Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto smartphone Aprilia rsv4 rf

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supporto smartphone Aprilia rsv4 rf

    Ciao a tutti, volevo chiedervi questo:
    Qualcuno sa dove si possono trovare questo supporto per smartphone?
    Perch? io ho cercato, ma come quello in questa foto nn lo trovo......

  • Font Size
    #2
    credo siano i supporti ram mounts.
    li trovi qui:

    motogps.it: distributore Italiano sistemi di montaggio RAM-MOUNT

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille.....
      Qualcuno li ha provati? Impressioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho testato il ram mouth con la cam, funzionano alla grande, non vibrano, molto stabili

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi una domanda , ho appena ritirato una tuono factory ed ho ordinato la centralina vmp4 o come si chiama [emoji23][emoji23].. Ma qualcuno mi sa dire se la tuono ha gi? la predisposizione per una presa usb? La centralina serve per collegare il cellulare quindi presumo che abbiano pensato a come alimentare lo stesso..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi accodo anch'io con una domanda... Un mio amico ha una rf, solo pista, quindi no fari ecc. Bene, non ? ancora riuscito a far funzionare sto coso del telefono, pare sia per la mancanza dei fari. Voi sapete cosa bisogna fare per farlo funzionare in configurazione pista?

            Grazie 1000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Appena installato la centralina, circa 20 minuti per mettere il tutto, una cosa certa ? che in dotazione con la centralina, non c'? alcuna presa usb, va comprata a parte..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FDZ View Post
                Mi accodo anch'io con una domanda... Un mio amico ha una rf, solo pista, quindi no fari ecc. Bene, non ? ancora riuscito a far funzionare sto coso del telefono, pare sia per la mancanza dei fari. Voi sapete cosa bisogna fare per farlo funzionare in configurazione pista?

                Grazie 1000
                Con o senza fanali funziona lo stesso. Quando scende in pista deve posizionarsi sul rettilineo box per permettere al gps di allinearsi con il traguardo. Ah bisogna attivare la registrazione altrimenti non parte. Ovviamente basta leggere le istruzioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  premetto che lo chiedo per un amico, io non ho una rf, comunque la pista la rilevava, il problema ? che non parte la registrazione, le istruzioni (che abbiamo incredibilmente letto anche noi) dicono di premere il pulsante per le luci, ma la registrazione non parte mai, da qui il dubbio che avendo tolto i fari, il problema fosse l?.
                  Il bello ? che abbiamo chiesto pure in aprilia racing (abbiamo un contatto), ma per loro ? un giocattolino pubblicitario, e non ne sanno nulla neanche loro...
                  Boh, il problema sar? altrove, grazie cmq.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In Aprilia non sanno nemmeno cosa vendono [emoji23][emoji23] .. Io invece ora ho il problema di capire con quale software aprire il file log.txt che genera L app v4mp perch? aprendoli come file di testo ? incasinato ? inutile


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma alla festa fine funziona o no? Cos'? un pacco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io lo uso, funziona bene, unica pecca ? che i file te li salva in formato txt, quindi aprendoli con Excel ti crea una tabella con tutti i valori.. Ora sto cercando di capire come creare anche il tracciato con le coordinate gps... Diciamo che se avessero creato anche un programma per salvare e gestire i file su pc e Mac sarebbe stata una gran cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Magari lo faranno, ho nn 6 ancora riuscito a capire come fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tu usi il cellulare? I dati nn rimangono salvati nell'applicazione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si uso il cellulare, nella schermata viaggi rimangono solo alcuni dati mentre nei file li trovi in formato .txt e puoi inviarteli via mail.. Il problema come dicevo ? che li puoi aprire ad esempio in Excel ed in tal caso vedi le tabelle con tutti i valori , ma non hai la mappa o percorso effettuato, vedi solo le tabelle con tutte le coordinate gps.. Quindi inutile .. Era bello poter aprire il file con un software come per i vari starlane ecc per visualizzare proprio il percorso in stile Google map


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X