Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help gomme [abb. urgente]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prova le metzeler rennsport mi hanno detto che sono fenomenali, io attualmente monto le sportec m1 e mitrovo bene che ne pensate?

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto
      prova le metzeler rennsport mi hanno detto che sono fenomenali, io attualmente monto le sportec m1 e mitrovo bene che ne pensate?
      non so chi te l'ha detto ma le rennsport sono le sorelle povere delle SC.
      Non ho idea se dispongono della stessa mescola (probabilmente si) ma le gomme sono diverse nel comportamento.
      Quasi certamente trattasi di carcassa, in ogni caso la renn ? meno precisa della sc e si ha la percezione di un anteriore gommoso.
      Personalmente non credo che le monter? pi?, non che siano cattive ma preferisco le sc.
      Le M1 sono delle ottime stradali, con limiti ovvi sul grip estremo ma cmq buone e con un ottima durata.
      In ogni caso vorrei precisare che si tratta di opinioni personali, ? probabile che altri "sentano" diversamente li pneumatici.
      Senza contare che oramai anche la peggiore gomma ? pi? che sufficiente per fare numeri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack
        grazie del consiglio, nella mia scala dei valori l'importante ? non perderne in sensazione di stabilit?, per la maneggevolezza mi trovo gia bene
        Se posso permettermi un consiglio, resta sul 190 se la usi prevalentemente in strada.
        Vero che il 180 lo usi tutto, ma cosa vuol dire? Mica devi andare al bar a far vedere che finisci la gomma, o sbaglio??
        La tuono ? gi? decisamente agile per l'uso che ne fai, quindi non vedo tutta sta necessit? di aumentare questa caratteristica. In pi? il 190, a parit? di appoggio in gurva, ha secondo m? maggiori margini di recupero in caso di imprevisto(sempre troppo frequente per strada)...
        Ciao
        Bull

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Se posso permettermi un consiglio, resta sul 190 se la usi prevalentemente in strada.
          Vero che il 180 lo usi tutto, ma cosa vuol dire? Mica devi andare al bar a far vedere che finisci la gomma, o sbaglio??
          La tuono ? gi? decisamente agile per l'uso che ne fai, quindi non vedo tutta sta necessit? di aumentare questa caratteristica. In pi? il 190, a parit? di appoggio in gurva, ha secondo m? maggiori margini di recupero in caso di imprevisto(sempre troppo frequente per strada)...
          Ciao
          Bull
          penso che te sei lo RE ... vado di Diablo 190...

Comment

• Font Size
            Adulatore

Comment

• Font Size
              alla fine per una questione di ? ho rimontato un Diablo al posteriore, ma dopo il giro di oggi confermo ancora di pi? le mie impressioni, fanno veramente cagare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simon1
                alla fine per una questione di ? ho rimontato un Diablo al posteriore, ma dopo il giro di oggi confermo ancora di pi? le mie impressioni, fanno veramente cagare
                Ma a che pressione le metti? E perch? non ti piacciono? Che cosa non ti soddisfa?
                bull

Comment

X
                Working...
                X