Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dy27 is back

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by saimon71 View Post
    che bel mezzo
    :1:
    Originally posted by gluca View Post
    Complimenti per la tua nuova bella !

    E bentornato in... pista
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ottimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        BEL mezzo COMPLIMENTI!!!



        Originally posted by Dy27 View Post
        in realt? sul forum non sono mai mancato, era in pista che mancavo dallo sciagurato 3 ottobre 2015 dove ho pensato bene di spararmi fuori (non proprio x colpa mia a dire il vero...)con la mia fida Tuonazza V60 dalla discesa che porta alla Rivazza a 200 e passa kmh

        volevo tornare con una tuono v4 ma per vari fattori che non vi sto a spiegare mi ? capitata una rsv4 factory 2011 a cui non potevo dir di no

        ecco quindi la mia v4 con nuovissima colorazione Sava replica Dy27 version






        Luned? 24, grazie al nostro caro ex moderatore genesis, c'? stata la prima pistata ovviamente in compagnia del moderatore Smilzo e di altri qui che spero commenteranno ed aggiungeranno foto se vogliono
        bellissima giornata con tanti amici che ho rincontrato in pista e son contento finalmente di aver di nuovo respirato aria di paddock
        personalmente ? andato tutto bene tranne il verdetto pista .....immaginavo di essere imbalsamato ma non pensavo cos? tanto, per la prima volta in vita mia sono stato "degradato"dai veloci nella categoria dei fermi, incredibile ......vedremo di tornare ai miei livelli al pi? presto

        qualche fotina in action


        e una chicca dedicata ad un amico

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dimitri tanto per cominciare grazie x la conpagnia a te e allo Smilzo! Vedrai che la confidenza torna, solo questione di tempo e girare!
          Ps: le foto della coppetta dove sono?

          Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Complimenti per il rientro e per il mezzo.

            Non avresti la possibilit? di utilizzare qualcosa di pi? "facile" finch? non rientrassi in forma?
            Al limite potresti, sempre in pista, utilizzarla per run pi? lunghi solo per far chilometri e assimilare di nuovo posizione e automatismi.
            Di solito ? una cosa che sarebbe utile fare per strada, ma dato l'utilizzo solo pista mi sa che ti toccano un po' di chilometri di rodaggio del pilota...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ben tornato fra i cordoli Dimitri

              Comment


              • Font Size
                #22
                cremona

                alex ma me niente ringraziamenti per la compagnia e averti tenuto per un po anche il cucciolo?...ahahah ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cremona

                  forza d. con un po di allenamento tornerai quello di prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by POMPIERONE View Post
                    alex ma me niente ringraziamenti per la compagnia e averti tenuto per un po anche il cucciolo?...ahahah ciao
                    Ovviamente un grazie infinito anche a te, che ti sei improvvisato pure dog sitter per non farmi saltare il turno [emoji23] [emoji23]
                    E per la compagnia! Ah dimenticavo complimenti per la gran manetta, girare in 34 con moto totalmente originale!!! [emoji12]
                    Ps: la 2017 non va una cippa :gaen


                    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alexV4 View Post
                      Dimitri tanto per cominciare grazie x la conpagnia a te e allo Smilzo! Vedrai che la confidenza torna, solo questione di tempo e girare!
                      Ps: le foto della coppetta dove sono?

                      Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
                      le foto della coppa della vergogna? meglio tenerle nascoste va

                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      ben tornato fra i cordoli Dimitri
                      grazie teo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by HSG View Post
                        Complimenti per il rientro e per il mezzo.

