ciao raga ho comprato da poko un'rs 250 del 96 ..sto aspettando ankora la consegna pero'....avendo avuto in precedenza gia un gamma vorrei sapere un po di differenze ke dovrei incontrare a cambio moto ma soprattutto i pregi e difetti di una motina cosi tanto pepata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impressioni sull rs 250
Collapse
X
-
ma vieni su 2 tempi no? qua c'han tutti il trattorone hehehe
a parte questo... la rs rispetto al gamma... FRENA DI BRUTTO... te ne accorgerai.
per il resto sono molto simili... penso che troverai comodo vedere la temperatura sul display invece che la lancetta... per il resto.. a parte le forme differenti, sono molto simili.. i difetti e i pregi quindi sono i medesimi.
-
con un paio di marmitte giuste vedrai che cambia tutto.. ovvio che potresti modificare la rs per farla andare di pi? in basso... ma sai com'?... ste moto vanno solo in alto!!
ps. ma sei devis?
Comment
-
la moto sta a bari in un box di binetto in mano ad un meccanico ke prepara moto per il campionato italiano sp....vedremo ke ne esce....ha voluto 2 settimane per lavorarci sopra :P :P :P :P :P
Comment
-
Originally posted by Dario_tvraga..io sono appena passato da un rs 125 a una 636..posso assicurarvi che quando avrete in mano un 4 cilindri jap non considererete pi? moto ne una 125 tantomeno una 250 !!
Forse volevi dire quando avrete in mano un 2 cilindri
italiano!!!!!!!
Ciao da Marateo
Comment
-
non per farmi il bullo...ma con il gammino mio...i 600 neanke li vedevo in accelerazione...un mio amico con l'r6 preparato mi stava dietro....vabbe poi in velocita mi fottete...faccio solo 230...poi...vai in pista va...vediamo ki prende botte....quarda io di moto ne ho avute tante....ma non si sa' come mai ho 2 gamma ed un rs 250.....eppure ho avuto pure un r6 del 2002...mbo...sono 2000 volte piu divertenti
Comment
-
secondo me e' un'ottima moto ma dall'utilizzo LIMITATISSIMO e dal rapporto prestazioni/costi di gestione troppo sfavorevole!!
Ancora non capisco perche' l'Aprilia non abbia messo un motore 4t spinto su quella splendida ciclistica!!
Comment
-
Io con la Tuono ci vado al Mugello,te al mare con la donna non soOriginally posted by mcgiv3rnon per farmi il bullo...ma con il gammino mio...i 600 neanke li vedevo in accelerazione...un mio amico con l'r6 preparato mi stava dietro....vabbe poi in velocita mi fottete...faccio solo 230...poi...vai in pista va...vediamo ki prende botte....quarda io di moto ne ho avute tante....ma non si sa' come mai ho 2 gamma ed un rs 250.....eppure ho avuto pure un r6 del 2002...mbo...sono 2000 volte piu divertenti
!!!!
Ho un amico che ha il 250,ma ha anche una bmw.E poi al mugello le supersport(600)girano in 2,00-2,01,a meno che tu non giri in 1,57...............!!!!!
Ciao da Marateo
Comment
X

Comment