A me cambiarono il sensor box...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 rf 16:spegnimento improvviso motore con causa caduta
Collapse
X
-
Chiarisco meglio.. a moto accesa inclinala fino a quando si spegne il motore , guarda il quadro e dovrebbe rimanere acceso. Se ė cos? il sensor box non pu? essere la causa del problema. Pi? facile un banale morsetto di batteria come successe ad un mio amico con una gs spenta in marcia dove trovai il morsetto leggermente allentato. Richiuso a coppia senza esagerare per non danneggiare la batteria e via senza pi? problemi
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Lo dici a me...vallo dire ad Aprilia...io non faccio il tecnico...cmq dopo la sostituzione non mi ha pi? dato il problema...adesso se dipendeva da quello o no non lo so...
Comment
-
Se come nel caso del GS la colpa era del mio amico che aveva toccato i morsetti della batteria per montare un mantenitore non devo andare a dire nulla a BMW , Aprilia,.... nel mio caso diedi dell'imbecille al mio amico
Comment
-
Originally posted by STEr1 View Post..stiamo parlando di cose serie no cavetti di batteria staccati o altri similari..
Comment
-
Comment
-
Anche perch? se dopo 19 pag. e oltre 250 interventi da parte di utenti (certi molto esperti es un Arale )...controlli da parte di officine autorizzate e dalla Casa Madre...il problema fosse stato un cavo batteria lento il Boss ci avrebbe linciati vivi...come dicono in Fiorentino " e su via bischero"...
Comment
-
La dinamica ? stata detta e stradetta da Enzo in svariati interventi ...
Originally posted by frankie22 View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/a...sor-box-2.html
Comunque ragazzi almeno dai diretti interessati dovrebbe esserci pi? chiarezza.
Io sto dalla vostra parte ma qui dite che e ' caduto in accelerazione in una rotatoria in tangenziale..
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/a...sor-box-2.html
Comunque ragazzi almeno dai diretti interessati dovrebbe esserci pi? chiarezza.
Io sto dalla vostra parte ma qui dite che e ' caduto in accelerazione in una rotatoria in tangenziale..
esempio un cliente ? caduto e mi ha riferito perche la moto si ? spenta...........la faccio breve ho fatto un buffer in centralina dati e spedito ad analizzare: risultato e ti prendo 3 parametri(ne legge moltissimi) velocit?,marcia,giri motore.........quindi a caso +/- 80km all'ora marcia inserita 4 giri 2500.........70km marcia 4 giri 2000........60 marcia 4 giri 1500...50km marcia 4 giri 1500...........10km giri 1500 marcia 4..........0km marcia 4 giri motore 0(cio? quando ? caduto)
Con questo buffer difficile sostenere che la moto si ? spenta,anche se si fosse spenta 10 volte quel giorno...........ma in questo frangente non si ? spenta ma solo ? andato lungo e tirato al frix (presumo) come +/- ha riferito Topax nel suo caso(cio? se Topax fosse caduto nel suo caso e la centralina memorizza il dato +/- avremmo avuto lo stesso bufffer cambiando marcia o velocit?)
Quindi Io cerco di ad analizzare la situazione oggettiva......non quello che ? successo prima o dopo o ad altri
Ciao FioreLast edited by Fiore; 06-10-17, 07:43.
Comment
-
I dettagli precisi li deve sapere Aprilia...noi facciamoci bastare che era in piega e la moto si ? spenta...con lo spegnimento del motore e il conseguente mancato grip ? scivolato...
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostI dettagli precisi li deve sapere Aprilia...noi facciamoci bastare che era in piega e la moto si ? spenta...con lo spegnimento del motore e il conseguente mancato grip ? scivolato...
Ciao Fiore
PS:Io prima di sbilanciarmi guardo sempre i dati oggettivi qualora ? possibile averli
Comment
X
Comment