Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 togliere ABS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Non ho mai visto vallelunga, ma penso valga lo stesso discorso del veloce di Misano:
    il tempo si fa' ovunque, questo e' chiaro... pero' si dice che il tempo si fa' nel veloce perche' e' quello piu' difficile da fare forte...
    in definitiva sono molti di piu' quelli che fanno bene (o meno peggio) il tratto lento rispetto al veloce.
    Non sono d'accordo.
    A mio giudizio ? di gran lunga pi? difficile e tecnica la parte guidata,e quella dove si pu? fare maggior differenza.
    Il veloce se vai a vedere una volta raggiunto un certo limite lo fanno tutti molto simile...per non parlare del fatto che i tratti guidati sono,in genere,di gen lunga pi? numerosi e,di conseguenza,offrono pi? possibilit? per far valere le doti,se uno le ha.
    Imho,of course😉

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      uhm... io di quelli che girano con i miei tempi vedo alcuni che il veloce proprio non lo sanno fare, mentre nel guidato bene o male se la cavano tutti.

... poi magari Misano e' diverso da Vallelunga.

Comment

• Font Size
        Ma..... In termini di tempi sul giro e/o distacchi, se sbagli in parte un tornantino o una esse non becchi sto gran distacco da chi magari gira sui tuoi stessi tempi o magari da chi stai provando a seguire perch? gira un pelo pi? forte di te. Se esiti un attimo sul veloce mentre chi ti precede fila via come se non ci fosse un domani, il distacco diventa interessante e difficilmente colmabile.
        Io se becco uno che gira pi? "forte" provo a stargli dietro ma mi riesce davvero difficile se non impossibile. In molti consigliano di fare cos? ma non ci sono mai riuscito, se hai un limite magari dovuto all'inesperienza, alla poca confidenza col circuito, con la moto o che ne so, quello rimane, a meno che non vai a martellare con giornate in pista.
        La nota positiva ? che ogni qualvolta vado a girare i tempi scendono, ultimamente diventano bastardi a scendere ma se pur di poco alla volta, scendono

Comment

• Font Size
          Un torbantino no,certo.
          Ma se sbagli una sequenza di curve da raccordare,e Vallelunga ne ? piena,perdi i secoli😉

Comment

• Font Size
            Originally posted by gomac2000 View Post
            Che figata il video montato in questo modo con cruscotto spie Tc mappe ecc.. Posso chiederti come fai a crearlo cos?? Tutta questione di software oppure ? il gestionAle del crono gps che hai installato? O cruscotto aim che sia.. Scusate L Ot ma era una mia curiosit?
            devi avere un video, e una acquisizione dati (esportazione in excel, anche racechrono la fa) da spalmarci sopra in sincrono
            Last edited by G4BRO; 17-08-16, 05:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Un torbantino no,certo.
              Ma se sbagli una sequenza di curve da raccordare,e Vallelunga ne ? piena,perdi i secoli😉

Be si certo. Un Po li e un po di l? e ti sei mangiato 3/4 secondi

Comment

X
              Working...
              X