                        Non avresti la possibilit? di utilizzare qualcosa di pi? "facile" finch? non rientrassi in forma?
                        Al limite potresti, sempre in pista, utilizzarla per run pi? lunghi solo per far chilometri e assimilare di nuovo posizione e automatismi.
                        Di solito ? una cosa che sarebbe utile fare per strada, ma dato l'utilizzo solo pista mi sa che ti toccano un po' di chilometri di rodaggio del pilota...
                        ? gi? tanto se ho la possibilit? di usare questa di moto HSG, ci manca solo che ne cerchi un'altra

                        in realt? non'? la moto che mi fa "paura", la Rsv4 l'ho gi? avuta ed usata in pista nelle stagioni 2013 e 14, poi ho dovuto venderla per motivi extra motociclistici e per non stare poi fermo nella stagione 2015 mi ero preso la tuono "provvisoria" con cui a fine stagione purtroppo ho fatto il botto
                        son 10 anni che vado in pista, l'esperienza non mi manca ( la velocit? si, ma questa mancanza ? cronica ) e nel mio modesto 37 a cremona ci giravo e mi ci divertivo un sacco ............? solo questione di ritrovarlo

                        in realt? avrei preferito "rientrare" con una Tuono V4, pi? facile e gestibile ed ugualmente veloce ma come scritto sopra, la Rsv4 che ho preso andava presa diciamo....

                        adesso mi far? qualche mezza in piste facili ancora, tipo Fracchia o ancora Cremona con calma e vediamo come v?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by POMPIERONE View Post
                          forza d. con un po di allenamento tornerai quello di prima
                          non vedo l'ora caro il mio "cugino di Pisa"

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            ? gi? tanto se ho la possibilit? di usare questa di moto HSG, ci manca solo che ne cerchi un'altra

                            in realt? non'? la moto che mi fa "paura", la Rsv4 l'ho gi? avuta ed usata in pista nelle stagioni 2013 e 14, poi ho dovuto venderla per motivi extra motociclistici e per non stare poi fermo nella stagione 2015 mi ero preso la tuono "provvisoria" con cui a fine stagione purtroppo ho fatto il botto
                            son 10 anni che vado in pista, l'esperienza non mi manca ( la velocit? si, ma questa mancanza ? cronica ) e nel mio modesto 37 a cremona ci giravo e mi ci divertivo un sacco ............? solo questione di ritrovarlo

                            in realt? avrei preferito "rientrare" con una Tuono V4, pi? facile e gestibile ed ugualmente veloce ma come scritto sopra, la Rsv4 che ho preso andava presa diciamo....

                            adesso mi far? qualche mezza in piste facili ancora, tipo Fracchia o ancora Cremona con calma e vediamo come v?
                            Ero a conoscenza della "storia" a grandi linee, non avevo dubbi che conoscessi bene il problema, era solo per avere un po' pi? di margine di comodit? alla guida, magari anche montare un paio di manubri (un bel po'...) rialzati potrebbe rendere l'approccio iniziale pi? piacevole.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              in realt? avrei preferito "rientrare" con una Tuono V4, pi? facile e gestibile ed ugualmente veloce
                              vero, con la tuono sarebbe stato meglio, ma basta che ti sia divertito

                              io ci prover? questo sabato 29 con la tuono "transformers"
                              ho prenotato l'ultimo posto disponibile (giornata intera) proprio mezz'ora fa, spero che il tempo non faccia il birichino...

                              L'anno scorso avevo fatto 1.37 alto, quest'anno punto al 1.37 bassissimo...meno non credo proprio visto che le botte hanno lasciato il segno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bravo Dimitri , bel mezzo e ben tornato , l'importante e ripartire, poi la fiducia arriva. Mi ha fatto piacere vederti, e la prima ed unica modifica "hard core "che farei alla moto io te l'ho detta [emoji3][emoji3]

                                Anche io sono rientrato con Fulvio dopo un anno dall'ultima uscita ,e due mesi di fermo da gennaio per una lesione ad un legamento ed ho girato direi benino, al secondo turno un 37,2 che mi ha spedito come unica naked ed unica moto targata in categoria piRloti [emoji23]
                                Onestamente neanche ci speravo viste le premesse , considerato anche che per i problemi fisici che ho avuto sono stato tantissimo fermo e ho ripreso con gli interessi i 7/8 kg che avevo faticosamente buttato gi? .. Risultato : sul dritto facevo 10 all'ora in meno dell'anno scorso !! Ci sono restato di cacca ma ? cos? , a parit? di rapporti, ed ho girato comunque un pelo meglio come tempo , quindi buono e soprattutto con un ideal di 36,5 che non ? male per un'uscita all'anno con moto stradale [emoji106]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X