Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spegnimento tuono 1100 factory 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Kursal81 View Post
    Come fate nei video a risolvere il problema del fruscio del vento nei video? Io quando uso con la pettorina vengon fuori dei video con molto fruscio.
    Nastro isolante sul microfono.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Rieccomi...finalmente domani vado a riprendere la moto...mercoledi' m'hanno chiamato da Noale dicendomi che avrebbero inviato l'aggiornamento della centralina al concessionario dove ho portato la moto e dopo la riconsegna mi avrebbero richiamato per sentire se era tutto a posto.Stasera m'ha chiamato il concessionario dicendomi che ieri gli avevano inviato l'ultimo aggiornamento della centralina(che da adesso in avanti metteranno su tutte le Tuono prima di farle uscire dalla fabbrica),installato e regolato i corpi farfallati.Logicamento tagliando dei 1000km...speriamo sia la fine della menata di questi giorni...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Davide75 View Post
        Rieccomi...finalmente domani vado a riprendere la moto...mercoledi' m'hanno chiamato da Noale dicendomi che avrebbero inviato l'aggiornamento della centralina al concessionario dove ho portato la moto e dopo la riconsegna mi avrebbero richiamato per sentire se era tutto a posto.Stasera m'ha chiamato il concessionario dicendomi che ieri gli avevano inviato l'ultimo aggiornamento della centralina(che da adesso in avanti metteranno su tutte le Tuono prima di farle uscire dalla fabbrica),installato e regolato i corpi farfallati.Logicamento tagliando dei 1000km...speriamo sia la fine della menata di questi giorni...
        Tuono 2018 sar? un bel prodotto...cambier? una sega ma zero magagne. Accattetevi illo

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Beltracom View Post
          Tuono 2018 sar? un bel prodotto...cambier? una sega ma zero magagne. Accattetevi illo

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          certo ... a essere sicuri che ti danno una di produzione 2018, con mappe 2018 ... con la correttezza commerciale che c'? in giro

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by filotto View Post
            certo ... a essere sicuri che ti danno una di produzione 2018, con mappe 2018 ... con la correttezza commerciale che c'? in giro
            Basterebbe un mecca serio... Le mappe si aggiornano...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Phrankie View Post
              Basterebbe un mecca serio... Le mappe si aggiornano...
              Senza contare che il portale Aprilia per i conce non conclude la procedura di consegna se non si caricano le ultime mappe. Pertanto il venditore sa dal portale che mappa ha su di fabbrica la moto che ha in salone. Solo se fa il furbo non la carica, e non vedo a che pro. Ma non pu? sfuggire.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Moto ritirata stamattina,ultimo aggiornamento della mappa effettuato+regolazione corpi farfallati e 1?tagliando.dopo il solito pippone m'ha detto che questa ? una mappa sperimentale per lo spegnimento della mia moto,quindi non necessariamente la stessa di altri casi...mah...in poche parole dovrei fare da tester per verificare il perfetto funzionamento o no di questa mappa.tempo permettendo sabato prossimo dovrei testare il tutto...sperem....

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Per essere quasi novembre noto che Aprilia ha fatto passi da gigante...ma come azzo si fa...assurdo!!!


                  Originally posted by Davide75 View Post
                  Moto ritirata stamattina,ultimo aggiornamento della mappa effettuato+regolazione corpi farfallati e 1?tagliando.dopo il solito pippone m'ha detto che questa ? una mappa sperimentale per lo spegnimento della mia moto,quindi non necessariamente la stessa di altri casi...mah...in poche parole dovrei fare da tester per verificare il perfetto funzionamento o no di questa mappa.tempo permettendo sabato prossimo dovrei testare il tutto...sperem....

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Per essere quasi novembre noto che Aprilia ha fatto passi da gigante...ma come azzo si fa...assurdo!!!
                    Ripeto al momento nessuno dei miei clienti lamenta spegnimenti da luglio......ed uno ? vicino al tagliando dei 20.000 e due mi han gi? fatto il tagliando dei 10.000.

                    Ciao Fiore
                    PS:Mi sembra che anche scimmione al momento non si ? pi? spenta(quindi guardiamo tutte le moto che girano come si comportano)
                    Last edited by Fiore; 22-10-17, 05:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Ripeto al momento nessuno dei miei clienti lamenta spegnimenti da luglio......ed uno ? vicino al tagliando dei 20.000 e due mi han gi? fatto il tagliando dei 10.000.

