Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duplicato chiave rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Duplicato chiave rsv4

    Ho perso una chiave. Dovrei avere il codice del cruscotto. Come mi muovo? Si pu? comprare online(non ci sono conce Aprilia) la chiave vergine e quanto costa? La seconda chiave funziona ma preferisco averne una di scorta

  • Font Size
    #2
    la chiave vergine a ricambio dovrebbe avere codice AP8140711 se cerchi su ebay ce ne sono un paio in vendita in UK.

    una volta tagliata, andando in diagnosi col cruscotto, e col codice immo puoi rilanciare l'apprendimento chiavi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottimo quindi si pu? da soli senza andare dal concessionario..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma perch? c'? sto terrore di andare dal meccanico?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by G4BRO View Post
          ma perch? c'? sto terrore di andare dal meccanico?
          te lo dico io il perch?.
          A volte sono poco competenti, non risolvono i problemi e si fanno pure pagare tanto.... Allora ecco che sbuca la fobia da meccanico.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per le info. Andrei volentieri se ci fosse qualcuno di competente in zona. Quindi una volta fatta la seconda chiave e rifatta la procedura mi conviene cambiare il codice cos? la chiave persa non accender? pi? la moto?
            Last edited by BruXxX; 18-05-16, 05:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la memoria chiavi non ? additiva, se fai partire la procedura di memorizzazione per prima cosa cancella la memoria vecchia per cui il codice della chiave persa non sar? pi? in grado di sbloccare l'immo.
              per codice metti un numero che non puoi dimenticare

              Comment


              • Font Size
                #8
                G4BRO

                Il mio non ? terrore, quando c'? qualcosa che non posso fare o che non mi fido di fare da solo mi metto nelle sue mani. Solo che a me piace farmi le cose da solo, sono un po geloso..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by G4BRO View Post
                  la chiave vergine a ricambio dovrebbe avere codice AP8140711 se cerchi su ebay ce ne sono un paio in vendita in UK.

                  una volta tagliata, andando in diagnosi col cruscotto, e col codice immo puoi rilanciare l'apprendimento chiavi.
                  Riapro questa vecchia (2016) perche' non ho trovato altro: e' vero che dalla 2017 in poi non e' piu' possibile la procedura di copia tramite cruscotto qui descritta? Mi dicono si debba andare dal conce ed usare il Pads per la codifica del transponder.
                  Vi risulta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    esatto, per modificare la memoria chiavi dei nuovi cruscotti TFT c'è bisogno del PADS

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X