in effeti....sono moto da appassionati...non per tutti...cmq scordatevi di battere una 250 in pista...non se ne parla propio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impressioni sull rs 250
Collapse
X
-
profanatore....le vere moto sono le due tempi.....poi la 125 non centra niente con il 250..sono pianeti differenti....il meccanico di brindisi dell'aprilia provo il mio 250 ? disse ke nemmeno l' rsv 1000 ? cosi' divertente
Comment
-
Centraline SP ? con scarichi Jolly originali ?..ma?secondo me affoghi la moto.. le centraline non servono se non devi correre e devi avere naturalmente il motore moolto elborato..
cmq rispetto al gamma va un bel po di piu..
Comment
-
guarda...il meccanico ke me la sta facendo ha un team molto grosso a binetto ? prepara moto per campionati sp italiani...non ? il primo idiota ke passa il konvento...cmq....mi sta facendo anke i pakki lamellari artigianali.....sa lui alla fine va....
spero vada una bomba........raga..stamattina ho conosciuto uno ke ha 3 gamma 500
piu tardi posto le foto..tacci sua
Comment
-
..raga..? come paragonare una fiat barchetta con una 997 4s
..e poi volete mettere il rumorino di un 4 cilindri o un bicilindrico (ducati o rsv 1000) rispetto un 125 o 250..dai raga fatevi un bel 600 e poi mi dite..
Comment
X

Comment