Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 RF o Ducati 1199R?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ad avere soldi e spazio entrambe

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma nel corso del tempo quale delle due perde meno valore ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 19073112 View Post
        senza aprire un'altro thread , qualcuno sa dirmi anche indicativamente quanti cavalli prende la rf con centralina, scarico, alberi e pistoni ?
        Sui 190 alla ruota con scarico completo e centralina..gomme originali

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 19073112 View Post
          senza aprire un'altro thread , qualcuno sa dirmi anche indicativamente quanti cavalli prende la rf con centralina, scarico, alberi e pistoni ?
          202/albero 183/ruota sul mio banco, con completo e mappa race. qui trovi il grafico:
          http://www.gabroracingteam.it/img/pr..._Akrapovic.JPG
          qui ci sono altre prove di bmw e yamaha, se interessa:
          Prove eseguite

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tutti sti cv a che ti servono
            strada o pista ?

            La panigale e' un opera d'arte
            ma
            con quello che paghi la r 32990

            prendi al fr con 20000
            poi con i restanti 12000!!!!
            puoi farci di tutto ! Ma tutto tutto !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by genesis View Post
              Tutti sti cv a che ti servono
              strada o pista ?

              La panigale e' un opera d'arte
              ma
              con quello che paghi la r 32990

              prendi al fr con 20000
              poi con i restanti 12000!!!!
              puoi farci di tutto ! Ma tutto tutto !
              con i restanti 12 mila ti prendi una Tuono 1100 RR

              Comment


              • Font Size
                #22
                la cosa che sancisce senza alcun dubbio la netta superiorit? Aprilia rispetto a ducati ? che ducati per fare andare la sua moto ha dovuto ri_farla 1.300 CC !!
                Ma haim? il 1.300 ? una moto che non esiste. C'? ma ? al difuori di ogni standard SBK e quindi non ammissibile in nessun paragone si voglia fare.
                Giusto o non giusto che sia... ? cos?.

                Invece, per farla andare, e stando negli standard, la moto costa + 12.000 euro di aprilia. (e se prendiamo la rr anche qualcosina di pi?)

                Non capisco neanche perch? fare il sondaggio.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scusa una cosa: ma il modello di punta della Ducati non ? la Panigale 1299 o forse mi sbaglio? Perch? hai scelto il paragone con la 1199R? C'? qualche motivo particolare? Te lo chiedo perch? le due moto sono diverse motoristicamente parlando...
                  Ad ogni modo, personalmente, come estetica mi piace di piu la Panigale ma per tutto il resto preferisco Aprilia. Pero' con la 1299 hai migliorato molto l'erogazione ai bassi e la coppia rispetto alla 1199. Lo dicevo solo per questo.
                  Last edited by Kursal81; 14-07-16, 14:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non ho fatto io il sondaggio ma trovo giusto paragonare la r.
                    La 1299 e la sua cilindrata ? fuori categoria.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by joe998 View Post
                      la cosa che sancisce senza alcun dubbio la netta superiorit? Aprilia rispetto a ducati ? che ducati per fare andare la sua moto ha dovuto ri_farla 1.300 CC !!
                      Ma haim? il 1.300 ? una moto che non esiste. C'? ma ? al difuori di ogni standard SBK e quindi non ammissibile in nessun paragone si voglia fare.
                      Giusto o non giusto che sia... ? cos?.

                      Invece, per farla andare, e stando negli standard, la moto costa + 12.000 euro di aprilia. (e se prendiamo la rr anche qualcosina di pi?)

                      Non capisco neanche perch? fare il sondaggio.
                      ciao joe, il motivo del sondaggio che potrebbe sembrare stupido e accetto anche la critica, ? per un difficolt? di scelta da parte mia. non voglio dilungarmi tanto perch? non voglio essere asfissiante ma voglio essere certo di quello che faccio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Kursal81 View Post
                        Scusa una cosa: ma il modello di punta della Ducati non ? la Panigale 1299 o forse mi sbaglio? Perch? hai scelto il paragone con la 1199R? C'? qualche motivo particolare? Te lo chiedo perch? le due moto sono diverse motoristicamente parlando...
                        Ad ogni modo, personalmente, come estetica mi piace di piu la Panigale ma per tutto il resto preferisco Aprilia. Pero' con la 1299 hai migliorato molto l'erogazione ai bassi e la coppia rispetto alla 1199. Lo dicevo solo per questo.

                        il modello di punta ? la PANIGALE R che come cilindrata corrisponde a quello che ho scritto io ovvero 1199cc da 205 cv

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E costa 33 mila euro o gi? di l? .. Con quei soldi ce ne fai di roba..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by 19073112 View Post
                            ciao joe, il motivo del sondaggio che potrebbe sembrare stupido e accetto anche la critica, ? per un difficolt? di scelta da parte mia. non voglio dilungarmi tanto perch? non voglio essere asfissiante ma voglio essere certo di quello che faccio.
                            ma no scusa, non fraintendere forse mi sono spiegato male.
                            ho detto che "non capivo il motivo del sondaggio" per enfatizzare la mia personale convinzione a favore della rsv4...
                            era un modo per dire che sono convinto al 100%
                            Last edited by joe998; 19-07-16, 11:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Scelta difficile anche perch? si dovrebbe vedere cosa si vuole fare, solo pista? O strada?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                RF... ma se invece mi dici 1299 S avrei dei dubbi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X