Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni sull rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effeti....sono moto da appassionati...non per tutti...cmq scordatevi di battere una 250 in pista...non se ne parla propio

Comment

• Font Size
      caro dario non so ma hai mai avuto la fortuna di provare il mitico rs 250, in montagna puoi avere anche 1000cv ma l'entrata in curva di un 250 te la sogni

Comment

• Font Size
        la ciclistica della 250 viene da un'altro pianeta.....

Comment

• Font Size
          Diciamo che tanto bendiddio ? aiutato anche dalla leggerezza!!!

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
            ragazzi non ? che voglia sputare sopra le 125 o le 250..ho avuto x per ben 3 anni l'rs 125 per? credetemi adesso che sono passato alla 636 capisco cosa vuol dire la parola moto !!

Comment

• Font Size
              profanatore....le vere moto sono le due tempi.....poi la 125 non centra niente con il 250..sono pianeti differenti....il meccanico di brindisi dell'aprilia provo il mio 250 ? disse ke nemmeno l' rsv 1000 ? cosi' divertente

Comment

• Font Size
                Centraline SP ? con scarichi Jolly originali ?..ma?secondo me affoghi la moto.. le centraline non servono se non devi correre e devi avere naturalmente il motore moolto elborato..
                cmq rispetto al gamma va un bel po di piu..

Comment

• Font Size
                  guarda...il meccanico ke me la sta facendo ha un team molto grosso a binetto ? prepara moto per campionati sp italiani...non ? il primo idiota ke passa il konvento...cmq....mi sta facendo anke i pakki lamellari artigianali.....sa lui alla fine va.... spero vada una bomba........raga..stamattina ho conosciuto uno ke ha 3 gamma 500
                  piu tardi posto le foto..tacci sua

Comment

• Font Size
                    dario guarda che il 250 non e un 125 che va un po di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!il 250 e completamente un altra cosa e poi cosa ne vuoi sapere che neanche l'hai provato

Comment

• Font Size
                      giusto un po di piu

Comment

• Font Size
                        ..raga..? come paragonare una fiat barchetta con una 997 4s ..e poi volete mettere il rumorino di un 4 cilindri o un bicilindrico (ducati o rsv 1000) rispetto un 125 o 250..dai raga fatevi un bel 600 e poi mi dite..

Comment

• Font Size
                          dario... mi sa che il 250 dovresti provarlo... per? poi forse guarderesti con un occhio diverso il tuo 636... gran moto ma stiamo parlando di due pianeti differenti.

Comment

• Font Size
                            non per rompere...ma io ho un r6.....pero ho anke un rs 250 e due gamma 250.....fidati...molto piu divertenti i 2t....poi cmq di accelerazione il 250 te lo scordi...

Comment

• Font Size
                              Dario, mi sa che la tua aprilia hai fatto bene a venderla!! senza offesa eh.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86
                                Dario, mi sa che la tua aprilia hai fatto bene a venderla!! senza offesa eh.
                                ..perch? ??

Comment

X
                                Working...
                                X