Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto solo pista tuono old o cbr 600?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ConteMaf View Post
    il cuore mi ha sempre detto Tuono, questo ? sicuro
    ma l'idea di un 600ino (mai avuto) solo pista mi ingrifa.....
    ma infatti ? la soluzione pi? logica............per voi umani

    prova sta 600, tanto una tuono old bene o male la puoi sempre prendere poi

    Comment


    • Font Size
      #32
      chettelodicoaffare...

      Questa era la mia N? 2 di due identiche:

      Comment


      • Font Size
        #33
        C@@@o ste moto hanno un qualkosa ke le nuove si sognano

        Comment


        • Font Size
          #34
          Quanto ti capisco!!!!! Io son messo come te pi? o meno....
          Possiedo una s1000r e sto facendo 8-9 pistate l'anno. Per? mi piace pure fare qualche bella uscita in strada con gli amici. Per questo da un lato credo di aver azzecato moto, da un altro credo che dovrei optare per 2 moto di minor valore per fare tutte e due le cose. Perch? come dici te andare in pista con una moto da oltre 10'000 azzarola.... E da un altro lato, adoro la mia moto, ma capisco che con i semimanubri in pista anche se 600cc ? un'altro andare... Sono molto confuso, non so se vendere la mia o no per fare scelte diverse

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ConteMaf View Post
            La tuono la amo da sempre, le ho avute tutte, per questo stavo pensando di prenderne una old da mettere solo pista. Purtroppo sono combattuto, tutti i miei amici mi dicono di prendere un 600 ss.... Che devo fare? [emoji23]

            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
            io farei la tuono old per l'uso stradale, e la tuono V4 per la pista!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fabri81 View Post
              Quanto ti capisco!!!!! Io son messo come te pi? o meno....
              Possiedo una s1000r e sto facendo 8-9 pistate l'anno. Per? mi piace pure fare qualche bella uscita in strada con gli amici. Per questo da un lato credo di aver azzecato moto, da un altro credo che dovrei optare per 2 moto di minor valore per fare tutte e due le cose. Perch? come dici te andare in pista con una moto da oltre 10'000 azzarola.... E da un altro lato, adoro la mia moto, ma capisco che con i semimanubri in pista anche se 600cc ? un'altro andare... Sono molto confuso, non so se vendere la mia o no per fare scelte diverse
              io al momento cercher? una cosa da poco per la pista e terr? quella buona per la strada, poi vedr? come si sposteranno gli equilibri.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by massirsv View Post
                io farei la tuono old per l'uso stradale, e la tuono V4 per la pista!!!
                questa ipotesi la scarto a priori, in pista voglio dare gas senza paure di fare danni.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ConteMaf View Post
                  questa ipotesi la scarto a priori, in pista voglio dare gas senza paure di fare danni.
                  Scusa ma perch? pensi che in pista sia cos? facile fare danni rispetto alla strada?
                  Boh non conosco la tua storia ma io i danni li ho sempre fatti in strada... in pista sono scivolato ma grazie a tamponi e protezioni varie danni pochi in strada invece ho buttato via 2 moto
                  Last edited by DaveTheBrave; 30-09-16, 11:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by DaveTheBrave View Post
                    Scusa ma perch? pensi che in pista sia cos? facile fare danni rispetto alla pista?
                    Boh non conosco la tua storia ma io i danni li ho sempre fatti in strada... in pista sono scivolato ma grazie a tamponi e protezioni varie danni pochi in strada invece ho buttato via 2 moto
                    STRAQUOTONE

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                      STRAQUOTONE
                      Hai capito anche se avevo scritto una str...ata
                      BRAVO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ho un amico che ti fa una tuono da pista con 1800 !
                        con scarico arrow pompe freno frizione radiali pinze triplebridge !

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by DaveTheBrave View Post
                          Scusa ma perch? pensi che in pista sia cos? facile fare danni rispetto alla strada?
                          Boh non conosco la tua storia ma io i danni li ho sempre fatti in strada... in pista sono scivolato ma grazie a tamponi e protezioni varie danni pochi in strada invece ho buttato via 2 moto
                          Io non conosco una persona che vada discretamente forte in pista e che non sia mai caduta, invece ne conosco parecchie che vanno forte in strada da 20 anni tutti i we e che non hanno mai subito un graffio (sgrat )

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by genesis View Post
                            Ho un amico che ti fa una tuono da pista con 1800 !
                            con scarico arrow pompe freno frizione radiali pinze triplebridge !
                            la tuono l'avevo gia trovata da un amico

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io non avrei dubbi..userei la 1100!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by contemaf View Post
                                questa ipotesi la scarto a priori, in pista voglio dare gas senza paure di fare danni.
                                partiamo dal presupposto che cadere con la 1100 tc abs ecccc ti ci devi mettere d'impegno !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X