                      Ciao Fiore
                      PS:Mi sembra che anche scimmione al momento non si ? pi? spenta(quindi guardiamo tutte le moto che girano come si comportano)
                      Vi confermo che la mia, comprata ad agosto, non si ? mai pi? spenta...ma ho dovuto percorrere almeno 100km. Sono a 2500....mai un problema. Solo vibrazioni sul cruscotto quando scalo di marcia e vado a limitatore ma non ? un problema sconvolgente.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Beltracom; 22-10-17, 23:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Ripeto al momento nessuno dei miei clienti lamenta spegnimenti da luglio......ed uno ? vicino al tagliando dei 20.000 e due mi han gi? fatto il tagliando dei 10.000.

                        Ciao Fiore
                        PS:Mi sembra che anche scimmione al momento non si ? pi? spenta(quindi guardiamo tutte le moto che girano come si comportano)
                        Solo una curiosit?: ma se nessuna delle moto si spegne da luglio con mappa 17 installata perch? Aprilia al telefono conferma che le mappe che installate ultimamente sono sperimentali e che tra qualche settimama dovrebbe essere deliberata una nuova mappa definitiva successiva alla n 17. Forse non ? poi tutto cos? chiaro. Il mio concessionarii mi ha confermato la cosa. Se attendono feedback dai clienti e a fine ottobre ancora non hanno deliberato la mappa ufficiale vuol dire che i problemi non sono ancora risolti del tutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by pilot74 View Post
                          Solo una curiosit?: ma se nessuna delle moto si spegne da luglio con mappa 17 installata perch? Aprilia al telefono conferma che le mappe che installate ultimamente sono sperimentali e che tra qualche settimama dovrebbe essere deliberata una nuova mappa definitiva successiva alla n 17. Forse non ? poi tutto cos? chiaro. Il mio concessionarii mi ha confermato la cosa. Se attendono feedback dai clienti e a fine ottobre ancora non hanno deliberato la mappa ufficiale vuol dire che i problemi non sono ancora risolti del tutto.

                          Senti Scimmione........... dove Io non centro nulla,se si spegne o no.

                          Quindi se il mecca di Scimmione ha risolto..........questo ? un dato di fatto,se non ha risolto ? un'altro dato di fatto........indipendentemente da quello che fa la tua moto

                          Ciao Fiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Davide75 View Post
                            Moto ritirata stamattina,ultimo aggiornamento della mappa effettuato+regolazione corpi farfallati e 1?tagliando.dopo il solito pippone m'ha detto che questa ? una mappa sperimentale per lo spegnimento della mia moto,quindi non necessariamente la stessa di altri casi...mah...in poche parole dovrei fare da tester per verificare il perfetto funzionamento o no di questa mappa.tempo permettendo sabato prossimo dovrei testare il tutto...sperem....
                            vedrai che il problema rimarr? un ricordo...
                            almeno nel mio caso...la moto non si + pi? spenta... sono a 2800km (quindi 1800 dopo il tagliando)

                            va che ? una bellezza...motore gira bello fluido senza incertezze... anche al minimo e anche da freddo...
                            il mio meccanico ha risolto (credo in collaborazione con Noale ma a me non frega una fava....)

                            saluti

                            ps
                            mi rimane un problemino con l'interfaccia mp-v4 ma vediamo se mi risolvono anche quello....

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by scimmione View Post
                              vedrai che il problema rimarr? un ricordo...
                              almeno nel mio caso...la moto non si + pi? spenta... sono a 2800km (quindi 1800 dopo il tagliando)

                              va che ? una bellezza...motore gira bello fluido senza incertezze... anche al minimo e anche da freddo...
                              il mio meccanico ha risolto (credo in collaborazione con Noale ma a me non frega una fava....)

                              saluti

                              ps
                              mi rimane un problemino con l'interfaccia mp-v4 ma vediamo se mi risolvono anche quello....
                              Tu ed io siam felici a quanto pare! A me vibra solo un po' il cruscotto quando sono a limitatore... magari ho delle viti da chiudere

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Beltracom View Post
                                Tu ed io siam felici a quanto pare! A me vibra solo un po' il cruscotto quando sono a limitatore... magari ho delle viti da chiudere

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                hahahah... ora io godo come un riccio con sta moto... devo solo decidere lo scarico definitivo.... anche se toccare l'equilibrio raggiunto mi rompe un po'

                                l'originale cmq suona da paura ed ? decente di realizzazione ha un difetto ? grande...grande grande...

                                akra slip-on + cat +dbkiller (versione 2016)...sarebbe quello che mi piace di pi?... e abbastanza in regola... devo cambiare la mappa per eliminare la gestione della valvola...
                                vediamo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X