Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione tuono 1100

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quotazione tuono 1100

    Buongirono, sto valutando che mezzo comprare dopo aver tolto 1199 e multistrada. ? in arriv? per l'estate una special su base monster. Nel frammezzo che decido cosa prendere mi sarebbe piaciuto provare la tuono nuova.

    Secondo voi qual'? la giusta valutazione di un usato? Cosa scegliere e sopratutto a cosa fare attenzione? Su Roma era in vendita una factory a 13000 euro ma non c'? pi?. Quindi o venduta o il tizio si ? dimenticato di rinnovare l'annuncio.

    P.s. La nuova leggendo la scheda tecnica cambia abbastanza di elettronica.... oncamboa anche altro.

    Grazie mille per le info
    Last edited by il rosc; 31-10-16, 11:26.

  • Font Size
    #2
    Ce n'? una qui nel mercatino a 1000 euro in pi?,che mi sembra il prezzo giusto visto che ? praticamente nuova!
    Magari trovatevi a met? strada
    Non mi sembra di ricordare particolari problematiche da controllare su questa moto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by il rosc View Post
      Su Roma era in vendita una factory a 13000 euro ma non c'? pi?.
      la factory a 13k euri ? durata pochi giorni perch? era un prezzo buonissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una Factory la compri nuova a meno di 16000, una RR a meno di 14000. 14000 Euro per una Factory 2016 mi sembra giusto come prezzo, se del 2015 non la pagherei pi? di 13000. Poi di pende se e che accessori monta.

        L'unica cosa a cui devi stare attento ? che provoca dipendenza....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by G4BRO View Post
          la factory a 13k euri ? durata pochi giorni perch? era un prezzo buonissimo

          mha , piu che buonissimo diciamo normale. Nuova si compra a 16.000, se non vuoi perderci nemmeno l'iva e consideranddo che ? uscita la nuova!!! infatti non ? l'unica a 13.000 anzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tuono 1100:

            Factory 2016 nuova €16 superscontata! (listino 17.8)
            Factory 2016 secondo semestre €15/15.5 ..a trovarne!!
            Factory 2016 primo semestre €14,5... meno ? una rapina!
            Factory 2015 €14.000.. Meno ? raro ed ? un affare

            RR 2016 nuova €13.5/14 scontata!
            RR 2016 €12.5/13
            RR 2015 €12.

            per tutte: se sono ex demo di concessionari -€500

            per tutte: Se hanno Centralina MP-V4 + €350
            Se hanno anche la USB +€500

            Poi si ? vista un'unica Factory 2015 a 13mila.. ma doveva essere una demo o una cosa simile e comunque, per nostra fortuna, ci sono molti acquirenti che non conoscono il potenziale del 1100 e credono sia una qualsiasi giappa o crucca scatenata per andare a passeggio... poi capiscono di che animale si tratta e la rivendono impauriti!!! Meglio per noi!!
            Last edited by profciccio; 31-10-16, 16:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aprilia Tuono V4 1100 Factory Moto e Scooter usato - In vendita Como

              e se vai su subito ne trovi altre 4...... anche a me ? venuto un coccolone vedendo il prezzo del mutistrada comprato 3 mesi prima......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Rosc... Chiedigli se ? primo ed unico proprietario.... E comunque ? poco sotto la mia stima!
                Poi so che i viziatissimi che possono permetterselo e che gi? hanno apprezzato la 1100 f puntano subito alla 2017!!
                Vedrai che sfumate queste poche occasione, dopo marzo non sente trover? pi? nemmeno mezza a questi prezzi..
                Last edited by profciccio; 31-10-16, 16:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by profciccio View Post
                  Tuono 1100:

                  Factory 2016 nuova ?15.5/16 superscontata!


                  Mi sono permesso di correggerti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ottimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il problema al momento non sembra essere il prezzo, visto che nemmeno la grigia di Lecco, che ogni 3 x 2 abbassa il prezzo e ad oggi ? a 11500, ? stata venduta.

                      In questa stagione evidentemente solo io e pochissimi altri compriamo moto (quasi tutte comprate d'inverno...).

                      Io la mia non ho intenzione di regalarla, pertanto al momento me la tengo pur non riuscendo ad usarla. A sto punto spero di migliorare con la schiena e sfruttarla dalla stagione prossima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        state imparando la differenza fondamentale fra le factory e le base, come da 20 anni a sta parte a differenziarle sull'usato non ? tanto il prezzo ma la facilit? di vendita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La mia tuono 1100 Factory 2015 ? in vendita a 13000 euro in configurazione originale oppure 14500 con oltre 3500 euro di accessori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Kursal... La stai regalando! ? anche vero che al sud il mercato delle moto ? pi? statico, soprattutto sulla fascia alta. Le quotazioni sono storicamente un po' pi? basse, perch? c'? meno mercato. ? una buona occasione per venire a prenderla e fare l'affarone.
                            E dice bene il saggio Gabro, da sempre le Factory si sono vendute molto meglio delle base. Moltissimi preferiscono una factory usata di uno o due anni piuttosto di una R nuova...
                            Poi, i V4 ormai vanno via come il pane. E la 1100 Factory ? la regina incontrastata di tutta la categoria.. Costa molto ma da moltissimo.. Ed ? anchenbellissima. Semplicemente il massimo. Questo lo sanno tutti. ? naturale che sia l'oggetto del desiderio sia per chi ? in grado di sfruttarne l'enorme potenziale dinamico, sia per chi apprezza la sicurezza dell'eccellenza elettronica, sia per chi ama le moto italiane fatte bene e belle da mostrare, fosse anche solo al solito bar!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              noto che la 1100 svaluta di piu per un solo motivo ! ne hanno vendute di piu'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X