Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esclusivo dashboard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Devo dire che ? davvero bello anche questo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Archimede View Post
      Secondo me si monta in maniera estremamente semplice.. ma io sono un ing quindi non faccio testo
      Vediamo che dice ilModena
      In teoria basta collegare due tre connettori e via...
      si e selezionare la moto dal men?...
      lo sto aspettando anche io...poi ci acquister? la lambda o le lambde appena capisco se posso scollegare le originali oppure ci faccio un nuovo foro sullo scarico :-)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Archimede View Post
        In teoria basta collegare due tre connettori e via...
        sulle 2015 mi sa che ne basta uno. sul connettore bluedash c'? gi? alimentazione e CAN

        Comment


        • Font Size
          #34
          si un connettore ? quello dal cablaggio generico alla schedina di raccordo, il secondo dalla schedina di raccordo al cablaggio della moto e poi ne abbiamo uno dedicato per il can bus dalla scheda di raccordo al un connettore del chrome

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ilModena View Post
            Tutto molto semplice ragazzi...come dice Archimede. ..sull Aprilia ancora di piu perche a differenza della.zx6r su cui e montato attualmente l aprilia riceve e trasmette i segnali di tutti i sensori di bordo tramite protocollo Can Bus quindi segnali puliti precisi ...tutto plug and play con la schedina di adattamento.
            Sulla zx6r alcuni segnali li ho dovuti andare a prendere io...e collegarli al chrome...TPS e altri...niente di complicato cosi come collegare all acquisizione altri sensori ai canali analogici...potenziometri forcelle...pressione freno ecc...
            Ce volendo in cablaggio plug and play anche per quello.
            Per.Aprilia ce anche la sua staffetta di alluminio per montaggio al posto del cruscotto originale...su zx6r me la son fatta io col meccano..😊
            Appena ho la moto sotto mano e inizio il montaggio faro un breve tutorial...

            Qui montato su zx6r con pulsantiera esterna...piu comoda dei tasti laterali per scorrere i menu.







            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
            Cavolo che bello. Foto dei fondi modificabili, analogico, digitale, ecc?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MarcoZ View Post
              Cavolo che bello. Foto dei fondi modificabili, analogico, digitale, ecc?
              Su questo che e il chrome normale hai solo quello digitale a cui puoi cambiare colore di sfondo...bianco rosso verde e azzurrino

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Scusa avevo capito che avevi quello alabarda spaziale.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by G4BRO View Post
                  sulle 2015 mi sa che ne basta uno. sul connettore bluedash c'? gi? alimentazione e CAN
                  L'alimentazione forse ? da collegare...poi c'? un adattatore che unisce il connettore strumentazione originale con quello I2M

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Archimede View Post
                    si un connettore ? quello dal cablaggio generico alla schedina di raccordo, il secondo dalla schedina di raccordo al cablaggio della moto e poi ne abbiamo uno dedicato per il can bus dalla scheda di raccordo al un connettore del chrome

                    ah i comandi della pulsantiera, non ci pensavo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by G4BRO View Post
                      ah i comandi della pulsantiera, non ci pensavo
                      ma viene fornito il connettore da attaccare alla pulsantiere...?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mikk View Post
                        ma viene fornito il connettore da attaccare alla pulsantiere...?
                        Le pulsantiere originali vengono lette direttamente dal connettore del cruscotto originale Volendo puoi collegare due tasti esterni per replicare quelli sul Chrome (cos? da avere anche quei comandi al manubrio ad esempio per cambiare pagine mentre vai o attivare lo specchietto retrovisore...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Archimede View Post
                          Le pulsantiere originali vengono lette direttamente dal connettore del cruscotto originale Volendo puoi collegare due tasti esterni per replicare quelli sul Chrome (cos? da avere anche quei comandi al manubrio ad esempio per cambiare pagine mentre vai o attivare lo specchietto retrovisore...)
                          si ok, mi sono spiegato male...
                          per collegare la pulsantiera a 2 tasti ho visto che c'? un connettore sul Chome, la mia pulsantiera non ha connettore solo fili...dove recupero il connettore da mettere alla mia pulsantiera?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mikk View Post
                            si ok, mi sono spiegato male...
                            per collegare la pulsantiera a 2 tasti ho visto che c'? un connettore sul Chome, la mia pulsantiera non ha connettore solo fili...dove recupero il connettore da mettere alla mia pulsantiera?
                            E' un connettore abbastanza standard (quello che usa Ducati per le frecce ad esempio..) ma lo puoi chiedere direttamente in i2m

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ho visto che c'? il connettore canbus, ? possibile connetterci le sonde lambda? o ? meglio l'analogico 0-5V ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Le lambda il chrome le legge dai canali analogici.. 0 -5V

                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X