occhio al fluorene o come cazz se scrive ! occhio !poi fate cosa vi dice il cuore!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo arrivato...help inside
Collapse
X
-
Buono a sapersi, con lo Z1000 lo usavo regolarmente e mi aveva molto migliorato il cambio, ci avevo fatto un pensiero anche per la Tuono per il prossimo tagliando, ma mi sa che abbandono l'idea e resto con ENI (del quale tutti mi parlano bene...) o prover? l'ELF consigliato da Gabro. Sarebbe interessante sapere che olio/olii usa Fiore.....
Comment
-
vi posto qualche foto dello smontaggio e pulizia generale,giusto per presentarvela,ma ovviamente e' pressoch? standard,niente di speciale (per adesso
)

host image

url immagine

image hosting

upload immagini
e ora l'oggetto di tanti litigi e discussioni
:

upload immagini
se tutto va come deve settimana vado a provarla!
Comment
-
Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
-
moto provata,questo pomeriggio a adria.
si guida da sola,setting originale con forcella da rivedere perche scorre poco,probabilmente perche e' ferma da due anni.
ringrazio pubblicamente alessandrotorrie perche mi ha dato un mezzo in ordine e davvero ok
ho avuto qualche problemino nell inserimento della 4 in rettilineo,ma probabilmente perche non ho ancora imparato a usare il cambio elettronico che non avevo mai provato prima.
best lap 1:17 ufficioso perche preso a mano, ma per essere la prima uscita sul 1000 a gomme fruste va piu che bene (ho lasciato su le kr con cui era caduto alessandro che mi aveva espressamente consigliato di non riusare,anche se il posteriore scivolava un po comunque andavano bene)
due domande:
la forcella e' originale e sembra non scendere oltre i 20 mm dal piedino,va tolto il finecorsa?
la frenata era buona ma migliorabile secondo me,con pastiglie sbs.
vanno cambiate le pinze o la pompa?in casa ho una brembo 19x20,puo andare?
piu tardi metto qualche video anche se non son sicuro sian venuti molto bene.
prossima uscita mugello 2 o 3 giugno.
GRANDE APRILIA!!!!!
Comment
X

Comment