Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia 2016 [test stampa]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia 2016 [test stampa]

    Volevo segnalare che nell'ultimo numero di motociclismo c'? la comparativa naked sportive. Mi pare abbia vinto la tuono.

    Mentre su inmoto la caponord ? prima nella sua categoria all'interno di una maxiprova fra un botto di moto.


    Brava aprilia... Mo speriamo che vendano un po' di pi? eh

  • Font Size
    #2
    Beh...niente di nuovo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Beh...niente di nuovo!
      Quoto quello che per molti di noi ? ovvio gi? da tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabbe era per dire che pure quest'anno nonostante le novit? avversarie aprilia c'?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Niente di nuovo riguardo la Tuono ma grande novit? invece la Caponord che solitamente le prende sempre da tutte....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Veramente non ? andata proprio cosi...
            Ha vinto la monster R anche con un certo margine,nelle preferenze dei tester,per equilibrio complessivo e fruibilit? in strada.
            Mentre in pista la tv4 conferma di fare un altro mestiere,e qui nulla di nuovo,in effetti.
            Nota a margine:
            Ho provato di recente la monster S,incuriosito dal fatto che un mio amico non riuscivo a staccarmelo di mezzo metro,e...? un aereo!
            Ha sufficiente stabilit?(anche se meno della tuono,che ? ...in zona "carenate"ed in uscita di curva,ai regimi e velocit? tipiche delle strade di montagna,fa un boccone della tuono 1000😯...
            Ogni santa volta,pochi metri e mi era addosso...a moto scambiate, stessa storia.
            Non oso pensare come vada la R....

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Beh...niente di nuovo!
              Invero per?... Dalla lettura non sarebbe la tv4 a farmi andare a chiedere un prestito in banca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non credo che la pensiate come me ma della prova delle supernaked io ritengo valida e fatta con criterio solo la prova in pista.
                La prova in strada spesso va a percezioni e sensazione dei vari tester,ok se tutti dicono che la moto x ? troppo lenta forse ? vero ma ditemi in tutta onest? :voi con la tuono la trovate veramente cos? scomoda x il vostro uso?
                io credo di no perch? il proprietario tipico ? quello da smanettate sui passi ed onestamente poche volte magari si far? 800km in un giorno,pi? facile qualche pistata.
                Non voglio sminuire la monster ma di esmpi simili si possono fare con tutte le moto del test senza entrare in polemica tanto x capirci i tester poi sono affidabili o di parte?
                Sanno cosa stanno provando x testare correttamente la moto e tutti i suoi accessori?
                Non tiro l'acqua al mio mulino ma se rileggere bene la comparativa noterete delle stranezze.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono d'accordo.
                  Io ho la 1000,che si dice sia pi? scomoda della 1100,pi? estrema,e con un setting abbastanza spinto...ho 50 anni e sono pieno di acciacchi,eppure faccio anche 500 km a botta...l.uso di queste moto ? quello,andare pi? che si pu? da A a B.
                  Dove peraltro ammettono che la tuono non abbia ancora rivali....
                  Se poi uno cerca altre cose allora li si apre un mondo....

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Sono d'accordo.
                    Io ho la 1000,che si dice sia pi? scomoda della 1100,pi? estrema,e con un setting abbastanza spinto...ho 50 anni e sono pieno di acciacchi,eppure faccio anche 500 km a botta...l.uso di queste moto ? quello,andare pi? che si pu? da A a B.
                    Dove peraltro ammettono che la tuono non abbia ancora rivali....
                    Se poi uno cerca altre cose allora li si apre un mondo....

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                    La cosa che veramente dovrebbero fare in tutti i test x la pista ? quella:mattino gomme uguali x tutte e possibilit? di modificare la moto dove lo permette lei stessa,pomeriggio gomme fresche x tutte e 3 giri con il pilota pi? veloce....anche se avrebbero fatto il tempo con il pi? lento di loro credo che al limite il divario magari sarebbe stato un poco pi? ristretto, comunque sono convinto che la classifica non sarebbe cambiata.
                    sarebbe stato bello sapere poi che cambiamenti di setting sulle varie moto hanno fatto. ..
                    Last edited by smanettone75; 16-08-16, 12:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Sono d'accordo.
                      Io ho la 1000,che si dice sia pi? scomoda della 1100,pi? estrema,e con un setting abbastanza spinto...ho 50 anni e sono pieno di acciacchi,eppure faccio anche 500 km a botta...l.uso di queste moto ? quello,andare pi? che si pu? da A a B.
                      Dove peraltro ammettono che la tuono non abbia ancora rivali....
                      Se poi uno cerca altre cose allora li si apre un mondo....

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                      Ti assicuro che ci sono 30enni con acciacchi similari e la met? della tua preparazione muscolare e cardiovascolare... Insomma non puoi metterti nel calderone dell'utenza media...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vabb?,era x spezzare una lancia...in effetti ESCO con gente pi? giovane e multistradata che rompe le palle dopo 300 km😂😂😂😂

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Vabb?,era x spezzare una lancia...in effetti ESCO con gente pi? giovane e multistradata che rompe le palle dopo 300 km��������

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                          Appunto..la scusa della zaga, del piscino, del << oh ma un coffee? >> mentre cerchi di celare una putrescenza articolare diffusa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Su strada, un nostro comune (veloce) amico va senz'altro pi? forte col V-Strom 1000 che non col gsx-1000F... Perch? ? comodo. Stop. Per molti piloti essere relativamente su una poltrona Frau ? il modo migliore per "tirare"... Ovvio che da sedute ergonomiche e turistiche la percezione del limite ? spesso effimera o sibillina...

                            Certo, non parlo di misto supersonico alternato a toboga del centroitalia... Ma sempre belle strade sono...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X