Alcune considerazioni personali quindi soggettive.
Ho preso la Tuono a Febbraio e ci avr? fatto 3000 km incluse una giornata a Vallelunga e qualche turnetto in pistini in zona. La moto aveva mono Ohlins TTX cos? come mamma Ohlins l'ha fatto ? forcella rivista. Nell'uso in pista nulla da eccepire, mai una sbavatura o quasi, limiti ben oltre quello che il mio istinto di conservazione mi permetta di raggiungere ma in strada (ne faccio uso promiscuo) erano dolori, ogni imperfezione dell'asfalto significava legnate alla schiena, ad ogni buca o avvallamento la moto mi lanciava dalla sella, provate infinita regolazioni poi ho deciso di provare altro complice la poca differenza in termini economici tra l'acquisto del Mupo nuovo e il ricavo dalla vendita del TTX.
Uso pista n.p. ma non vedo l'ora
Uso stradale cambia storia, finalmente c'? un minimo di comfort, la ruota posteriore copia e le risposte sono progressiva non pi? brusche e violente. Ho provato anche a forzare qualche ingresso, non ? da me, ma complice il feeling che trasmette ho alzato un po il ritmo e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Spero di confermare la piacevoli impressioni anche in pista.
Questo semplicemente per dire che avvolte non ? tutt'oro quello che luccica o che investe di pi? in marketing, almeno quando si parla di prodotti a livello commerciale.
Ho preso la Tuono a Febbraio e ci avr? fatto 3000 km incluse una giornata a Vallelunga e qualche turnetto in pistini in zona. La moto aveva mono Ohlins TTX cos? come mamma Ohlins l'ha fatto ? forcella rivista. Nell'uso in pista nulla da eccepire, mai una sbavatura o quasi, limiti ben oltre quello che il mio istinto di conservazione mi permetta di raggiungere ma in strada (ne faccio uso promiscuo) erano dolori, ogni imperfezione dell'asfalto significava legnate alla schiena, ad ogni buca o avvallamento la moto mi lanciava dalla sella, provate infinita regolazioni poi ho deciso di provare altro complice la poca differenza in termini economici tra l'acquisto del Mupo nuovo e il ricavo dalla vendita del TTX.
Uso pista n.p. ma non vedo l'ora
Uso stradale cambia storia, finalmente c'? un minimo di comfort, la ruota posteriore copia e le risposte sono progressiva non pi? brusche e violente. Ho provato anche a forzare qualche ingresso, non ? da me, ma complice il feeling che trasmette ho alzato un po il ritmo e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Spero di confermare la piacevoli impressioni anche in pista.
Questo semplicemente per dire che avvolte non ? tutt'oro quello che luccica o che investe di pi? in marketing, almeno quando si parla di prodotti a livello commerciale.
Comment