Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper RSV4 aftermarket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RSTPR 86 View Post
    Allora complimenti a tutti !! Ma il montaggio ? possibile solo sulle aprc?? O si pu? montare anche sulle R NON aprc ???
    Su tutte

Comment

• Font Size
      Bravi tutti...davvero...nn vedo l ora di averlo...😊

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti,
        se ci tratta bene mi associo anch'io.
        Originariamente inviata da genesis

lista ddg

1 genesis
        2 pinzo
        3 ilmodena
        4 conan_69
        5 amico conan_69
        6 speed1000 sicuro c'?
        7 kursal81
        8 MAKK
        9
        10 ARALE
        almeno 10 se no che senso ah un gda !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by IRC View Post
          Su tutte
          sulle moto senza aprc bisogna aggiungere il cablaggio centralina per il cambio a salire (1 filo), e aggiornare la mappa centralina per abilitarlo. credo che IRC possa fornire il cablaggino necessario.
          E io posso aggiornarvi la centralina.
          Last edited by G4BRO; 27-10-16, 05:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by G4BRO View Post
            sulle moto senza aprc bisogna aggiungere il cablaggio centralina per il cambio a salire (1 filo), e aggiornare la mappa centralina per abilitarlo. credo che IRC possa fornire il cablaggino necessario.
            E io posso aggiornarvi la centralina.
            Ma secondo voi non siamo capaci a cambiare anche in salita?
            Certo che l'aggiornamento centralina ? meglio visto che magari ti da anche altro.
            Last edited by IRC; 27-10-16, 05:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kursal81 View Post
              ffreddie e se uno non la usa o magari la sua batteria originale ? ancora buona che fa, spende comunque altri 100-150 euro per acquistarne una a litio + le 800 del blipper?
              Ci vuole una soluzione migliore secondo me...
              si
              io ho speso 5000 euro di preparazione nella tuono ! Per girar ea 6 secondi da albonetti che ha la tuono di serie!

Cosa vuol dire?
              Se puoi fai
              se puoi e vuoi si puo fare!
              Se lo reputi inutile non lo fai ! No?
              E' cosi dannatamente semplice!

Comment

• Font Size
                Originally posted by irc View Post
                ma secondo voi non siamo capaci a cambiare anche in salita?
                Certo che l'aggiornamento centralina ? meglio visto che magari ti da anche altro.
                sicuramente siete in grado !
                Ma per esperienza il cambio aprc ha ormai 7 anni di collaudi in pista

solo una domanda

il sensore aprc va sostituito mettendo il blipper
                si
                il sensore ha carico di cella regolabile quindi diverso da quello di serie !
                Come si fara a settarlo come quello di serie per salire?

Solo per capire meglio a cosa si va incontro !

A volte la semplicita' dei pezzi originali fa atrofizzare l'ingenio !
                Ma magari evita rotture costose!

Non e' il caso dei qs irc sia chiaro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by irc View Post
                  ma secondo voi non siamo capaci a cambiare anche in salita?
                  non da altro
                  cambia solo bene con parametri della casa madre! Come pu? cambiare il tuo ! Se ben regolato dall'utente!

COME BEN SAI E COME SI EVINCE DAL TUO POST DOVE ELOGI IL TEAM RAM IL SISTEMA APRC E' COMPLESSO DELICATO E FUNZIONA BENISSIMO !
                  QUINDI SPERO OCMPRENDERAI LA RICHIESTA DI DATI CERTI PRIMA DI AGGIUNGERE UN DISPOSITIVO DEL GENERE ALLA PIATTAFORMA APRC !

MOLTI MI CHIEDONO IN PRIVATO ! ANCHE GENTE CHE HA IN PASSATO MESSO IL SISTEMA POWER SLIDE CONTROL SU RSV4 CHE COME BEN SAI MOLTE ANDAVANO IN SERVICE!
                  Last edited by genesis; 27-10-16, 06:33.

Comment

• Font Size
                    Gabro spiega bene come settarlo !
                    Oppure fai un tour col banco prova !
                    Come in passato !
                    Creiamo un evento per il settaggio a doc del dispositivo !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      IL SISTEMA APRC E' COMPLESSO DELICATO E FUNZIONA BENISSIMO !
                      QUINDI SPERO OCMPRENDERAI LA RICHIESTA DI DATI CERTI PRIMA DI AGGIUNGERE UN DISPOSITIVO DEL GENERE ALLA PIATTAFORMA APRC !
                      pensa che terrore avevo io di buttare in pista la moto non collaudata se non sul banco, con attaccato un sistema che potenzialmente mi poteva mandare in vacca la gara e la stagione
                      cmq ha funzionato da d?o e non ha mai rotto le palle, sugli ingressi veloci (cimini e campagnano) Claudio andava via a Giampiero con facilit? e mettere la prima al tornantino ? diventata una fesseria invece che un terno al lotto, per cui abbiamo fatto bene

cmq per il sensore cambio originale. ? stata la mia prima richiesta ad IRC, ma purtroppo non si pu? mantenere. L'asta rimarrebbe troppo flessibile facendo lavorare male la cella di carico. Cmq una volta provata la cambiata in salita con 'sta cella, non lo rimpiango per niente. Fra l'altro io uso elettronica RF, che ? quella coi tempi di taglio pi? luuunghi e la gestione pi? conservativa. Infatti nel video sul banco vedi che in salita la ruota salta un p? sul rullo. Paradossalmente ora il cambio funziona menglio in discesa che in salita.

poi oh, ? sempre un accessorio aftermarket, e roba che aggiungi su una moto gi? parecchio incasinata di suo e con problemi di spazio, il classico "roba che non c'? non si rompe" ? sempre valido, ma mica te lo dice il dottore di mettere il blipper, se vuoi stare al 100% sicuro ti compri una moto 2017, ma con sto sistema puoi anche aggiornare una moto 2009 ad una frazione del costo.

PS il confronto col powerslide non ? proponibile, ? un sistema decisamente molto pi? invasivo nella moto, molto molto pi? delicato nell'installazione e nella messa a punto.
                      Last edited by G4BRO; 27-10-16, 07:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IRC View Post
                        beh, se la centralina la faccio io sicuro

Comment

• Font Size
                          Io credo che che il sensore del sistema blipper IRC per la cambiata in salita per i modelli Aprc si limiti solo ad inviare l impulso alla centralina.. che conserva tt i parametri e i tempi di taglio originali aprilia...( al massimo regoli il precarico della cella per renderla piu o meno sensibile)...le regolazioni vere semmai van fatte per la scalata..cosa che viene gestita in toto dalla centralina IRC...

Gianni correggimi se ho detto cazzate 😊

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            A suffragio io sulla stock apx ho messo il sensore irc in luogo di quello aprilia racing e tutto ok !?

Gabro me lo monti tu ! Famme er prezzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              A suffragio io sulla stock apx ho messo il sensore irc in luogo di quello aprilia racing e tutto ok !?

Gabro me lo monti tu ! Famme er prezzo
                              ed ecco ce dopo gli esodi di lombardi e piemontesi da fiore, adesso iniziano anche quelli verso Roma dal Gabrone
                              te Aprilia fanno pi? strada nei furgoni da spente che su asfalto da accese
                              Last edited by Dy27; 27-10-16, 09:02.

Comment

• Font Size
                                e organizzatevela una trafertina a Vallelunga ogni tanto, io ho il banco prova proprio dietro la Roma

Comment

X
                                Working...
                                X