Originally posted by SpeedSV1000S
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto solo pista tuono old o cbr 600?
Collapse
X
-
ahhhh ma allora ho capito chi seiOriginally posted by Dy27 View Postallora arrivo io a scombussolarti un po'
sar? fuori dal coro ma io prenderei la tuono
non ho mai provato una 600 in pista, ? probabile che come ti dicono sopra si vada pi? forte, ma le sensazioni che ti da una old in pista non so chi te le possa dare
e non va cos? tanto meno di un 600 datato.....
io l'ho usata per 3 stagioni, ? vero erano i miei primi anni in pista, sono un "diversamente" veloce ok
ma ci ho girato in tutte le piste, comprese pistone come Monza, misano e Vallelunga, come sempre c'erano 600 che andavano via e altre che mi mettevo dietro, ma questa ? la storia della pista in qualunque anno e con qualunque moto
sar? che son grosso e sui 600 mi sento come su un triciclo ma, fossi nella tua situazione decisionale, andrei di OLD

sei una voce fuori dal coro,la tua esperienza sulla Tuono Old non conta :1::1::1:
Comment
-
a ecco, allora mi hai beccato in pieno.......Originally posted by testone7 View Postla tua Tuono G3 ? conosciuta anche in altri lidi

vuoi mettere girare con un cavallo del genere rispetto gli asettici moschini jap ?
Last edited by Dy27; 27-09-16, 13:14.
Comment
-
BellissimaOriginally posted by Dy27 View Posta ecco, allora mi hai beccato in pieno.......
vuoi mettere girare con un cavallo del genere rispetto gli asettici moschini jap ?
Imgur: The most awesome images on the Internet
Comment
-
ehehehe lo so bene...Originally posted by Dy27 View Posta ecco, allora mi hai beccato in pieno.......
Imgur: The most awesome images on the Internet
Comment
X

Comment