Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un pirla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono un pirla

    Ieri ho finalmente provato la Tuono in pista, utilizzando i settaggi 'racing' indicati sul libretto.
    Ero molto dubbioso ma alla fine si sono rivelati perfetti, ho solo fatto qualche minima correzione per adattarli al mio peso e ai miei gusti.

    La moto va alla grande, rispetto alla rsv4 a parit? di impegno si va un po' pi? piano, ma ci si diverte un sacco e ci si stanca un po' meno, pi? che altro perch? nelle staccate lunghe il manubrione spacca meno le braccia.
    Noto che in generale ? un po' bassa rispetto a rsv4 e questo, se da un lato rende la guida pi? semplice e poco impegnativa, dall'altro ne limita un po' la velocit? in curva a parit? di piega.

    Ma come scrivevo nel titolo sono un pirla: dopo qualche turno, proprio nel momento in cui si girava meglio, ha iniziato a lampeggiare la spia del TC e ad accendersi la spia del neutral, quindi ho smesso di girare, giornata finita
    Tornato a casa ho smontato un po' di roba scoprendo che nel cambiare il pignone avevo 'pizzicato' il cavo del sensore di marcia inserita, facendolo andare in corto

  • Font Size
    #2
    sei un pirla

    PS prenditi un notebook winzozz da 10.000lire e portati sempre la diagnosi dietro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? dai succede.. il danno non ? grande per fortuna no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io stavo per rovinarmi la giornata di Monza due anni fa, la moto si spegneva in continuazione, poi con tanta pazienza ma non poche imprecazioni scoprii che era l'interruttore di sicurezza del cavalletto, a quel punto l'ho staccato ed ho ripreso tranquillamente a girare...

        ...capita e finch? sono ste cazzate va bene dai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah certo nulla di grave, per? resta la pirlata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non dirlo a Fiore

            Comment


            • Font Size
              #7
              gi? lo sa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Baccalatoniiii quando cambiate il pignone attenti a non pizzicare i fili del sensore o del quick montando il copri pignone che poi vi caccia il problema

                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Immaginavo che il Sommo gi? sapesse

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non l'ho pi? messo il copri pignone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      Ieri ho finalmente provato la Tuono in pista, utilizzando i settaggi 'racing' indicati sul libretto.
                      Ero molto dubbioso ma alla fine si sono rivelati perfetti, ho solo fatto qualche minima correzione per adattarli al mio peso e ai miei gusti.

                      La moto va alla grande, rispetto alla rsv4 a parit? di impegno si va un po' pi? piano, ma ci si diverte un sacco e ci si stanca un po' meno, pi? che altro perch? nelle staccate lunghe il manubrione spacca meno le braccia.
                      Noto che in generale ? un po' bassa rispetto a rsv4 e questo, se da un lato rende la guida pi? semplice e poco impegnativa, dall'altro ne limita un po' la velocit? in curva a parit? di piega.

                      Ma come scrivevo nel titolo sono un pirla: dopo qualche turno, proprio nel momento in cui si girava meglio, ha iniziato a lampeggiare la spia del TC e ad accendersi la spia del neutral, quindi ho smesso di girare, giornata finita
                      Tornato a casa ho smontato un po' di roba scoprendo che nel cambiare il pignone avevo 'pizzicato' il cavo del sensore di marcia inserita, facendolo andare in corto
                      mi sa che sei in buona compagnia ... anno scorso sul k7 per farmi il cambio olio e filtro da me ho crepato la coppa dell'olio x svitare il tappo 💪🏼
                      morale da 60 ? ne ho spesi 270 alla fine
                      ps se ho preso la tuono ? colpa tua sallo :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        gi? lo sa...
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Baccalatoniiii quando cambiate il pignone attenti a non pizzicare i fili del sensore o del quick montando il copri pignone che poi vi caccia il problema

                        Ciao Fiore
                        Grande Steve

                        baccalato of te year 2017 :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          ps se ho preso la tuono ? colpa tua sallo :gaen:
                          e perch? mai sarebbe colpa mia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            Grande Steve

                            baccalato of te year 2017 :1:

                            :1:
                            almeno una coppa l'ho vinta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              e perch? mai sarebbe colpa mia?
                              galeotte furono quelle informazioni che mi dasti ad agosto dell'anno scorso :gaen: ricordi?

                              ma alla fine , tempi alla mano, sta tuono tiene testa alla rsv4 in pista o non c? storia?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X