Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io voglio solo dire che nel 99 % dei tuoi post ci sono riferimenti e consigli rivolti a preparazioni fatte da AMANN.

Nulla da togliere a L'Ill.mo Dott. Ing. On. Sig. Amann... ma la cosa annoia molto... di preparatori ve ne sono molti ma posso dire che personalmente per colpo di cotanta pubblicita che gli hai fatto oggi all'Ill.mo Dott. Ing. On. Sig. Amann egli mi sta un po sul pise.llo anche non conoscendolo ma solo per colpa tua... quindi.... la tua sproporzionata voglia di indirizzarci a tale Sig. mi ha fatto passare la voglia... di sentirlo..

Opinione personale... non ti arrabiarre.......

Comunque il miglior preparatore di Rotax ?

APRILIA BIKE KOREA CO. LTD.
    YeungSoo Bldg. 302 - 206-25 Ohjang-Dong, Chung-Ku (Seoul)
    Tel. 0082-2-22756130 Fax 0082-2-22756132

PREPARAZIONI DA 200 CV ALLA RUOTA A SOLE MILLE EURO

Comment

• Font Size
      Dai non spaccate le @@ a RSV_thousand che ? sempre molto educato ed ? anche mezzo simpatico!

W Amman e i suoi iniettori a doccia!

Comment

• Font Size
        gran bel tempo blunda!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fox_rsv
          Nulla da togliere a L'Ill.mo Dott. Ing. On. Sig. Amann... ma la cosa annoia molto...
          A me non annoia per niente, anzi!!!

Bull

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore
            Blunda cosa vuoi che ti dica bravissimo per aver girato in 2.03..... con una moto di serie(Il motore non ? mai stato toccato), le forke e mono sono di serie.........gli scarichi sono gli evo 6 con la mappa fornita dall'Aprilia(Quindi senza nessun altra centralina aggiuntiva) e tanto manico................. .............bravissimo e sinceramente hai superato le mie aspettative come tempi e lo svolgimento della gara.........e la regolarit? dei giri............non mi ha molto convinto la terz'ultima curva prima della bandiera a scacchi

Ciao Fiore
            Sappiamo tutti la competenza motoristica di Fiore in questo caso ASSOLUTAMENTE viene fuori anche la competenza di chi il paddock lo vive ogni WE (o quasi):

ROBERTO E' STATO BRAVISSIMO, ha condotto la gara in maniera egregia, l'inconveniente alla fine (purtroppo) ci sta ad un tale ritmo..

ero convinto che fosse un gran manico (oltre che una persona veramente disponibile oltre che simpatica ):

domenica ho notato anche che gestisce le gare anche ottimamente, non vi fate ingannare dalla scivolata, quella ripeto ci pu? stare

ancora bravo

Comment

• Font Size
              come gi? detto bravo....e non posso che essere d'accordo con te....per il moto....mi spiace....cerca di aver pazienza e vedrai che la sistemi....

per il resto....io sono sempre interessato a nuovi spunti...e se uno ha avuto esperienze postive non ho problemi che me ne parli... anche se personalmente rimango poco convinto degli iniettori a doccia...non tanto per la loro efficacia....ma solo per la sicurezza....avere benzina sparata a 5 bar...con un impianto elettrico che non nasce per lavorare in quelle condizioni...e per di pi? in un ambiente sigillato....insomma....ora come pra direi no grazie...

Comment

• Font Size
                factory scusa
                quale impianto elettrico??li sotto ci sono solo gli innniettori o sbaglio??dovrebbero essere sigillati, vero?
                ? giusto per sapere.
                ciao

Comment

• Font Size
                  se non ricordo male ci passano cmq dei fili sotto tensione....tanto mi basta...

Comment

• Font Size
                    ehehehe per ricollegarmi alla questione

ieri faccio benzina, mi scappa la pistola e inondo la Tuono!!

mi si ? gelato il sangue... gi? la vedevo avvolta dalle fiamme!!!!!!

per fortuna non ? successo...

Comment

• Font Size
                      vabbe i fili sotto tensione, ma dai
                      allora anche anche nel serba c'? un p? di roba.
                      sar? ma anche io non li monter? mai, per? vorrei che lo facesse McTwin cosi poi ci dice al banco come vanno

Comment

X
                      Working...
                      X