Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio pinza freni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio pinza freni

    Ciao ragazzi, domenica prossima dovrei iniziare la stagione con la mia rf a vallelunga...oggi ho portato la moto a fare il tagliando e ci siamo accorti che la pinza freni sx er bagnata con un po di olio freni...l'abbiamo smontata e su un pistoncino c'era una striscia di olio....adesso l'abbiamo pulita, fra poco faccio un giro nel piazzale e poi la lascio la notte con la leva tirata per vedere se perde...secondo voi potrebbe essere dovuto al fatto che la moto ? stata 3 mesi sui cavalletti? E qualche gommino si era seccato? ? gi? successo a qualcuno? La moto ha 1700 km!!!
    Last edited by Stefano Rsv4; 10-03-17, 18:13.

  • Font Size
    #2
    A me nessun problema..
    Ne con la aprc ne con la attuale rf...

    Anke io tutto l'inverno sui cavalletti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche a me ? la prima volta, per? non ho mai avuto nessun problema prima della pausa invernale, quindi mi sembra strano che stando ferma si siano rovinati i pistoncini?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuro che ? olio dei freni e non quello delle forcelle ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuro le forcelle sono perfettamente asciutte...dopo un giretto e dopo essere state 3 orette con leva tirata, pinze perfettamente asciutte...vediamo domenica prossima :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            se il tagliando l'hai fatto da Simo, sicuro t'ha confermato che era olio freni. Io e lui siamo gli unici che analizziamo le perdite leccandole, ci siamo presi pel culo a vicenda l'altro giorno in proposito (l'olio freni ? aspro da morire, riconoscibilissimo al gusto)

            Comment


            • Font Size
              #7
              😱😱😱😱 grande gabro. .. sommelier di oli di ddg!

              Vero hanno un sapore differente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by G4BRO View Post
                se il tagliando l'hai fatto da Simo, sicuro t'ha confermato che era olio freni. Io e lui siamo gli unici che analizziamo le perdite leccandole, ci siamo presi pel culo a vicenda l'altro giorno in proposito (l'olio freni ? aspro da morire, riconoscibilissimo al gusto)
                Ciao Gabro, si si, lo ha assaggiato mi ha pulito tutta la pinza compresi i pistoncini, vediamo se si ripresenta, da ieri comunque dopo alcuni giri di prova nel piazzale, e dopo 5/6 ore lasciando in tiro la leva per mettete in pressione l'impianto tutto perfettamente asciutto..vediamo stamattina ancora non scendo in garage..ieri sera pero un amico che ha la 2014 con le mie stesse pinze mi ha detto che anche a lui ? successo dopo la pausa invernale, e dopo averle pulite ed utilizzate non ha pi? avuto problemi...vedremo domenica 19, faccio un paio di giri e poi esco per vedere se tutto ok!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi fatte diverse prove sul piazzale e mettendo l'impianto in pressione, di olio non c'? traccia, tutto perfetto...a questo punto domenica faro un paio di giri tranquillo e vediamo come si comporta....speriamo in san brembo c'? qualcuno a vallelunga domenica?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Noi abbiamo prenotato e pagato per domenica, ovviamente la Tuono ? ancora tutta smontata e Claudio non sale in moto da Ottobre. Tutto pronto insomma

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by G4BRO View Post
                      Noi abbiamo prenotato e pagato per domenica, ovviamente la Tuono ? ancora tutta smontata e Claudio non sale in moto da Ottobre. Tutto pronto insomma
                      Ciao vediamo domenica allora...sperando che la moto freni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai cosi entri in curva ancora pi? veloce

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          magari un piccolo trasudo ! invernale la gomma si ritira col freddo !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            magari un piccolo trasudo ! invernale la gomma si ritira col freddo !
                            Si Fulvio, infatti credo proprio che sia successo questo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by G4BRO View Post
                              dai cosi entri in curva ancora pi? veloce
                              Ottimo metodo per fare 48

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X