Non ci fa una bella figura l'Aprilia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Estensione garanzia !!!! Brava piaggio !
Collapse
X
-
-
per stare al passo con la concorrenza devi fare delle scelte...
che poi per chi come me ne fa un uso misto (ma piu stradale) che vuoi che gli succeda...
Originally posted by vibo1986 View Post? va bhe va allora falla meno potente scusa...... io ste cose nn le capisco e mi fanno incazzare vi giuro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by STEr1; 09-02-17, 11:55.
Comment
-
Nn so se le altre case lo facciano, ma nn trovo giusto la differenza tra i modelli di rf e RR r quelli precedenti e invece le tuono posso estenderle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Aprilia comunque ci marcia su 'sta cosa della garanzia, non ? forse vero che entrando in centralina si riesce a vedere che uso ? stato fatto della moto? Se s?, si fa presto a capire se ? possibile intervenire in garanzia o no, chiaramente bisogna mettere dei paletti a priori e forse Aprilia non vuole sbattersi in questo e fa di tutta l'erba un fascio.
Comment
-
Strano; a me hanno chiesto se volevo anche sottoscrivere l'estensione di garanzia quando l'ho acquistata.
Prima di dare per scontata la conclusione a cui si giunge leggendo il listino proverei a contattare il servizio clienti Aprilia o il concessionario di fiducia; magari quell'esclusione ? "solo" un errore.
Last edited by gluca; 09-02-17, 22:28.
Comment
-
La tua ? 2016?Originally posted by gluca View PostStrano; a me hanno chiesto se volevo anche sottoscrivere l'estensione di garanzia quando l'ho acquistata.
Prima di dare per scontata la conclusione a cui si giunge leggendo il listino proverei a contattare il servizio clienti Aprilia o il concessionario di fiducia; magari quell'esclusione ? "solo" un errore.
Comment
-
Ok,ma che paletti metti?Originally posted by Z1000R View PostAprilia comunque ci marcia su 'sta cosa della garanzia, non ? forse vero che entrando in centralina si riesce a vedere che uso ? stato fatto della moto? Se s?, si fa presto a capire se ? possibile intervenire in garanzia o no, chiaramente bisogna mettere dei paletti a priori e forse Aprilia non vuole sbattersi in questo e fa di tutta l'erba un fascio.
L'uso in pista?
Cio? compro una SS "erede" della vincitrice di titoli mondiali in sbk e poi la posso usare solo per andare al bar se no decade la garanzia?
Comment
-
Secondo me per quanto riguarda estensione ,visto che pubblicamente quindi tutti possono vedere le moto che rientrano, non vedo tutte queste problematiche.
Ci sono modelli che si pu? attivare e molti altri che non si pu? attivare(tra questi al momento anche rsv4 RR/RF dal 2015).
Quindi se la tabella ? pubblica e ben visibile e chiara (non soggetta a interpretazioni) quando uno compra un veicolo sa se quel tipo di veicolo rientra o no.
Ciao Fiore
PS: il link http://www.aprilia.com/assets/aprili...ia_dec-ITA.pdfLast edited by Fiore; 10-02-17, 10:26.
Comment
X

Comment