Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema elettrico rsv old

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema elettrico rsv old

    salve amici, ho preso una rsv del 2002, la moto ha lo scarico racing non omologato con relativa eprom, siccome il proprietario mi ha dato sia l'eprom originale che lo scarico originale ho provveduto a rimontare il tutto dovendo passare la revisione
    dopo aver montato l'eprom originale ho girato la chiave su on ? si sente un rumore elettronico intermittente come se ci fosse qualcosa in corto, il rumore proviene da uno dei ralais sotto il sellino passeggero, anche rimettendo l'eprom aftermarket il problema rimane, inoltre ho notato sul cruscotto che la lancetta contagiri segna 6 e poi ritorna a zero, inoltre dopo qualche secondo lampeggia la scritta efi

  • Font Size
    #2
    problema elettrico rsv old

    Potresti aver montato l'eprom al contrario.
    Last edited by andreac; 15-04-16, 18:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andreac View Post
      Potresti aver montato l'eprom al contrario.

      E in questo caso si brucia solo girando la chiave(solo come info)

      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #4
        le hai montate al verso sbagliato, se hai culo non si son bruciate

        Come sostituire l'eprom della centralina DENSO - How to replace eprom chip DENSO ECU

        Infilare la nuova eprom nello zoccoletto della centralina, facendo attenzione ad allineare correttamente tutti i piedini e allineando la tacca presente sulla eprom con la corrispondente tacca sullo zoccoletto.

        Se la pompa benzina non parte all'avvio e la moto non si accende verificare che:
        la eprom sia correttamente inserita,
        la eprom sia inserita nel verso giusto (tacca di riferimento),
        la eprom sia montata direttamente sullo zoccoletto della centralina e che non ci sia una basetta aggiuntiva interposta (le mie eprom usualmente non ne hanno bisogno, se invece e? necessaria ve la fornisco io).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ioria86 View Post
          inoltre ho notato sul cruscotto che la lancetta contagiri segna 6 e poi ritorna a zero....
          Riguardo il contagiri, quel comportamento (sulla mia RSV1000 R del 2004 era cos?) dovrebbe soltanto indicarti a quanto ? settato l'indicatore di cambiata, che, sempre se non ricordo male, dalla casa ? impostato a 6000

          Comment

          X
          Working...
          X