Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 aprc abs factory 2013...valutazione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv4 aprc abs factory 2013...valutazione?

    Ciao a tutti per voi la sopracitata moto tenuta benissimo...utilizzata solo per strada con 18.000 km sulle spalle...con akra omologato...pedane racing aprilia...quanto potrebbe valere?
    Mi hanno chiesto 16.000 pali...che ne dite?

  • Font Size
    #2
    troppo..anzi troppissimo..a questo punto prendi la rr nuova con quei soldi..forse 1000 euro in piu ed ? una moto nuova e e perfettamente perfetta

    Comment


    • Font Size
      #3
      decisamente troppo!!

      c'? una RR di 3 mesi in vendita a Milano a 14.900, ok non ? un Fattoria ma ci manca davvero poco.....

      non pi? di 14, altrimenti non vale la pena, anzi direi 13.5....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma scherziamo? Prima di tutto Levi il25% solo xch? ? immatricolata!
        E poi almeno 500 l'anno!
        Last edited by gabelbrucken; 06-05-16, 09:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti quello che pensavo...per? volevo un parere anche da voi...

          Caxxo vorrei vederla dal vero sta RR...tra marche e Umbria nemmeno l ombra...non riesco a deciderni sui colori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oh poi SE ? UN GIOIELLO devi vedere tu. Io ho comprato una Lexus di 14anni STRAPAGANDOLA... MA una Is 200 con 90mila km tenuta cos?... Beh... A OGGI devo dire 4000? ben spesi. Ma di certo COMMERCIALMENTE ne vale un quarto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E ma tra due o tre stagioni me la attacco sui gioielli...rimettendoci una barca di soldi...ormai le SS di oggi superati i 20.000 km per venderle le devi deprezzare...il gioco non vale la candela...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by STEr1 View Post
                E ma tra due o tre stagioni me la attacco sui gioielli...rimettendoci una barca di soldi...ormai le SS di oggi superati i 20.000 km per venderle le devi deprezzare...il gioco non vale la candela...
                Mica solo le SS.
                Lavoro stretto contatto con concessionari jap e vai tranquillo che con 20mila km ti dai sui denti TUTTO, dal T-max al Sw-t600, dal Supert?n?r? al Crosstourer...

                Non ti pensare che SE TANTO MI DA' TANTO una Goldwing con 90mila km sia appetibile eh...

                O meglio lo ? ammazzando il prezzi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si be una tourer a 20.000 km ? ancora a un quarto di vita (es. 1200 gs-super tener? 1200 ecc ecc)...vogliasi dimostrare come mantengono i prezzi a prescindere che abbiano pi? mercato...
                  le SS di ultima generazione a 20.000 km vengono paragonate a un 2000 TDI con 200.000 km...(in via di decadenza) e li ti bastonano...

                  tutte le pre 2010 si vendevano bene anche a 20.000 km...c erano mezzi circolanti da 30/40/60 mila km (tenute benissimo) e non avevano valore di un "ciao 50" adesso tocca fare tutte delle analisi attente per non prendersela in quel posto dopo solo un paio di stagioni...mhaaa

                  hanno prezzi folli da nuove...non tengono il prezzo nemmeno le pi? prestigiose...e a 20.000 km sembra che circoli con un mezzo finito...


                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Mica solo le SS.
                  Lavoro stretto contatto con concessionari jap e vai tranquillo che con 20mila km ti dai sui denti TUTTO, dal T-max al Sw-t600, dal Supert?n?r? al Crosstourer...

                  Non ti pensare che SE TANTO MI DA' TANTO una Goldwing con 90mila km sia appetibile eh...

                  O meglio lo ? ammazzando il prezzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tutti che parlano delle RSV4 come moto che non tengono il mercato (quando devono comprare) poi quando devono vendere hanno l'oro sotto il c.... Beh io dico la mia per una abs 2013 come da te descritta vanno bene 13.500. Inoltre sfido a trovare delle aprc factory a meno di 11k500 massimo 11k. Quindi per me il prezzo lo tengono e come. Il discorso decade per le pre aprc!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Certo che lo tengono. Sull'annuncio. Per mesi e mesi. E alla fine la danno ad un commerciante sputandosi in faccia per aver preteso chiss?che...Ma ti pare che un sano di mente non se la piglia nuova col finanziamento? Eddai ��
                      Last edited by gabelbrucken; 06-05-16, 17:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No vabb? 16k ? una rapina! Ma se vuoi una factory abs i prezzi di mercato sono quelli, attorno ai 13k500 con scarico e qualche accessorio, poi se ti piace la RR e puoi arrivare a 18k cocozze ti prendi la RR ma che non ? una factory!
                        Last edited by Alex81-R6; 06-05-16, 17:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cmq una RR si prende a 16.500 di media......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cmq ho appurato che quell annuncio ? una truffa...state attenti....lo segnalato anche a moto.it...


                            Originally posted by Dy27 View Post

                            c'? una RR di 3 mesi in vendita a Milano a 14.900, ok non ? un Fattoria ma ci manca davvero poco.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io l'ho venduto l'anno scorso a 12.000.. Pronto pista con in pi? tutta la roba originale.. Vedi tr

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X