Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga grazie..... Mi restano esattamente tutte le perplessit? che avevo a inizio post ma mi sono sganasciato dalle risate! vado anch'io a rodare gli scarichi...sempre che si trovi un mecca all'altezza!!
Quando provai l'Rf a misano avevo il collaudatore davanti con la tuono, nel rettilineo dovevo chiudere x non andargli su.... per me ne ha di pi? l'rf...
Quando provai l'Rf a misano avevo il collaudatore davanti con la tuono, nel rettilineo dovevo chiudere x non andargli su.... per me ne ha di pi? l'rf...
Si ma quel collaudatore sicuramente risiede in una zona equidistante e baricentrica rispetto a Fiore di Noale, Max di Novate, G4bro di Roma e Simo di Pomezia e nella tasca della tuta aveva un antarallo a m? di amuleto come se fosse Antani.
Comment