Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Aprilia RSV4 RR & RF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    :1::1::1:


    adesso voglio vedere su cosa verr? criticata.....ora che ha downshift a"gas aperto" forcella " vera " e non finta come dicevano prima....PITTTT LIMITTEERRR....ci voleva vuoi mettere arrivare al box brabrabrabrabrabrabra...troppo figo:1:


    dischi 330...in effetti prima non frenava

    stessi cv dichiarati ma euro 4...vuol dire via il barilotto +10cv?????

    ABS cornering...sara una figata per l'amatore ( io l'abs dalla mia ce lo avevo impostato a 1 e con ss, 19x18 fissa e z04 frenavo da paura)


    che altro dire ah la strumentazione vero tallone d'achille ( a me piaceva un sacco anche prima )....ora acolori super fig@.....


    mi sa che tutta la voglia che avevo di r1 mi sta passando di colpo


    aspettiamo anche honda e suzu e poi vado in bagno a fare un 5 contro 1




    Davide e Fulvio USCITE LE FOTO DELLA STRUMENTAZIONEEEEEE

    Comment


    • Font Size
      #17
      E poi il mercato lo fa chi compra...


      E cmq. stica e meco... pinzo... buttan fuori un euro 4 V4 da 201 cavalli, con elettronica da enterprise e vai a vedere il cruise control?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Esteticamente potevano darsi una sbattuta.... sinceramente... la moto ? la stessa da 8 anni (visto che ? modello 2017).....

        Elettronica ma SOPRATTUTTO MOTORE.. tanto di cappello... 201 cv con EURO 4????Ommamma.... E se la sleghi? :1:
        in effetti, ma forse per farla ancora pi? bella devono proprio riprogettarla tutta, nuovo modello...chiss? magari fra un altro paio di anni...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Davide e Fulvio USCITE LE FOTO DELLA STRUMENTAZIONEEEEEE
          Non le hanno ancora pubblicate in press area.... adesso me le faccio mandare via whatsapp!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            E poi il mercato lo fa chi compra...


            E cmq. stica e meco... pinzo... buttan fuori un euro 4 V4 da 201 cavalli, con elettronica da enterprise e vai a vedere il cruise control?
            da qui la conferma della bont? del progetto V4,ove si conferma che lo sviluppo attuale non ? al 100%

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oddio...... le mani sul fuoco su motori tirati nuovi... non la si mette mai.... ma ripeto.. tanto di cappello...

              Quando ho provato la ZX-10R 2016 EUro 4 pensavo fosse rotta....

              Questa pare vada pi? forte della Euro 3! :1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                E poi il mercato lo fa chi compra...


                E cmq. stica e meco... pinzo... buttan fuori un euro 4 V4 da 201 cavalli, con elettronica da enterprise e vai a vedere il cruise control?

                appunto Mito...stica e meco...del CRUISE CONTROL....ma devo specificare pure che mi fa solo ridere?

                contenti tutti eh, ? pour parler....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Oddio...... le mani sul fuoco su motori tirati nuovi... non la si mette mai.... ma ripeto.. tanto di cappello...

                  Quando ho provato la ZX-10R 2016 EUro 4 pensavo fosse rotta....

                  Questa pare vada pi? forte della Euro 3! :1:




                  :1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1 ::1::1::1::1::1::1::1::1::1:


                  si pu? dire che sono in estasi motociclistica???? chi come me ha avuto rsv4 mi potr? capire

                  questa versione ha finalmente TUTTO quello che offre il mercato in questo momento, certo non ha le elettroniche ma chissene...e cmq i soliti idioti diranno che bastava la mia factory 2013 pe fare 58 al mugello, vero, ma con questa forse sar? un pelino pelino pi? facile....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by moreno.44 View Post

                    mi sa che tutta la voglia che avevo di r1 mi sta passando di colpo

                    a me era gi? passata un anno fa quando provai al Mugello la RF e la R1...non avevo pi? dubbi, Aprilia al 100%.....ah se potessi ancora guidare una ss

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by moreno.44 View Post
                      :1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1 ::1::1::1::1::1::1::1::1::1:


                      si pu? dire che sono in estasi motociclistica???? chi come me ha avuto rsv4 mi potr? capire

                      questa versione ha finalmente TUTTO quello che offre il mercato in questo momento, certo non ha le elettroniche ma chissene...e cmq i soliti idioti diranno che bastava la mia factory 2013 pe fare 58 al mugello, vero, ma con questa forse sar? un pelino pelino pi? facile....
                      Che poi bisogna vedere che elettroniche..... a volte van meglio le tradizionali... in tanti che vanno in pista tolgono anche ABS per dire...

                      Vabb? ma quei discorsi 'sticazzi.... sotto i 2 minuti al mugello adesso in quanti ci girano tra moto e gomme? 10 anni fa? quanti? dai.. e poi per girare forte, mica tutti sono miliardari che son sempre in pista...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        a me era gi? passata un anno fa quando provai al Mugello la RF e la R1...non avevo pi? dubbi, Aprilia al 100%.....ah se potessi ancora guidare una ss

                        mi ricordo il tuo post...anche io la provai al mugello e rimasi sconvolto...poi presi per necessita economica una factory 2013 abs ed ? stato amore per tutta la stagione...11 uscite di felicit? e di ottimi tempi per un novizio come me....mi sa che con questa potrei fare la wild card nel mondiale stock

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          beati voi e chi se la prender?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Esteticamente potevano darsi una sbattuta.... sinceramente... la moto ? la stessa da 8 anni (visto che ? modello 2017).....

                            Elettronica ma SOPRATTUTTO MOTORE.. tanto di cappello... 201 cv con EURO 4????Ommamma.... E se la sleghi? :1:
                            Scusa ma non mi trovi d'accordo.
                            Si sono gi? sbattuti per fare la rivisitazione grafica della mitica livrea superpol (la famosa versione limitata del 2015) importando i colori fluo-lucidi da indocinese dalla MotoGP e sposandoli come per magia ai magnifici cerchi non fluo e non lucidi di color rosso vinaccia
                            non basta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by joe998 View Post
                              Scusa ma non mi trovi d'accordo.
                              Si sono gi? sbattuti per fare la rivisitazione grafica della mitica livrea superpol (la famosa versione limitata del 2015) importando i colori fluo-lucidi da indocinese dalla MotoGP e sposandoli come per magia ai magnifici cerchi non fluo e non lucidi di color rosso vinaccia
                              non basta?
                              Boh..... secondo me potevano fare anche qualcosa di pi?.... di vero.. non adesivi e grafica e anodica..

                              Cmq. poi conta la ciccia.. e qua ce n'? tanta sicuamente..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Che poi bisogna vedere che elettroniche..... a volte van meglio le tradizionali... in tanti che vanno in pista tolgono anche ABS per dire...

                                Vabb? ma quei discorsi 'sticazzi.... sotto i 2 minuti al mugello adesso in quanti ci girano tra moto e gomme? 10 anni fa? quanti? dai.. e poi per girare forte, mica tutti sono miliardari che son sempre in pista...

                                vero davide oggi girare in 2 ? molto pi? facile rispetto alla era pre bmw... sono migliorate le gomme e le moto ? normale oggi un 2 netto con moto attuali vale come 2.05 di 10 anni fa....anche la moto gp scende coi tempi ? normale la tecnologia permette queste cose ma come dici tu sicazzi e meco......che bello essere appassionati, basta una foto due dati tecnici e ci rincoglioniamo di brutto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X