Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbs dual sinter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sbs dual sinter

    Ciao ragazzi, oggi mentre cambiavo le gomme per imola di domenica prossima, ho visto che le pasticche erano quasi arrivate, cos? ho deciso di cambiarle...volevo mettete le zcoo ma visto che qui intorno non le trovavo, ho optato per le sbs dual sinter, che dite? Come vanno?
    Altra cosa, quelle che ho montato hanno cod.841, che ? quello che si trova anche su internet..scaricando il catalogo sbs, 841 le danno per le rsv4 aprc abs, mentre per la rf danno la 901, guardando i disegni tecnici come spessori finali sono uguali, la 901 ha pi? ferodo..non dovrei avere problemi anche se ho montato la 841 invece del 901?

  • Font Size
    #2
    Cambia minimamente lo spessore della placchetta rispetto alla parte di consumo per avere maggior schermo dal calore verso i pistoncini e, quindi, l'olio dei freni. Si prevede che la RF debba essere usata in modo pi? sportivo.
    La pastiglia ? ottima, identica alla Z04 Brembo, per la quale la SBS produce tutte le pastiglie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille, inizialmente io cercavo le ZCOO, ma molti mi stanno dicendo che le sbs dual sinter non sono da meno...domenica prossima le provo :-D

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io le cambio tra un po' le mie e metto le Z04 ke sono anke in offerta a 225€ di 4 pastiglie.

        Comment

        X
        Working...
        X