Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la Dorsoduro 900 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by yoshi55 View Post
    come arma "definitiva" da strada vedo molto bene anche la Triumph street triple 800 rs
    Mai provata, ma a leggere in giro pare sia una brutta gatta da pelare anche questa

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmodannato View Post
      Premetto che la Shiver non l'ho mai provata, ma l'ultima frase ? alquanto di "parte" La nuova MT-09 non ? un gradino sopra la Shiver, ma almeno due senza stare a fare la gara di chi ne sa di pi?... La MT ha un motore che ? letteralmente una bomba se paragonato alla concorrenza, ha cambio elettronico, antisaltellamento, DTC e ABS di serie... Le sospensioni sono state riviste, con la forcella con la regolazione di Compressione e Estensione... Ho avuto il modello precedente e su strade tortuose era imprendibile, con la nuova hanno azzerato tutti i "difetti" della vecchia, non credo proprio che la Shiver vinca 10 a 0
      Mi spiace per me si
      Esteticamente poi la mt non mi dice nulla ed ? molto scomoda
      Anche la shiver ha tc e abs gli manca solo antisaltello ma non se ne sente proprio la mancanza. Il bicilindrico a v poi ha un sound e una corposit? che il 3cilindri si sogna. Confermo 10 a 0

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Oengus View Post
        Mi spiace per me si
        Esteticamente poi la mt non mi dice nulla ed ? molto scomoda
        Anche la shiver ha tc e abs gli manca solo antisaltello ma non se ne sente proprio la mancanza. Il bicilindrico a v poi ha un sound e una corposit? che il 3cilindri si sogna. Confermo 10 a 0

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Rispetto il tuo parere ci mancherebbe Ma cos?, giusto per info, con la MT-09 ci feci 1000km in un solo giorno e il lunedi ero in ufficio a lavoro non alla neuro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmodannato View Post
          Rispetto il tuo parere ci mancherebbe Ma cos?, giusto per info, con la MT-09 ci feci 1000km in un solo giorno e il lunedi ero in ufficio a lavoro non alla neuro
          che c'entra la neuro ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Oengus View Post
            che c'entra la neuro ?
            Hai detto che la MT ? scomoda, dopo 1000Km fatti in un solo giorno uno poteva anche impazzire per la scomodit?... Dai era na battutaccia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by yoshi55 View Post
              cosimo la hyper di cavalli ne ha 100 scarsi non molti in piu rispetto alla shiver, potenza che in strada basta e avanza specie con queste cubature e se disponibili subito
              100 alla ruota. Shiver 750 ne aveva circa 80 alla ruota. 20 cavalli non sono pochi. E di conseguenza i rilievi cronometrici sono nettamente a favore dell'hyper gi? nella versione 821. Son dati non opinioni.
              Senza contare che Shiver andrebbe confrontata col Monster 821, ma la sostanza non cambia.

              Poi il discorso di quanta potenza basti ? trito e ritrito oltre che di comodo, ogniuno ha le proprie idee a riguardo. Io dico solo che gi? una Shiver o una Dorsoduro hanno una potenza ed una ciclistica che in mano ad un manico possono dar paga sul misto. Ma che basti a me per soddisfare le mie emozioni alla guida ? tutt'altro discorso. Che se poi dovessi farmele bastare andrebbe anche bene, ma se ho facolt? di scelta no. Ma son gusti personali.
              Last edited by Phrankie; 01-06-17, 17:35.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Phrankie View Post
                100 alla ruota. Shiver 750 ne aveva circa 80 alla ruota. 20 cavalli non sono pochi. E di conseguenza i rilievi cronometrici sono nettamente a favore dell'hyper gi? nella versione 821. Son dati non opinioni.
                Senza contare che Shiver andrebbe confrontata col Monster 821, ma la sostanza non cambia.
                per? qua si parla di dd/shiver 900 alch? dei rilievi cronometrici parliamone pure quando sar? il monento
                Originally posted by Phrankie View Post
                Poi il discorso di quanta potenza basti ? trito e ritrito oltre che di comodo, ogniuno ha le proprie idee a riguardo. Io dico solo che gi? una Shiver o una Dorsoduro hanno una potenza ed una ciclistica che in mano ad un manico possono dar paga sul misto. Ma che basti a me per soddisfare le mie emozioni alla guida ? tutt'altro discorso. Che se poi dovessi farmele bastare andrebbe anche bene, ma se ho facolt? di scelta no. Ma son gusti personali.
                di comodo o no se vuoi attaccare briga 100 cv su una moto con buona ciclistica in strada bastano e avanzano su questo siamo daccordo credo
                su che cosa dia maggior gusto guidare ? tutto un altro paio di maniche e non ? nemmeno detto che i due aspetti non possano conciliarsi
                io ad esempio con la tuono godo a prescindere e di andare forte in strada non me ne importa propio niente
                Last edited by yoshi55; 01-06-17, 19:52.

                Comment

                X
                Working...
                X