Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Aprilia Tuono RR & Factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by profciccio View Post
    Bene! ? arrivato il momento buono per comprare la factory 1100 2016! Rigorosamente ?3 per fortuna!
    se vuoi io la mia la svendo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by profciccio View Post
      Bene! ? arrivato il momento buono per comprare la factory 1100 2016! Rigorosamente ?3 per fortuna!
      B?, se il prezzo si "adeguer?" perch? no, effettivamente.

      Credo comunque che questa 2017 abbia non pochi upgrade rispetto alla 16, tutto sommato, sempre tenendo presente che comunque si sta parlando di una moto gi? quasi vicina alla perfezione - nel suo genere - come la 16.

      Ma insomma, le pinze frocie, la dashboard, abs cornering, downshift etc. etc. non sono male dai.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by profciccio View Post
        Bene! ? arrivato il momento buono per comprare la factory 1100 2016! Rigorosamente ?3 per fortuna!
        verissimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Raga l'unico vero miglioramento rispetto alla 2016 ? solo uno : i 500 giri in pi?! A seguire cornering e assistenza in scalata. Per il resto tutte chicche non indispensabili per soverchiare l concorrenza e per nn avere nulla di meno... C'? anche il cruise control! Ahaha!

          Comment


          • Font Size
            #20
            speriamo mettano degli accessori fighi stile bmw tipo borse e cagatine che non sono mai male... non ? che la tuono la uso solo per far il record dell'autodromo...ma la uso anche su strada, qui la tuono la vedo carente su aspetto borse ed accessori da viaggio.. basta vedere la concorrenza ktm\bmw... io amo la tuono e scrivo queste cose con la speranza che qualcuno se ne renda conto..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh il listino accessori mi sembra abbastanza ampio e comprende anche una borsa serbatoio, ma se cerchi un set di valige da mettere su una Tuono...beh per me sbagli a comprare moto.
              Secondo me fanno bene a non produrle, perche ogni moto di ciascun differente segmento ha una sua funzione, e la Tuono ? una naked da sparo che sa essere un ottima sportiva, se la si usa per turismo o passeggio saltano fuori tanti limiti e non ? piu godibile.
              Comunque per me ora ? la piu bella, completa, e performante in assoluto.
              Brava Aprilia!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma bastano due borse fatte bene, tipo quelle della s1000r senza mettere quel cavolo di copriserbatoio

                Inviato dal mio SM-G9200 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by irondiego82 View Post
                  Ma bastano due borse fatte bene, tipo quelle della s1000r senza mettere quel cavolo di copriserbatoio

                  Inviato dal mio SM-G9200 utilizzando Tapatalk
                  se leggi bene in fondo alla presentazione parlano anche di borse dedicate con rinforzi in cabonio,resistenti ad acqua,olio,benzina e raggi UV

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E la solita descrizione delle borse vecchie....

                    Inviato dal mio SM-G9200 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la dashboard non si vede nemmeno qui?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by profciccio View Post
                        Raga l'unico vero miglioramento rispetto alla 2016 ? solo uno : i 500 giri in pi?! A seguire cornering e assistenza in scalata. Per il resto tutte chicche non indispensabili per soverchiare l concorrenza e per nn avere nulla di meno... C'? anche il cruise control! Ahaha!
                        Il Plus maggiore sono la Nix30 e il TTx oltre ad un impianto frenante da riferimento.

                        Ovviamente vanno visti prezzi e consegne e visto il Full rbw aspetterei un attimo prima di prenderla, ma se il prezzo rimane lo stesso di migliorie ce ne sono diverse...non credevo avessero fatto tutti questi cambiamenti su due moto uscite nuove nel 2015, ma bene cos? sempre al Top :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ecco la nuova strumentazione . Mi pare molto similare a quella montata da Mv ( che onestamente quando ho provato la turismo veloce non mi era piaciuta.. Troppe info in poco spazio .. Sar? questione di abituarsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Nuovo sensore cambio / blipper

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Ecco la nuova strumentazione . Mi pare molto similare a quella montata da Mv ( che onestamente quando ho provato la turismo veloce non mi era piaciuta.. Troppe info in poco spazio .. Sar? questione di abituarsi

                              Non mi piace proprio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Si vedeva bene al sole?

                                Inviato dal mio SM-G9200 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X