Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 rf 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    modifico leggermente il colore del frontale e la vasca nera! Per quest'anno niente pista! Prossimo anno andr? in pista e far? tutti i lavori nell'inverno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by sangi82s View Post
      modifico leggermente il colore del frontale e la vasca nera! Per quest'anno niente pista! Prossimo anno andr? in pista e far? tutti i lavori nell'inverno

bella!

bravo e benvenuto anche te tra gli Aprliati!

io lo sono ridiventato (dopo tanti anni) solo 6 mesi fa con una stk 2016

Comment

• Font Size

Bella cattiva [emoji48] [emoji48] [emoji48]

Bravo [emoji106]

Comment

• Font Size
          Bella!!!

Comment

• Font Size
            Ciao e grazie!!!! La mia prima scelta appena venduta la mia r6 era ricaduta su una panigale r usata ma poi devo essere sincero mi hanno fatto passare la voglia tutti i venditori sia privati che concessionari!! Ero partito con andarne a vedere una che a detta del proprietario era perfetta !! Quando sono arrivato in loco ho scoperto che la moto si era perfetta in carenature ma non era come me l'aveva descritta! Mi aveva garantito mai pista e tac motore e telaio punzonati altro che mai pista era sfondata[emoji22][emoji22][emoji22]
            Non mi dispero il giorno dopo chiamo un concessionario che ne aveva una ma il venditore dopo quello che gli ho raccontato la storia del giorno prima mi ha detto chiaramente che la moto che aveva l? non se la sentiva di dire che era perfetta ma in settimana ne avrebbe ritirata un'altra !!! Bene richiamo dopo un paio di giorni e mi risponde un'altro venditore dicendomi che la moto che avrebbero dovuto ritirare non sarebbe pi? rientrata perch? non era passato il finanziamento all'acquirente ma mi ha proposto quella che il suo collega mi aveva sconsigliato!! Bene ultimo tentativo contatto un'altro ragazzo che mi sembrava onestissimo anche troppo forse gli dico guarda la tua moto anche senza vederla mi sembra in ordine se vuoi domani ti faccio un bonifico di acconto e prima di Pasqua vengo a ritirarla e te la saldo!!! Mi risponde che ? in trattativa con un'altro e gli dico va bene aspetto se non la vendi fammi sapere ! Mi richiama dicendomi che l'altro ragazzo gli ha chiesto un'altra settimana per pensarci e io gli dico scusa io non ci devo pensare vendila a me! Per di pi? l'altro ti ha trattato il prezzo io ti do quello che mi hai chiesto! Niente passano tre giorni mi richiama e mi dice disposto a venderla ma l'altro ragazzo gli proponeva gli stessi soldi che avrei pagato io !!! Allora gli ho risposto grazie ma sono in trattativa per una Rsv4 vendi pure la tua moto all'altro ragazzo[emoji23][emoji23][emoji23]

AHAHAH
            Hai fatto pi? che bene!!! Due volte! Sia perch? hai liquidato egregiamente quell' affarista della panigale R sia perch? hai preso una delle ultime RF16!!
            Complimenti e ben venuto tra noi!
            Stupenda la livrea che hai scelto di realizzare. Sembra anche abbastanza semplice e non snatura il look bellissimo della RF. Senza bande verde vomito...mi raccomando!!

Comment

• Font Size
              rf 16

bravo complimenti, ottimo acquisto,poi una delle ultime rf 2016 vuol dire il top,so di gente che ha preso la 2017 e si e' gia pentito,non va un c...o,l'elettronica vale poco e per non parlare poi del cambio in scalata.....

Comment

• Font Size
                Bhe, pentito di aver preso un V42017 Euro4 ? decisamente impensabile.... A meno che prima avesse una RF15 o RF16 Euro3!!
                Last edited by profciccio; 18-04-17, 19:07.

Comment

• Font Size
                  Hahahahh io la tenevo la 15/16 e onestamente la 17 e' decisamente meglio in todo

Comment

• Font Size
                    Io ho preferito prendere la 2016 solo per questioni economiche !!!

Comment

• Font Size
                      Il punto ? proprio quello! 4 mila neuri sai quanti treni gomme, benza e pistate ci fai? Io condivido la linea di sangi82. Peccato che le 16 siano terminate!

Poi ogniuno fa come crede ovviamente! Se la moto la si usa in strada, i giochini della 2017 fanno piacere! Ma io proprio non capisco come si possa usare una sbk al di fuori del circuito!E' una mia tara personale. Mentre in circuito, 15, 16 o 17 col potenziale mostruoso che hanno, credo cambi poco o nulla. Alcuni piloti professionisti stanno girando sugli stessi tempi, secondo pi?' o secondo meno. Ci sono pi? differenze tra una RF15 con o senza akra che tra una 16 e una 17...
                      E poi la questione estetica ? determinante la RF pi? RF di tutte ? la 2015.. BelliTTima! Poi la 16... la 17?? Meglio la RR nera!
                      Last edited by profciccio; 18-04-17, 20:03.

Comment

• Font Size
                        Io ne ho risparmiati pi? di 4000[emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Bhe, se guardi il listino della 2017 allora anch'io!! Ci prendo una moto stradale decente!!

Comment

• Font Size
                            Eheheheh ma a meno di 22 la 2017 non l'ho trovata considera che qui da me non abbiamo concessionarie la pi? vicina ? a 100km da casa mia!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by profciccio View Post
                              AHAHAH

Hai fatto pi? che bene!!! Due volte! Sia perch? hai liquidato egregiamente quell' affarista della panigale R sia perch? hai preso una delle ultime RF16!!

Complimenti e ben venuto tra noi!

Stupenda la livrea che hai scelto di realizzare. Sembra anche abbastanza semplice e non snatura il look bellissimo della RF. Senza bande verde vomito...mi raccomando!!

Non ti preoccupare niente verde!!![emoji106][emoji106][emoji106]

Comment

• Font Size
                                Sangi ci siamo sentiti ieri per telefono?!
                                In val d'aosta mi sa che non siete tenti con la RF

Comment

X
                                Working...
                                X