Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rf 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by POMPIERONE View Post
    che bello il mio dy27...fra un'oretta vado a prenderla,sarai il primo a vedere le foto....:
    Vista, spettacolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Ragazzi secondo me la 2017 va pi? forte della 2016(come il tuono 2017 ha pi? cavalleria sempre secondo me dei precedenti ) perch? ? stata aggiornata come il tuono e quindi come logica qualche cavalluccio lo prende sicuramente........sempre secondo me dopo ho letto altre versioni per? il banco normalmente ? imparziale quindi ora che sono in commercio si potr? avere una visione pi? aggiornata dei cavallucci!!!

Ciao Fiore
      Vediamo cosa dir? il banco Fiore
      Certo solo x il fatto che dichiarano gli stessi cavalli della 2016 ma questa Europa 4 anche secondo me sar? meglio

Comment

• Font Size
        Ragazzi secondo me la 2017 va pi? forte della 2016(come il tuono 2017 ha pi? cavalleria sempre secondo me dei precedenti ) perch? ? stata aggiornata come il tuono e quindi come logica qualche cavalluccio lo prende sicuramente........sempre secondo me dopo ho letto altre versioni per? il banco normalmente ? imparziale quindi ora che sono in commercio si potr? avere una visione pi? aggiornata dei cavallucci!!!

Ciao Fiore
        Per me potenzialmente ne ha di pi? una volta stappata visto che la Euro 4 tappa molto, magari originale sar? come il 2016 forse con meno medi, ma una volta messa la race guadagner? cv.

Ai medi dovrebbe aver perso da quello che si legge e vista assenza delle variabili, ma sopra ha guadagnato qualcosa sia Rsv4 che tuono 1100.

Brava Aprilia

Comment

• Font Size
          che bello il mio dy27...fra un'oretta vado a prenderla,sarai il primo a vedere le foto....:
          Eri te ieri sulla circonvallazione di Lucca su Mercedes con carrello e una RSV4 bella nuova sopra?

Comment

• Font Size
            Il figlio del fratello della moglie di mio CUGGINO mi ha detto che la 2016 va di pi?.
            Chi ha comprato la 2017 ha preso un pacco.

Comment

• Font Size
              rf

boia...e' proprio vero che il mondo e' piccino,si ero io con il figlio.ciao

Comment

• Font Size
                rf

il parente del cugino dell'amico penso che non abbia inventato l'acqua calda, e' arrivato secondo ,infatti lo dicono anche i giornalisti che l'hanno provata dicono che e' un CESSO.....meglio la 2016...

Comment

• Font Size
                  boia...e' proprio vero che il mondo e' piccino,si ero io con il figlio.ciao
                  Caxxo ti hanno beccato subito

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
                    Un conce illustre dice che Tuono 2017 originale ha meno cavalleria malgrado il dichiarato e che ci vorr? Race e scarico per farla andare ALMENO come la 2015.....

Ai banchi l'ardua sentenza....

Comment

• Font Size
                      rf

...io sto con fiore.....

Comment

• Font Size
                        Ogni volta che ? uscito un nuovo step del v4 si ? sempre migliorati, quindi non vedo perch? anche questa volta non sia cos?...tolto il termosifone originale, son sicuro che qualche cv in pi? ce l'ha sicuramente...tantissimi auguri a chi ha preso la 2017, spettacolare!!!
                        Last edited by Stefano Rsv4; 18-03-17, 12:35.

Comment

• Font Size
                          Cazz? Fulvio, organizzano una cosa del genere a Cremona e non "imponi" ad Aprilia di farmene provare una
                          Scherzo ovviamente, bella iniziativa...

Comment

• Font Size
                            ...io sto con fiore.....
                            Quoto [emoji106]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Z1000R View Post
                              Un conce illustre dice che Tuono 2017 originale ha meno cavalleria malgrado il dichiarato e che ci vorr? Race e scarico per farla andare ALMENO come la 2015.....

Ai banchi l'ardua sentenza....
                              Provate due Tuono sul mio banco e son superiori alle altre........... forse ne ho trovate due di buone (gioved? dovrebbe arrivarmi la terza per il tagliando dei mille e provo quindi mi faccio un'idea pi? precisa)

Ciao Fiore
                              PS: Ma il conce le ha provate al banco???
                              Last edited by Fiore; 18-03-17, 17:55.

Comment

• Font Size
                                rf

...per me si puo anche chiudere,questa e' la dimostrazione che il parente del cugino del fratello diceva una grandissima stronzata.....fiore appena disponibile il materiale vengo su.

Comment

X
                                Working...
                                X