Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 RF pedane aftermarket..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Ci sono anche le Lightech che non sono male! Io le monto e mi ci trovo bene!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cimone View Post
        queste sono le Extreme Components, ufficiali Aprilia anche l'anno scorso..
        Last edited by adriF4; 23-10-16, 13:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massagp View Post
          Ci sono anche le Lightech che non sono male! Io le monto e mi ci trovo bene!
          Cambio dritto o rovescio? Io con il cambio rovescio ho avuto problemi in scalata. ? stata la prima uscita, spero di riuscire a regolare a dovere.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Ecco appunto dimenticavo visto che anch'io uso cambio rovesciato su tutte le moto vorrei delle pedane appunto che non mi diano problemi con il cambio rovesciato..

Comment

• Font Size
              Originally posted by adriF4 View Post
              queste sono le Extreme Components, ufficiali Aprilia anche l'anno scorso..

Sono come quelle che ho io Red Devils di cui allegher? foto a breve

Comment

• Font Size
                Originally posted by cimone View Post
                Sono come quelle che ho io Red Devils di cui allegher? foto a breve
                Le ho pure io...

Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Io ho il modello R e devi fare attenzione come posizioni la leva del cambio perch? pu? essere limitata nella corsa dalla piastrina rossa dove si fissa il poggiapiedi.

La leva del cambia pu? essere avvitata in due posizioni differenti, la migliore secondo me ? quella pi? avanzata verso il millerighe del cambio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

La posizione pi? avanzata permette di avere pi? corsa sulla leva del cambio a prescindere dalla posizione della piastrina rossa.

Io prima le montavo come in foto ma le prime due posizioni del poggiapiedi non erano utilizzabile perch? la piastrina rossa impediva alla leva di compiere tutta la sua corsa per innestare la marcia superiere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Principino View Post
                      Il primo link non riesco ad aprirlo il secondo non ci capisco un fiKo sekko
                      Se mastichi inglese puoi dirmi cosa dice
                      Il primo link era una foto che poi trovi nella pagina del forum(secondo link)

Ho dato un occhiata, tutti sembravano contenti tranne un tizio che dice che una volta ? scivolato con quelle pedane e sono andate in mille pezzi e quindi ha cambiato marca quando ha cambiato moto.
                      Il link alla leva del cambio mi sembra strano, non c'? leva, e per rovesciare il cambio mi sa che si gira in basso l'asta di rinvio all'alberino del cambio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FFreddie View Post
                        Cambio dritto o rovescio? Io con il cambio rovescio ho avuto problemi in scalata. ? stata la prima uscita, spero di riuscire a regolare a dovere.

Io pure alla prima uscita ho avuto problemi a scalare con il cambio rovescio delle pedane lightech....bisogna spessorare un poco l attacco dell asta e la pedivella....bastano 2 rondelle ? il gioco ? fatto.
                        Praticamente L asta di rinvio in scalata striscia e a volte si incastra proprio con la pedivella del cambio e succede solo in scalata...mi sono impazzito mezza giornata prima di capire il problema....
                        Se vuoi appena posso ti posto un paio di foto della soluzione ma se controlli bene ci arrivi da solo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sigaro View Post
                          Io pure alla prima uscita ho avuto problemi a scalare con il cambio rovescio delle pedane lightech....bisogna spessorare un poco l attacco dell asta e la pedivella....bastano 2 rondelle ? il gioco ? fatto.
                          Praticamente L asta di rinvio in scalata striscia e a volte si incastra proprio con la pedivella del cambio e succede solo in scalata...mi sono impazzito mezza giornata prima di capire il problema....
                          Se vuoi appena posso ti posto un paio di foto della soluzione ma se controlli bene ci arrivi da solo...
                          Grazie mille mi faresti un favore. Cos? vediamo se le sistemo [emoji106]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FFreddie View Post
                            Il primo link era una foto che poi trovi nella pagina del forum(secondo link)

Ho dato un occhiata, tutti sembravano contenti tranne un tizio che dice che una volta ? scivolato con quelle pedane e sono andate in mille pezzi e quindi ha cambiato marca quando ha cambiato moto.
                            Il link alla leva del cambio mi sembra strano, non c'? leva, e per rovesciare il cambio mi sa che si gira in basso l'asta di rinvio all'alberino del cambio.
                            In quella discussione fanno cenno alle gilles?

Comment

• Font Size
                              Continuano a piacermi quelle vendute da Aprilia e le Extreme.. dai su foto delle extreme!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Principino View Post
                                In quella discussione fanno cenno alle gilles?
                                Si quello che ho scritto era riferito alle gilles.

Comment

X
                                Working...
                                X