Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da s1000r a tuono v4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho cambiato il serbatoio montando quello della versione abs che ? poi quello del 1100, con andatura stradale svelta ma scorrevole sono arrivato a 200km per entrare in riserva, quindi 220/230 km contando un minimo di margine di emergenza si fanno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Z1000R View Post
      La tua ? tutta originale? A 15 km/l non ci arrivo neanche a spingerla.....

Facendo i calcoli da pieno a pieno senza badare al computer di bordo non sono mai riuscito ad andare oltre i 13,5 km/l.....
      Anche la mia 15km/l ma in rodaggio ad andature da nonno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Anche la mia 15km/l ma in rodaggio ad andature da nonno...
        Io con la centralina RACE non faccio pi? dei 12,5 km/l.
        Da originale facevo i 13,5 massimo 14 in autostrada.
        Come diavolo fate ad andare piano con una moto simile? C'? chi non passa gli 8500 giri (il rodaggio ? finito gi? da un pezzo), c'? chi fa andature da nonno, che chi non d? mai tutto il gas, mi spiegate come fate a resistere? Solo io quanto ci monto sopra mi sparo tutta l'adrenalina che ho in corpo e do gas come se non ci fosse un domani?
        Forse ? per quello che consumo molto ma chissene frega, ? una goduria! Se volevo andare a passeggio avrei preso in altra moto
        Last edited by Kursal81; 20-04-16, 11:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Z1000R View Post
          Il consumo inferiore della tua ? dovuto ai rapporti allungati, anche se con +2 di corona dovrebbero essersi accorciati......
          scusate, volevo scrivere -2...allungato 2 denti

Comment

• Font Size
            Originally posted by ConteMaf View Post
            Da quanto ho letto in giro per? i consumi dovrebbero migliorare un pelo con il passare dei primi 2/3000 km, concluso il rodaggio insomma.
            direi che dal 2?/3? pieno i consumi nel mio caso erano gi? quelli odierni.
            Del resto i rapporti li ho allungati subito appena presa.

Comment

• Font Size
              Avevo capito, nessun problema....

Il consumo inferiore ? sicuramente dovuto a questo, per? non capisco come tu faccia a spalancare il gas basso di giri senza sentire il terremoto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kursal81 View Post
                Come diavolo fate ad andare piano con una moto simile?
                semplicemente perch? va talmente forte che non ha senso tirarla x strada, ? pericoloso.
                A tirare il collo vado in pista, ma x quello ho l'rsv4...quindi la mia Tuono viaggia sempre ad andature turistiche (che equivalgono alle andature 'allegre' della maggioranza delle altre moto)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  (che equivalgono alle andature 'allegre' della maggioranza delle altre moto)
                  Ahhhh ok, ora ho capito.....

Comment

• Font Size
                    entrando in riserva col 1000 quanti km si percorrono mediamente prima di restare davvero a secco?

Comment

• Font Size
                      molto pochi..una trentina li ho fatti ma ero veramente al pelo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kursal81 View Post
                        Io con la centralina RACE non faccio pi? dei 12,5 km/l.
                        Da originale facevo i 13,5 massimo 14 in autostrada.
                        Come diavolo fate ad andare piano con una moto simile? C'? chi non passa gli 8500 giri (il rodaggio ? finito gi? da un pezzo), c'? chi fa andature da nonno, che chi non d? mai tutto il gas, mi spiegate come fate a resistere? Solo io quanto ci monto sopra mi sparo tutta l'adrenalina che ho in corpo e do gas come se non ci fosse un domani?
                        Forse ? per quello che consumo molto ma chissene frega, ? una goduria! Se volevo andare a passeggio avrei preso in altra moto
                        Infatti non resisto ad andare piano, ma essendo pignolo e conoscendo bene come sono fatti i motori (soprattutto se con DNA da competizione come il nostro) ci tengo a fare il rodaggio come si deve e dai 1000 ai 2000 km Aprilia consiglia di non superare 8500 giri e capisco benissimo il perch?. Non mi lamento dei consumi quando tutto il resto della moto ? superlativo, anche se oggettivamente sono alti.

Comment

• Font Size
                          eh il 1100 costa troppo, onestamente costa molto anche il 1000

dal 2012 in poi sull'aprc ci sono state delle modifiche?

ho trovato un marzo 2014 ma non credo sia abs, men che meno so quanti cv possa avere,
                          ha il foro laterale e le valvole in acciaio, ha gi? la sella in gel.

Dovrebbe averne 175
                          Ma ? il pacchetto akra+ de catalizzatore + mappa race a fare la differenza sui v4 1000 std
                          Fai conto che passa solo quello i 1000?
                          Il blocco motore ? come la abs

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            molto pochi..una trentina li ho fatti ma ero veramente al pelo
                            Caspita, dovr? fare attenzione

Comment

• Font Size
                              diciamo per che per momento mi darei una martellata sulle palle, dovevo resistere.....
                              l'ho presa blu, mi sembrava particolare....
                              Che brutto quando ti senti tipo TELECOMANDATO... Io ho firmato contratti mentre sentivo tipo la mia voce da fuori gridare CHECAZZOOFAIII

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Che brutto quando ti senti tipo TELECOMANDATO... Io ho firmato contratti mentre sentivo tipo la mia voce da fuori gridare CHECAZZOOFAIII
                                ahahahahahahahaah bellissima questa...io ho avuto la stessa sensazione l'altro ieri quando ho fatto il contratto per la mia ihihihihi

Comment

X
                                Working...
                                X