Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi secondo me la 2017 va pi? forte della 2016(come il tuono 2017 ha pi? cavalleria sempre secondo me dei precedenti ) perch? ? stata aggiornata come il tuono e quindi come logica qualche cavalluccio lo prende sicuramente........sempre secondo me dopo ho letto altre versioni per? il banco normalmente ? imparziale quindi ora che sono in commercio si potr? avere una visione pi? aggiornata dei cavallucci!!!
Ciao Fiore
Vediamo cosa dir? il banco Fiore
Certo solo x il fatto che dichiarano gli stessi cavalli della 2016 ma questa Europa 4 anche secondo me sar? meglio
Ragazzi secondo me la 2017 va pi? forte della 2016(come il tuono 2017 ha pi? cavalleria sempre secondo me dei precedenti ) perch? ? stata aggiornata come il tuono e quindi come logica qualche cavalluccio lo prende sicuramente........sempre secondo me dopo ho letto altre versioni per? il banco normalmente ? imparziale quindi ora che sono in commercio si potr? avere una visione pi? aggiornata dei cavallucci!!!
Ciao Fiore
Per me potenzialmente ne ha di pi? una volta stappata visto che la Euro 4 tappa molto, magari originale sar? come il 2016 forse con meno medi, ma una volta messa la race guadagner? cv.
Ai medi dovrebbe aver perso da quello che si legge e vista assenza delle variabili, ma sopra ha guadagnato qualcosa sia Rsv4 che tuono 1100.
il parente del cugino dell'amico penso che non abbia inventato l'acqua calda, e' arrivato secondo ,infatti lo dicono anche i giornalisti che l'hanno provata dicono che e' un CESSO.....meglio la 2016...
Ciao Fiore
Un conce illustre dice che Tuono 2017 originale ha meno cavalleria malgrado il dichiarato e che ci vorr? Race e scarico per farla andare ALMENO come la 2015.....
Ogni volta che ? uscito un nuovo step del v4 si ? sempre migliorati, quindi non vedo perch? anche questa volta non sia cos?...tolto il termosifone originale, son sicuro che qualche cv in pi? ce l'ha sicuramente...tantissimi auguri a chi ha preso la 2017, spettacolare!!!
Un conce illustre dice che Tuono 2017 originale ha meno cavalleria malgrado il dichiarato e che ci vorr? Race e scarico per farla andare ALMENO come la 2015.....
Ai banchi l'ardua sentenza....
Provate due Tuono sul mio banco e son superiori alle altre........... forse ne ho trovate due di buone (gioved? dovrebbe arrivarmi la terza per il tagliando dei mille e provo quindi mi faccio un'idea pi? precisa)
Ciao Fiore
PS: Ma il conce le ha provate al banco???
...per me si puo anche chiudere,questa e' la dimostrazione che il parente del cugino del fratello diceva una grandissima stronzata.....fiore appena disponibile il materiale vengo su.
Comment