe anzi peggiora leggermente.
Segnali di errore non me ne escono, hanno provato a togliere i sensori per vedere se davano errore e lo davano. Secondo te Potrebbe essere un problema della piattafoma inerziale che si ? fasata? Ti ripeto errori sul display non me ne porta
Ciao Fiore
Comment
X

Comment