Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 RF la pi? potente 1000CC del 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manursv4 View Post
    Ah ok . Allora si .
    A me hanno fatto 21700 rf immatricolata
    E 19200 gsxr 1000 r immatricolata ( compreso terminale yoshimura ) .
    E sinceramente la Suzuki ( per molti brutta ) ? l'unica che mi sta facendo ripensare sull'aprilia .
    ( ovviamente ducati non la tengo in considerazione per il prezzo ? perch? non mi attira come aprilia )
    Tanto comunque per me se ne parler? se tutto va bene per il prossimo anno o oltre
    Manu l'hai vista da vicino la gsx??? Non c'e' paragone con aprilia...l'aprilia e' su un altro pianeta...e poi cmq a napoli la gsx la versione base me la davano 15/15000 la versione r 17850...conta che guardavo la gsx base e' aveca la piastra di sterzo vergognosa, ma poi mi misi a guardare bene e i miei occhi non ci potevano credere, nella verniciatura originale ci stavano punti di sporco...cosa assurda!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Muzedon View Post
      Manu l'hai vista da vicino la gsx??? Non c'e' paragone con aprilia...l'aprilia e' su un altro pianeta...e poi cmq a napoli la gsx la versione base me la davano 15/15000 la versione r 17850...conta che guardavo la gsx base e' aveca la piastra di sterzo vergognosa, ma poi mi misi a guardare bene e i miei occhi non ci potevano credere, nella verniciatura originale ci stavano punti di sporco...cosa assurda!!!
      Per carit? aprilia bellissima ? l'unica che avrei preso fino all'altro giorno , poi ho visto da pi? vicino la gsxr ci sono salito e tutto e me la sono immaginata da pista . A me piace e diciamo ho anche ragionato ( cosa che sinceramente non ho mai fatto ) abitando a Roma al fattore rivendibilit?. Per? sono le due a cui sto pensando .
      Per? come ho detto se tutto va bene se ne riparla tra un anno o male tra due quindi ci sar? tempo per decidere .
      Ora altre priorit?.
      Last edited by Tex#89; 16-04-17, 13:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by manursv4 View Post
        Per carit? aprilia bellissima ? l'unica che avrei preso fino all'altro giorno , poi ho visto da pi? vicino la gsxr ci sono salito e tutto e me la sono immaginata da pista . A me piace e diciamo ho anche ragionato ( cosa che sinceramente non ho mai fatto ) abitando a Roma al fattore rivendibilit?. Per? sono le due a cui sto pensando .
        Per? come ho detto se tutto va bene se ne riparla tra un anno o male tra due quindi ci sar? tempo per decidere .
        Ora altre priorit?.
        Noto che non sono l unico a dover rinunciare...anche per me tra qlk anno,spero prima che metto la dentiera e pannolone...Poi Genna' sar? guerra tutti i sabato e domenica..non siamo distanti,per cui uno scontro tra bande sar? inevitabile!!😂😉

Comment

• Font Size
          Originally posted by gigino View Post
          Noto che non sono l unico a dover rinunciare...anche per me tra qlk anno,spero prima che metto la dentiera e pannolone...Poi Genna' sar? guerra tutti i sabato e domenica..non siamo distanti,per cui uno scontro tra bande sar? inevitabile!!����
          Ahahahahaaha okok

Comment

• Font Size
            Originally posted by Muzedon View Post
            Gabbro se me la rimappi aggratis salgo...
            te l'ho detto finch? non esce la race per me ? proprio inutile metterci mano

Comment

• Font Size
              Originally posted by arale View Post
              Mau , 21.700 senza permuta ? buono!

Direi molto molto buono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Suzuki per risparmiare... Ma ? pur sempre un 4 in linea... Se si desidera l'unicit? del V4, per starci dentro con la spesa, perch? non valutare una RR 17? O ancora meglio una RF16 (Che a parit? di potenza ha anche pi? schiena ai medi!)
                Last edited by profciccio; 18-04-17, 08:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by profciccio View Post
                  Suzuki per risparmiare... Ma ? pur sempre un 4 in linea... Se si desidera l'unicit? del V4, per starci dentro con la spesa, perch? non valutare una RR 17? O ancora meglio una RF16 (Che a parit? di potenza ha anche pi? schiena ai medi!)
                  Veramente non ho tirato in ballo la gsxr 1000 r per risparmiare, ma perch? mi piace , ho detto che per me sarebbe l'unica alternativa alla rsv4 , anche perch? tra le due versioni top ballano 2500 ? , almeno da me , cos? come escono dalla fabbrica ( a parte Suzuki che da il terminale yoshimura ) .

Comment

• Font Size
                    Queste sono le bancate di Mcn. Sopra gli 11mila si vola , ma sotto sembra mancare parecchia ciccia, fino a 5mila sembra parecchio fiacca ..Il nuovo Suzu sotto ? impressionante davvero.. Fino a 7mila ha pi? cv della Panigale Tdi 1300 .. paurosa !
                    A 6 mila giri il Suzu ha 25 Cv in pi? della rsv4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Queste sono le bancate di Mcn. Sopra gli 11mila si vola , ma sotto sembra mancare parecchia ciccia, fino a 5mila sembra parecchio fiacca ..Il nuovo Suzu sotto ? impressionante davvero.. Fino a 7mila ha pi? cv della Panigale Tdi 1300 .. paurosa !
                      A 6 mila giri il Suzu ha 25 Cv in pi? della rsv4

a me pare strano 25cv di differenza a quei giri!
                      Comunque vedremo che succede in pista...? li che conta ogni singolo parametro...messo insieme

Comment

• Font Size
                        C'? una notevole inconguenza fra il grafico della potenza e quello della coppia del suzuki...

Comment

• Font Size
                          anche io sono andato a "sentire" per il gixxer....ma non riesco proprio a separarmi dall'rsv4:tollydesmo::tollydesmo:

ammesso che ci riesco penso che attender? l'autunno quando suzuki si caler? le braghe, come ha sempre fatto (o almeno spero)

Comment

• Font Size
                            Il grafico giusto dovrebbe essere quello della coppia, da cui risulterebbe pi? potente della panigale in basso, ma solo fino a 5000 giri, e con una potenza massima simile a quella (scarsa) della honda.

In pratica hanno barato sul grafico della potenza, ma se so scordati di barare anche su quello della coppia
                            Last edited by G4BRO; 18-04-17, 15:23.

Comment

• Font Size
                              Beh avere fino a 5k giri pi? coppia di un bicilindrico col 30% di cilindrata in pi? non mi pare "cotica" .. [emoji3]. Comunque dato che in pista sotto i 5k giri non ci si va , l'apriliozza se la gioca alla grande. Fa sempre impressione quanto sia oscena a curva di coppia della r1 fino a 8k ..

Comment

• Font Size
                                Io l'ho bancata stamattina la rf17 e la zx10 sta su tutto l'arco con circa 5cv in meno fino alla fine quasi quando ha fatto 2cv in piu' (mi e' stato detto perche' avevo la sc1 evo che si stava sciogliendo) altrimenti penso che rimaneva sopra fino alla fine la rf...qua in questo grafico stanno li rf e zx10...

Comment

X
                                Working...
                                X