Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 aprc abs factory 2013...valutazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    STer sta impazzendo per trovare la sua RSV4

Comunque fai benissimo Ster, alla fine anche io ho ceduto e ho preso una RR 2016 anzich? il BMW 2010. non sarei stato soddisfatto e l'anno prossimo l'avrei ricambiata.

Laddove ti possa aiutare, il mio ragionamento ? stato:

1- tra la 2014 e la serie 2015-2016 c'? un solco importante quanto ad evoluzioni della motorizzazione e delle geometrie ciclistiche (oltre che per affinamenti di elettronica).
    2- di conseguenza per me meglio una RR 2016 che una Factory 2014 perch? le ohlins le puoi sempre aggiungere (come pure i cerchi). Inoltre, esteticamente mi piace pi? il muso della 2016.
    3- la serie 2014 factory (se la trovi!) si trova a 13.000 circa
    4- la serie 2015-2016 se sei fortunato la trovi a poco usata tra 15.500 e 16.000 euro. Nuova 16.500-17.000. A questo prezzo la concorrenza sul nuovo non esiste. (Panigale base 21k, S1000+optionals 18-19k, R1 19k, altre jappo... lasciam stare).
    5- per 2000-3000 euro di differenza tra Factory 2014 e RR 2016 non c'? storia. RR tutta la vita. Chi arriva a spendere 13.000 euro per una moto lo fa con il cuore e 2000 euro non sono una discriminante. Fatto 30 fai 31.
    5- tra la 2016 e la 2017 probabilmente ci saranno blipper, sospensioni elettroniche e cruscotto colori, cose che mi interessano poco quindi non ha senso aspettare
    6- Alla fine ho preso la RR 2016 nuova Ero deciso per la nera ma ho vista grigia dal vivo ed ? spettacolare, il grigio ? pi? chiaro e vivo che in foto. Inoltre per le carene che voglio fare ? gi? mezza fatta Poi il satinato ha sempre i segni delle ditate e stanca (gi? avuto altra moto).

Comunque l'annuncio di Milano non era una truffa, Conosco la persona che l'ha venduta.... ci ha messo 2 giorni a venderla. Io avevo firmato il contratto il weekend prima ci?nonostante ? stato gentile a farmela vedere dal vivo

Se hai bisogno di info sono qui
    Last edited by David Aaronson; 08-05-16, 08:47.

Comment

• Font Size
      Il tuo discorso ? il medesimo che ho fatto io...ti ringrazio molto per aver speso un po di tempo per darmi un aiuto...
      Ad agosto diventer? pap?...quindi se non sar? quest anno sicuramente l anno prossimo la far?...sperando di vederla prima di acquistarla...

Originally posted by David Aaronson View Post
      STer sta impazzendo per trovare la sua RSV4

Comunque fai benissimo Ster, alla fine anche io ho ceduto e ho preso una RR 2016 anzich? il BMW 2010. non sarei stato soddisfatto e l'anno prossimo l'avrei ricambiata.

Laddove ti possa aiutare, il mio ragionamento ? stato:

1- tra la 2014 e la serie 2015-2016 c'? un solco importante quanto ad evoluzioni della motorizzazione e delle geometrie ciclistiche (oltre che per affinamenti di elettronica).
      2- di conseguenza per me meglio una RR 2016 che una Factory 2014 perch? le ohlins le puoi sempre aggiungere (come pure i cerchi). Inoltre, esteticamente mi piace pi? il muso della 2016.
      3- la serie 2014 factory (se la trovi!) si trova a 13.000 circa
      4- la serie 2015-2016 se sei fortunato la trovi a poco usata tra 15.500 e 16.000 euro. Nuova 16.500-17.000. A questo prezzo la concorrenza sul nuovo non esiste. (Panigale base 21k, S1000+optionals 18-19k, R1 19k, altre jappo... lasciam stare).
      5- per 2000-3000 euro di differenza tra Factory 2014 e RR 2016 non c'? storia. RR tutta la vita. Chi arriva a spendere 13.000 euro per una moto lo fa con il cuore e 2000 euro non sono una discriminante. Fatto 30 fai 31.
      5- tra la 2016 e la 2017 probabilmente ci saranno blipper, sospensioni elettroniche e cruscotto colori, cose che mi interessano poco quindi non ha senso aspettare
      6- Alla fine ho preso la RR 2016 nuova Ero deciso per la nera ma ho vista grigia dal vivo ed ? spettacolare, il grigio ? pi? chiaro e vivo che in foto. Inoltre per le carene che voglio fare ? gi? mezza fatta Poi il satinato ha sempre i segni delle ditate e stanca (gi? avuto altra moto).

Comunque l'annuncio di Milano non era una truffa, Conosco la persona che l'ha venduta.... ci ha messo 2 giorni a venderla. Io avevo firmato il contratto il weekend prima ci?nonostante ? stato gentile a farmela vedere dal vivo

Se hai bisogno di info sono qui

Comment

• Font Size
        Io ho acquistato la mia 2014 APRC factory usata un anno fa esatto, giusto prima di iniziare la stagione. Aveva 5000 km fatti su strada.
        L'ho pagata 13,600 e mi sembrava una ladrata.
        Arrivavo da una 2010 factory (non aprc) serie numerata che mi aveva fatto impazzire per i problemi.
        Questa (mi gratto) ? un orologio svizzero e la uso in pista.
        Ho aggiunto scarico completo, airbox 2015 e onestamente non sento proprio la carenza di potenza.
        Per me non ha prezzo questa moto, in questo momento... mi fa troppo godere.

Comment

• Font Size
          Mi sembra di cercare un pozzo d acqua nel deserto...a oggi mi domando e dico...o vanno talmente bene che la gente non sente il bisogno di venderle...o ne sono state vendute 20 in tutta Italia che per trovarne una ? come fare 5 al superenalotto...booo

Comment

X
          Working...
          X