Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema materiale serbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Trix, i serbatoi delle RSV non sono in metallo, ma una specie di resina... perci? non si salda....
    gattobastardo ma sei sicuro che siano della Acerbis??? boh... ? cos? strano.... non sapeva che facessero serbatoi per lo pi? per moto stradali....
    comunque ora cerco un telefono o una mail e chiedo direttaente a loro.... grazie intanto... se avete altri consigli sono super ben accetti!!!

Comment

• Font Size
      Ne sono certo al 100%!!! ...sotto al serba dovrebbe essere scritto, da qualche parte l'avevo letto sul mio; forse sul bordo inferiore!!!

Comment

• Font Size
        ho kiamato la acerbis, e molto gentilmente mi hannopassato un tecnico... mi ha detto ke da come gli ho spiegato la situazione, non sarebbe una riparazine sicura, ma posso provare sciogliendo una barretta di nylon (materiale col quale ? costruito il serbatoio) reperibile n qualunque negozio di bricolage, scaldandola con un saldatore di quelli da staglio. Secondo me si pu? fare, rinforzandolo con del fil di ferro o cose simili... mi far? venire qualche idea....
        intanto grazie a tutti dei consigli preziosissimi, vi far? sapere com'? venuto, se avete altre idee ditemi pure...

Comment

• Font Size
          ...il nylon che t'hanno consigliato lo trovi anche nelle barrette della colla a caldo! hai presente la pistola che si scalda ed infili la barrettina da dietro?? ecco quella, vendono anche le barrette in nylon! buon lavoro!!!! ;-)

Comment

• Font Size
            Azz!! perfetto, la pistola per colla a caldo ce l'ho, mi basta cercare ste barrettine di nylon.... bene bene.. grazie ancora gattobastardo!!!
            ti far? sapere!!!

Comment

• Font Size
              ...prego! di solito le trovi al castorama senza problemi oppure da un buon ferramanta!

Comment

X
              Working...
              X