Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soddifazioni ! ne abbiamo ieri !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by barro 2 View Post
    leggi asino...
    :rosica::rosica::rosica::rosica::rosica::rosica::r osica::rosica::rosica:

    cavolo fulvio la pigli proprio a cuore sta cosa..
    Ahahahah grande Fulvio ti stimo perch? ci metti l'anima!!!

    Comment


    • Font Size
      #227
      soddifazioni ! ne abbiamo ieri !

      Originally posted by HyperRR View Post
      La tuono era in questa configurazione molto "Rancing" .. Best 32,7 , tanta tanta roba !



      Ciao ragazzi, la tuono in questione ? totalmente originale come motore, monta solo mono ohlins e cartucce e pompanti andreani , completo arrow e mappa race.. a girare a Cremona era un mio caro amico.. e da 3 giorni sono io il nuovo proprietario di questa tuono..
      Last edited by gomac2000; 20-10-16, 21:17.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Sara' anche utile, ma il manubrio girato non si puo' guardare

        Comment


        • Font Size
          #229
          Io in realt? la prover? per la prima volta con la prossima stagione e decider? se montare il manubrio nella posizione standard o lasciarlo cos?.. sicuramente sono incuriosito nel provarla cos?.. una cosa ? certa, io ho iniziato quest anno ad andare in pista ed ho fatto solo 4 pistate, quindi sicuramente non la sapr? far correre come faceva il mio amico [emoji29][emoji23]

          Comment


          • Font Size
            #230
            Sicuramente cosi' carichi di piu' l' anteriore, ma allora tanto vale mettere i seminaubri o prendere la rsv4

            Comment


            • Font Size
              #231
              C'? qualcuno con rsv4 rf che prima di comprare le boccole a 0 ha provato ad invertire quelle di serie per portare motore e pivot in alto? Se si, quali sono state le sensazioni?

              Comment


              • Font Size
                #232
                pivot tutto alto e motore tutto basso la catena si maghia la slitta in plastica sul forcellone

                Comment

                X
                Working...
                X