Originally posted by manursv4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 RF la pi? potente 1000CC del 2017
Collapse
X
-
Manu l'hai vista da vicino la gsx??? Non c'e' paragone con aprilia...l'aprilia e' su un altro pianeta...e poi cmq a napoli la gsx la versione base me la davano 15/15000 la versione r 17850...conta che guardavo la gsx base e' aveca la piastra di sterzo vergognosa, ma poi mi misi a guardare bene e i miei occhi non ci potevano credere, nella verniciatura originale ci stavano punti di sporco...cosa assurda!!!
-
Per carit? aprilia bellissima ? l'unica che avrei preso fino all'altro giorno , poi ho visto da pi? vicino la gsxr ci sono salito e tutto e me la sono immaginata da pista . A me piace e diciamo ho anche ragionato ( cosa che sinceramente non ho mai fatto ) abitando a Roma al fattore rivendibilit?. Per? sono le due a cui sto pensando .Originally posted by Muzedon View PostManu l'hai vista da vicino la gsx??? Non c'e' paragone con aprilia...l'aprilia e' su un altro pianeta...e poi cmq a napoli la gsx la versione base me la davano 15/15000 la versione r 17850...conta che guardavo la gsx base e' aveca la piastra di sterzo vergognosa, ma poi mi misi a guardare bene e i miei occhi non ci potevano credere, nella verniciatura originale ci stavano punti di sporco...cosa assurda!!!
Per? come ho detto se tutto va bene se ne riparla tra un anno o male tra due quindi ci sar? tempo per decidere .
Ora altre priorit?.Last edited by Tex#89; 16-04-17, 13:28.
Comment
-
Noto che non sono l unico a dover rinunciare...anche per me tra qlk anno,spero prima che metto la dentiera e pannolone...Poi Genna' sar? guerra tutti i sabato e domenica..non siamo distanti,per cui uno scontro tra bande sar? inevitabile!!😂😉Originally posted by manursv4 View PostPer carit? aprilia bellissima ? l'unica che avrei preso fino all'altro giorno , poi ho visto da pi? vicino la gsxr ci sono salito e tutto e me la sono immaginata da pista . A me piace e diciamo ho anche ragionato ( cosa che sinceramente non ho mai fatto ) abitando a Roma al fattore rivendibilit?. Per? sono le due a cui sto pensando .
Per? come ho detto se tutto va bene se ne riparla tra un anno o male tra due quindi ci sar? tempo per decidere .
Ora altre priorit?.
Comment
-
Ahahahahaaha okokOriginally posted by gigino View PostNoto che non sono l unico a dover rinunciare...anche per me tra qlk anno,spero prima che metto la dentiera e pannolone...Poi Genna' sar? guerra tutti i sabato e domenica..non siamo distanti,per cui uno scontro tra bande sar? inevitabile!!
Comment
-
Suzuki per risparmiare... Ma ? pur sempre un 4 in linea... Se si desidera l'unicit? del V4, per starci dentro con la spesa, perch? non valutare una RR 17? O ancora meglio una RF16 (Che a parit? di potenza ha anche pi? schiena ai medi!)Last edited by profciccio; 18-04-17, 08:27.
Comment
-
Veramente non ho tirato in ballo la gsxr 1000 r per risparmiare, ma perch? mi piace , ho detto che per me sarebbe l'unica alternativa alla rsv4 , anche perch? tra le due versioni top ballano 2500 ? , almeno da me , cos? come escono dalla fabbrica ( a parte Suzuki che da il terminale yoshimura ) .Originally posted by profciccio View PostSuzuki per risparmiare... Ma ? pur sempre un 4 in linea... Se si desidera l'unicit? del V4, per starci dentro con la spesa, perch? non valutare una RR 17? O ancora meglio una RF16 (Che a parit? di potenza ha anche pi? schiena ai medi!)
Comment
-
Queste sono le bancate di Mcn. Sopra gli 11mila si vola , ma sotto sembra mancare parecchia ciccia, fino a 5mila sembra parecchio fiacca ..Il nuovo Suzu sotto ? impressionante davvero.. Fino a 7mila ha pi? cv della Panigale Tdi 1300 ..
paurosa !
A 6 mila giri il Suzu ha 25 Cv in pi? della rsv4

Comment
-
a me pare strano 25cv di differenza a quei giri!Originally posted by HyperRR View PostQueste sono le bancate di Mcn. Sopra gli 11mila si vola , ma sotto sembra mancare parecchia ciccia, fino a 5mila sembra parecchio fiacca ..Il nuovo Suzu sotto ? impressionante davvero.. Fino a 7mila ha pi? cv della Panigale Tdi 1300 ..
paurosa !
A 6 mila giri il Suzu ha 25 Cv in pi? della rsv4

Comunque vedremo che succede in pista...? li che conta ogni singolo parametro...messo insieme
Comment
-
anche io sono andato a "sentire" per il gixxer....ma non riesco proprio a separarmi dall'rsv4:tollydesmo::tollydesmo:
ammesso che ci riesco penso che attender? l'autunno quando suzuki si caler? le braghe, come ha sempre fatto (o almeno spero
)
Comment
-
Il grafico giusto dovrebbe essere quello della coppia, da cui risulterebbe pi? potente della panigale in basso, ma solo fino a 5000 giri, e con una potenza massima simile a quella (scarsa) della honda.
In pratica hanno barato sul grafico della potenza, ma se so scordati di barare anche su quello della coppiaLast edited by G4BRO; 18-04-17, 15:23.
Comment
-
Beh avere fino a 5k giri pi? coppia di un bicilindrico col 30% di cilindrata in pi? non mi pare "cotica" .. [emoji3]. Comunque dato che in pista sotto i 5k giri non ci si va , l'apriliozza se la gioca alla grande. Fa sempre impressione quanto sia oscena a curva di coppia della r1 fino a 8k ..
Comment
-
Io l'ho bancata stamattina la rf17 e la zx10 sta su tutto l'arco con circa 5cv in meno fino alla fine quasi quando ha fatto 2cv in piu' (mi e' stato detto perche' avevo la sc1 evo che si stava sciogliendo) altrimenti penso che rimaneva sopra fino alla fine la rf...qua in questo grafico stanno li rf e zx10...
Comment
X

Comment