Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto moto usata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto moto usata

    Buongiorno, a tutti. Oggi mi sono innamorato di una moto, dorsoduro 750, qualche settimana fa ho gi? provato una, fantastica ottimo feeling. Mi trovo comodissimo e in generale ? la moto che sogno. Questa che ho trovato adesso ? leggermente personalizzata che la rende bellissima e la vorrei proprio cos?. La cosa che mi turba sono i suoi km ne ha ben 44.000 dicono che ? trattata bene con tagliandi regolari ed ? impeccabile. Vale la pena di prenderla a 3.000 ??? c'? da tener conto che faccio sui 15.000 km all'anno o anche di pi?. Ho paura che dopo un anno dovr? buttarla via o comunque non potr? mai pi? rivenderla ditemi la vostra per favore. Lamps a tutti.

  • Font Size
    #2
    Immagino sia del 2009...e comunque la pagheresti un migliaio di euro meno di quelle che si trovano in giro.
    Di km ne potrai fare ancora molti,se ? tenuta bene come dici...dopo un anno certamente non la butti via,tranquillo!
    Oppure spendi 1000-1500 euro in pi? e la prendi con meno km: devi decidere tu quanto ? il tuo budget!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si il budget ? quello giusto, anzi forse riesco a scendere di un po. E' tutta nera e oro con dei bei scarichi e tante cosettine che la rendono unica. per? i km mi preoccupano, ? mai arrivata una 750 ai 70/80.000 km?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me vai tranquillo, il motore 750 ? un mulo, praticamente ? come il 1200 ma con la met? dei cavalli, e relativa usura. Io ci sono andato a caponord in agosto, 9500km tutti d'un fiato, oggi la mia ha 35000, ed il motore va meglio adesso di quando sono partito!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tra una settimana le dd750 varranno meno!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            Tra una settimana le dd750 varranno meno!?
            marted? alle 13.30 lo saprai io spero in qualcos'altro per?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da Fiore ho visto una Shiver (che ha lo stesso motore) che ha passato i 100.000 km senza problemi particolari. Se hanno seguito scrupolosamente gli intervalli manutentivi ed usato ricambi e olio di qualit? non dovresti avere problemi di sorta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Phrankie View Post
                Da Fiore ho visto una Shiver (che ha lo stesso motore) che ha passato i 100.000 km senza problemi particolari. Se hanno seguito scrupolosamente gli intervalli manutentivi ed usato ricambi e olio di qualit? non dovresti avere problemi di sorta.

                SE parliamo di km esempio anche la mia DD ha pi? di 70.000km, ho due clienti che han gi? passato gli 80.000km e uno i 100.000km e al momento nessun problema al motore a parte le normali regolazioni,

                Ciao Fiore

                Comment

                X
                Working...
                X